Drag knob Daiwa exist 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2022, 19:34
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Salve a tutti . Qualche settimana fa pescando in porto con forte vento mi capita il filo sotto la bobina . Vado a svitare il tappo della frizione e ahimè mi cade in acqua perdendolo purtroppo. Ho cercato in rete ma purtroppo non lo trovo . Chiedo aiuto se qualcuno lo avesse disponibile e se vi fosse eventualmente compatibilità con altri mulinelli Daiwa . Il mulinello in questione è il 15 exist 2506.grazie
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 13:36
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,470
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (carmine73 @ 1/4/2022, 20:34) 
Salve a tutti . Qualche settimana fa pescando in porto con forte vento mi capita il filo sotto la bobina . Vado a svitare il tappo della frizione e ahimè mi cade in acqua perdendolo purtroppo. Ho cercato in rete ma purtroppo non lo trovo . Chiedo aiuto se qualcuno lo avesse disponibile e se vi fosse eventualmente compatibilità con altri mulinelli Daiwa . Il mulinello in questione è il 15 exist 2506.grazie

Hai provato direttamente da Plat in giappone?
Secondo me risparmi tempo e denaro.
Ti consiglio comunque di mettere due striscette di velcro per risolvere in modo definitivo il noto problema.

Edit: Plat ha solo il modello 2506 PE, ma il galletto potrebbe essere lo stesso, costo sui 18 euro più spedizione e sdoganamento.

https://www.plat.co.jp/shop/catalog/partso...roducts_id/1632
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 14:05
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Grazie mille rais. Ho visto che c’è in Giappone ma facendo un calcolo mi verrebbe tra spedizione sdoganamento e costo più di 50 euro. Ho chiamato a Daiwa Italia e mi hanno detto che è disponibile soltanto che bisogna contattare l’agente di zona .. praticamente non ho risolto nulla …

Le striscette di velcro intorno al rotore?
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 14:20
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,470
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (carmine73 @ 2/4/2022, 15:05) 
Grazie mille rais. Ho visto che c’è in Giappone ma facendo un calcolo mi verrebbe tra spedizione sdoganamento e costo più di 50 euro. Ho chiamato a Daiwa Italia e mi hanno detto che è disponibile soltanto che bisogna contattare l’agente di zona .. praticamente non ho risolto nulla …

Le striscette di velcro intorno al rotore?

Si, sul rotore in corrispondenza della bobina.

Il prezzo che ti chiederanno credo non si discosterà molto da quello di Plat finito, però magari mi sbaglio.
Parecchi anni fa presi da Baffone un galletto di un Daiwa Airity a memoria lo pagai 20€ + spese, se riesco a ritrovare il prezzo preciso lo posto.
 
Top
3 replies since 1/4/2022, 19:34   294 views
  Share