Feeder in PO 2019 prima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2019, 09:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Quando siamo gia' sul tema feeder: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

49525688_338374073425756_3000601458795085824_n
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


Solo ammirazione per quello che fai Riccardo :clap1: :prega: andare a cercarsi gli spot fa parte di me in questi anni sempre più spesso non in Po ma in altri posti più piccoli e ti dirò che non c è soddisfazione migliore quando poi condividi con gli amici più stretti :bye1:
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 12:56
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (barbo77mn @ 23/1/2019, 12:30) 
Solo ammirazione per quello che fai Riccardo :clap1: :prega: andare a cercarsi gli spot fa parte di me in questi anni sempre più spesso non in Po ma in altri posti più piccoli e ti dirò che non c è soddisfazione migliore quando poi condividi con gli amici più stretti :bye1:

Grazie Daniele e grazie a tutti delle belle parole...per carattere sono portato da sempre a buttare il cuore oltre l'ostacolo,chiaramente la patologia me lo permette e io non rinuncio certo a vivere la mia vita solo perchè le gambe vanno quando caz..gli pare,cerco di rimanere attivo,vado a nuotare(anche stamattina 50 vasche da 25 mt. in un ora),cammino col carrello del centro commerciale e...VADO A PESCARE :wub:
NB: da sempre quando mi accorgo che c'è chi pesca meglio,guardo o chiedo consigli(ringrazio Sergio e altri di LBF per la pazienza) ,lo stesso metro uso con gli amici,condivido esperienze e pure qualche spot e quando vedo che Gioto(Giorgio)guadina una carpa da 11 kg in Mincio o un barbo over 4 in PO, o Stefano Obe che oltre ad una carpona fora una bella serie di barboni,sono contento perchè è anche merito mio :fishing_h4h.gif: :love:
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Io posso semplicemente dire che Riccardo e' un grande pescatore e una grande persona.Avendolo visto all'opera non posso che provare una grande ammirazione.E' raro trovare un pescatore disposto a svelarti i suoi segreti! Non e' geloso a parte quando mi manda a quel paese quando guadino :roflmao:.Ha praticato diverse tecniche(e diciamolo che e' stato un ottimo garista).Questa estate abbiamo pescato sotto il sole a 40 gradi,io ho rischiato il collasso,lui se n'e' salito sull'argine e mi ha aiutato.Chi lo conosce puo' confermare.c'e' sempre chi e' piu' esperto e piu' bravo,piu' difficile trovare chi e' disposto a dare consigli.
Per me e credo per Riccardo e tanti altri che conosco,la pesca e' un piacere,il gusto di una uscita in compagnia, fare due chiacchiere e bersi una birra insieme.Ho avuto anche il piacere di conoscere Danilo,uno che si e' sciroppato centinaia di chilometri per venire a trovare Riccardo .Giancarlo,altro pescatore che apprezzo,tranne quando pesca breme :roflmao: tra questi amici a pesca non ho mai visto invidia o sminuire il modo come pescavo.
Altri li conosco meno ma con loro all'ultimo raduno di PIR mi sono trovato in perfetta sintonia.
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 17:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
270
Location:
Ferrara

Status:


azzz me lo ero perso...........non e' possibile.....volevo fare il leone per almeno 1 settimana...e tu subito che mi metti subito sull'attenti....okkkei sto tranquillo
grande Rik
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 09:36
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
388
Location:
Roma

Status:


Bravo Riccardo bel report e bellissima pescata.

Sono due anni che mi sono dedicato al feeder agonistico , una tecnica semplice ma insieme complessa .

Non basta buttare un pasturatore in acqua e dire "io pesco a feeder", c'e a monte uno studio ed una analisi specifica del posto, con le sue caratteristiche, i pesci presenti e le abitudini, la stagione ...

Per cio' che riguarda l'attrezzatura ...beh...e' un mondo in cui ognuno ci mette del suo e adatta il suo modo di pescare alle esigenze dello spot.

Non parliamo poi dei pasturatori e delle strategie di pesca ...

Nel tuo racconto Riccardo ho intravisto tutto questo , nella scelta dell'attrezzatura e nella strategia di pesca al variare delle situazioni, e per questo mi sono gustato il tuo racconto. :clap1:

Ps. Non e' che pescare con altre tecniche sia semplice ma la soddisfazione che si prova ad inquadrare il tutto e' la stessa.

