Daiwa tournament AGS Power 6 metri rottura al primo utilizzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2021, 10:28
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


Buongiorno e scusate per lo sfogo,ho acquistato presso un rivenditore autorizzato la suddetta canna metà luglio di quest'anno,appena arrivata ci sono andato a pesca ed è scoppiato il 3 pezzo al primo lancio.il negoziante ha ritirato la bolo e l'ha rispedita in Daiwa .oggi mi è arrivata con il pezzo sostituito e con gli anelli smontati,ho chiamato in Daiwa e mi è stato detto che se voglio il montaggio devo pagare .vi sembra normale tutto questo?
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 10:29
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


Foto

Attached Image: IMG-20210806-WA0004

IMG-20210806-WA0004

 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 10:45
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
768
Location:
Marche

Status:


Non è normale a me sembra un comportamento vergognoso.
La canna è in garanzia e te la dovevano dare riparata e rimontata.
Ma come sempre le ditte se ne approfittano e è molto difficile far valere i propri diritti.
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 10:46
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Mave batman @ 6/8/2021, 11:28) 
Buongiorno e scusate per lo sfogo,ho acquistato presso un rivenditore autorizzato la suddetta canna metà luglio di quest'anno,appena arrivata ci sono andato a pesca ed è scoppiato il 3 pezzo al primo lancio.il negoziante ha ritirato la bolo e l'ha rispedita in Daiwa .oggi mi è arrivata con il pezzo sostituito e con gli anelli smontati,ho chiamato in Daiwa e mi è stato detto che se voglio il montaggio devo pagare .vi sembra normale tutto questo?

Perché ti hanno risposto? Che culo! Io ho mandato qualche mail ma non ho mai ricevuto risposte……..
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 10:52
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


Questo è il pezzo che mi è stato sostituito,mi sono appena accorto che c'è un segno pronunciato

https://ibb.co/9Ydm3zLFoto

IMG-20210806-113921
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 11:39

Member

Group:
Member
Posts:
205

Status:


purtroppo l’assistenza Daiwa è a dir poco scandalosa...
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 11:47

Member

Group:
Member
Posts:
344

Status:


Sei stato già fortunato a trovare il pezzo...
Evidentemente avevano solo il pezzo già graffiato
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 12:18

Member

Group:
utente
Posts:
431
Location:
Roma

Status:


Solo per sapere: la canna viene venduta già montata? Oppure l'hai comprata nuda e l'hai fatta montare?
Quel segno è da vedere per bene.
Scusa per le domande ma la questione mi incuriosisce molto.
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 13:28

Member

Group:
utente
Posts:
247
Location:
Berghem

Status:


Quando rompi un pezzo, il costo delle legature è sempre a carico del cliente
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 13:59

Member

Group:
Member
Posts:
344

Status:


Una cosa è comprare una canna nuda e montarla a proprio piacimento, altra cosa è comprarla già montata dalla casa.. Se la canna è montata direttamente dalla casa e se per difetto si rompe un pezzo la garanzia dovrebbe provvedere a tutto. Inoltre che senso ha pretendere che la canna in garanzia venga spedita a daiwa se poi daiwa stessa si limita solo a sostituire il pezzo? Potevano spedire il pezzo al negoziante e basta... È come quando si rompe un elettrodomestico già assemblato... La garanzia non ti dà solo il pezzo nuovo ma provvede all intera riparazione.
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,407

Status:


A me quello non sembra un graffio...
Forse mi sbaglio, e dalla foto non si capisce bene, ma in quel segno(o scopertura) sembra di intravedere la stessa trama a 45 gradi che si vede negli innesti.
Sembra sia rimasto spazio tra gli avvolgimenti.
Quantomeno,visto che al montaggio devi provvedere tu, potevano inviarti un pezzo ok al 100%( con quello che costano).
Se vorrai rivenderla, perché magari non ti piace...ti faranno sempre qualche storia, anche se magari si tratta solo di un fattore estetico.

Edited by Demix - 6/8/2021, 15:29
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 14:27
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (lorenzo mora @ 6/8/2021, 14:28) 
Quando rompi un pezzo, il costo delle legature è sempre a carico del cliente

Boh, io ho mandato ad aggiustare una canna (no daiwa) in garanzia ma mi è ritornata anellata senza pagare niente!
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 15:27
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


La canna viene venduta anellata ,quello non è un graffio ma è come se fosse tagliato .anche a me altre case quando la canna si rompeva me l'hanno riconsegnata montata.
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 16:16
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


Ora è diventata una questione personale,la colpa non è di Daiwa ma del personale che ci lavora .non mi interessa se ci rimetterò soldi di avvocati ma la canna me la devono sostituire.io ho un attività e se il cliente viene trattato male dai miei dipendenti io li licenzio .
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 16:37
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Mave batman @ 6/8/2021, 17:16) 
Ora è diventata una questione personale,la colpa non è di Daiwa ma del personale che ci lavora .non mi interessa se ci rimetterò soldi di avvocati ma la canna me la devono sostituire.io ho un attività e se il cliente viene trattato male dai miei dipendenti io li licenzio .

Visto che hai una attività saprai benissimo che la responsabilità ricade sulla ditta per i guai combinati da un suo dipendente!
Se poi tu vuoi rivalerti sul tuo dipendente è un altro discorso, e li poi sarà un giudice del lavoro a decidere se il procedimento disciplinare da te attuato sarà congruo con l’accaduto!

Detto questo, che non c’entra niente con il fatto in se, ma perché si cerca sempre di giustificare Daiwa?
 
Top
121 replies since 6/8/2021, 10:28   7304 views
  Share