E' un po' come dire "la gnocca e' bella sia mora che rossa o bionda" :D e' il concetto che conta .
 
Web Contacts  Top
fishermania
view post Posted on 24/1/2019, 14:54




CITAZIONE (pigna1958 @ 24/1/2019, 09:36) 
Bravo Riccardo bel report e bellissima pescata.

Sono due anni che mi sono dedicato al feeder agonistico , una tecnica semplice ma insieme complessa .

Non basta buttare un pasturatore in acqua e dire "io pesco a feeder", c'e a monte uno studio ed una analisi specifica del posto, con le sue caratteristiche, i pesci presenti e le abitudini, la stagione ...

Per cio' che riguarda l'attrezzatura ...beh...e' un mondo in cui ognuno ci mette del suo e adatta il suo modo di pescare alle esigenze dello spot.

Non parliamo poi dei pasturatori e delle strategie di pesca ...

Nel tuo racconto Riccardo ho intravisto tutto questo , nella scelta dell'attrezzatura e nella strategia di pesca al variare delle situazioni, e per questo mi sono gustato il tuo racconto. :clap1:

Ps. Non e' che pescare con altre tecniche sia semplice ma la soddisfazione che si prova ad inquadrare il tutto e' la stessa.

E' un po' come dire "la gnocca e' bella sia mora che rossa o bionda" :D e' il concetto che conta .

Se uno mi dice che la passata è semplicemente buttare la' in mezzo il galleggiante sorrido e stop.
Se parliamo del scatolotto scoppia un vespaio..
Buona pesca a feeder cosa vuoi che ti dica.
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 14:57
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
388
Location:
Roma

Status:


Certo

stai parlando con uno che con la bolognese ne mastica un po'.. :D

E ti sto dicendo che ogni tecnica ha le sue regole e le sue soddisfazioni.

Se poi pensi che una tecnica e' superiore ad un altra....penso che stai sbagliando. :toobad:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2019, 15:33
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,323
Location:
Vicenza

Status:


....grande Riccardo, pensionato bucatore! :prega: :prega:
ps......... e lasciali a Giancarlo i bigattini! :lol: :lol:
 
Top
fishermania
view post Posted on 24/1/2019, 17:11




CITAZIONE (pigna1958 @ 24/1/2019, 14:57) 
Certo

stai parlando con uno che con la bolognese ne mastica un po'.. :D

E ti sto dicendo che ogni tecnica ha le sue regole e le sue soddisfazioni.

Se poi pensi che una tecnica e' superiore ad un altra....penso che stai sbagliando. :toobad:

Superiore in che senso?
Ognuno ha la sensibilità necessaria per valutare il modo che più piace per prendere il pesce.
Puoi andare anche con la bilancella, il pesce lo prendi e sei a posto.
Io non guardo gli altri che tecnica usano per fare più catture, io uso quella che preferisco .
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 17:46
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,220
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (GOBIONE @ 24/1/2019, 15:33) 
....grande Riccardo, pensionato bucatore! :prega: :prega:
ps......... e lasciali a Giancarlo i bigattini! :lol: :lol:

Riccardo, ocio che questo ti sta sruffianando, vuole sapere dove sei andato, mi raccomando acqua in bocca!............. :ph34r: :ph34r:
:roflmao:
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 17:59
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,323
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 24/1/2019, 17:46) 
CITAZIONE (GOBIONE @ 24/1/2019, 15:33) 
....grande Riccardo, pensionato bucatore! :prega: :prega:
ps......... e lasciali a Giancarlo i bigattini! :lol: :lol:

Riccardo, ocio che questo ti sta sruffianando, vuole sapere dove sei andato, mi raccomando acqua in bocca!............. :ph34r: :ph34r:
:roflmao:

:bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin:
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 19:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


BELLISSIMI ESEMPLARI.COMPLIMENTI DAVVERO.
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 20:05
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (GOBIONE @ 24/1/2019, 17:59) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 24/1/2019, 17:46) 
Riccardo, ocio che questo ti sta sruffianando, vuole sapere dove sei andato, mi raccomando acqua in bocca!............. :ph34r: :ph34r:
:roflmao:

:bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin:

non glielo dirò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dev: :dev: :dev: :dev:


nb:ero in PO sponda sinistra :dev:

CITAZIONE (pigna1958 @ 24/1/2019, 09:36) 
Bravo Riccardo bel report e bellissima pescata.

Sono due anni che mi sono dedicato al feeder agonistico , una tecnica semplice ma insieme complessa .

Non basta buttare un pasturatore in acqua e dire "io pesco a feeder", c'e a monte uno studio ed una analisi specifica del posto, con le sue caratteristiche, i pesci presenti e le abitudini, la stagione ...

Per cio' che riguarda l'attrezzatura ...beh...e' un mondo in cui ognuno ci mette del suo e adatta il suo modo di pescare alle esigenze dello spot.

Non parliamo poi dei pasturatori e delle strategie di pesca ...

Nel tuo racconto Riccardo ho intravisto tutto questo , nella scelta dell'attrezzatura e nella strategia di pesca al variare delle situazioni, e per questo mi sono gustato il tuo racconto. :clap1:

Ps. Non e' che pescare con altre tecniche sia semplice ma la soddisfazione che si prova ad inquadrare il tutto e' la stessa.

E' un po' come dire "la gnocca e' bella sia mora che rossa o bionda" :D e' il concetto che conta .

grazie Francesco,quando fai competizioni ,che siano a feeder o al colpo,non basta la fortuna,se non ti svegli,paghi solo l'iscrizione agli altri.
Chi viene dalle competizioni ha una visione più ampia che non il semplice prendere due pesci, e ogni campo gara,ogni stagione è una storia diversa..ho smesso perchè non avevo più tempo da dedicargli e pure perchè volevo prendere i pesci che volevo io :love:

CITAZIONE (Mariopoggibonsi60 @ 24/1/2019, 19:29) 
BELLISSIMI ESEMPLARI.COMPLIMENTI DAVVERO.

grazie
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 20:45
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,220
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (rikkiB @ 24/1/2019, 20:05) 
CITAZIONE (GOBIONE @ 24/1/2019, 17:59) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 24/1/2019, 17:46) 
Riccardo, ocio che questo ti sta sruffianando, vuole sapere dove sei andato, mi raccomando acqua in bocca!............. :ph34r: :ph34r:
:roflmao:

:bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin: :bangin:

non glielo dirò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dev: :dev: :dev: :dev:


nb:ero in PO sponda sinistra :dev:

CITAZIONE (pigna1958 @ 24/1/2019, 09:36) 
Bravo Riccardo bel report e bellissima pescata.

Sono due anni che mi sono dedicato al feeder agonistico , una tecnica semplice ma insieme complessa .

Non basta buttare un pasturatore in acqua e dire "io pesco a feeder", c'e a monte uno studio ed una analisi specifica del posto, con le sue caratteristiche, i pesci presenti e le abitudini, la stagione ...

Per cio' che riguarda l'attrezzatura ...beh...e' un mondo in cui ognuno ci mette del suo e adatta il suo modo di pescare alle esigenze dello spot.

Non parliamo poi dei pasturatori e delle strategie di pesca ...

Nel tuo racconto Riccardo ho intravisto tutto questo , nella scelta dell'attrezzatura e nella strategia di pesca al variare delle situazioni, e per questo mi sono gustato il tuo racconto. :clap1:

Ps. Non e' che pescare con altre tecniche sia semplice ma la soddisfazione che si prova ad inquadrare il tutto e' la stessa.

E' un po' come dire "la gnocca e' bella sia mora che rossa o bionda" :D e' il concetto che conta .

grazie Francesco,quando fai competizioni ,che siano a feeder o al colpo,non basta la fortuna,se non ti svegli,paghi solo l'iscrizione agli altri.
Chi viene dalle competizioni ha una visione più ampia che non il semplice prendere due pesci, e ogni campo gara,ogni stagione è una storia diversa..ho smesso perchè non avevo più tempo da dedicargli e pure perchè volevo prendere i pesci che volevo io :love:

CITAZIONE (Mariopoggibonsi60 @ 24/1/2019, 19:29) 
BELLISSIMI ESEMPLARI.COMPLIMENTI DAVVERO.

grazie

Tu sei “dell’altra sponda”........... :laugh1:
 
Top
63 replies since 22/1/2019, 14:42   2390 views
  Share