Mincio, un 2018 che si prospetta positivo, report cumulativo al 16-06-c.a.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2018, 21:23
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


IL 2018 è cominciato male piscatoriamente parlando,il PO viaggia in piena continua da dicembre scorso,i fiumi alto veneti sono tutt'altro che stabili causa temporali intermittenti....eppure a pescare bisogna andarci,ecco che viene buono un fiume che a me personalmente non ha mai fatto impazzire,il Mincio a Peschiera,spot notissimo in tutto il mondo della pesca,frequentatissimo campo gara con una varietà e qualità di pesci invidiabile,il rovescio della medaglia è che nei festivi i pescatori sono tanti,e per motivi miei non ho proprio più voglia di sorbirmi da solo la trasferta,mi è venuto in aiuto Giorgio(gioto56) che il sabato è libero e qualche bella pescata è uscita,tra cui il mio nuovo PB CAVEDANO 2630,quasi tutto a pellet feeder con bigattini incollati,terminali max 0.18 fc,ami 14-16
Le foto sono relative a periodi diversi e a spot diversi

bDGR8Mc

hVd4Qfx

YHqdQWg

6200
VdTctKR

2900
dsE7G2C

mzxPoYR

tinca over 2 di Giorgio
yg3AJra

lBt2CJF

3sA78DO

1WyMYyT

rieccola
XDHucUr


mzxPoYR

hJu9chV

bZrxR5V

lIvWiSK

cRrUwkl

5Na4N6o

mMJtP37

Danilo e il Gianki in actions
ZuFyc4j

0yHKa69

QECdwZl

zfTI5wT
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 08:10
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


Bracconieriiiii!

:clap1: :clap1: :clap1:
 
Contacts  Top
fishermania
view post Posted on 17/6/2018, 09:43




Avevo capito che eravate a Mantova alla manifestazione. :lol:
Bel riassunto della pesca a feeder, quel barbo fa impressione ma sembra un ibrido o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 13:22

Member

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Pianura Padana

Status:


Per fortuna che il 2018 è iniziato male, sennò li toglievate tutti dall'acqua :clap1:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 14:36
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (fishermania @ 17/6/2018, 10:43) 
Avevo capito che eravate a Mantova alla manifestazione. :lol:
Bel riassunto della pesca a feeder, quel barbo fa impressione ma sembra un ibrido o sbaglio?

Ci aveva invitato Giancarlo ma proprio non abbiamo avuto tempo :fishing_h4h.gif:

Ne abbiamo presi tre di barbi,ed erano presso che uguali come livrea pinne occhi ecc.non ho la competenza per dire che siano ibridi,di sicuro sono diversi da quelli del PO,senza generalizzare mi sembra anche meno cattivi...
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Forse Zaccaria potrebbe dirci qualcosa su quel bellissimo barbo!
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 17:14
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Allora, precisiamo, ieri mattina erano a peschiera e il pomeriggio si sono mischiati alla “onda arcobaleno”......... (e io non c’ero, ero impegnato a preparare la gara di stamattina)

Naturalmente è Riccardo che ha insistito per andare in centro a Mantova, Giorgio si è adeguato e si è “messo dietro” al bracconiere!

A Peschiera io ci sono stato solo a bolo alla ricerca di cavedani, e in mezzo alla miriade di scardole immesse qualcuno è uscito, dice bene Rikki quando parla del Po, è da dicembre che non si riesce a pescarci, sempre a livelli alti e color nocciola! a me è venuto il “mal di Po”, non vedo l’ora che ritorni pescabile, ma direi che si ha un ottima alternativa a un’oretta d’auto.......

Dimenticavo, BRUTTI BUSONIIIIII :laugh1:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Sei male informato Gianki,nel pom.siamo stati trattenuti al ristorante La Littorina del Mincio da due signore tedesche con le quali siamo rimasti fino all'ora dell'aperitivo! :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 17:45
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (giotos56 @ 17/6/2018, 18:26) 
Sei male informato Gianki,nel pom.siamo stati trattenuti al ristorante La Littorina del Mincio da due signore tedesche con le quali siamo rimasti fino all'ora dell'aperitivo! :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:

Si siete stati sul famoso treno, il TRANS europe express........ :roflmao:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 18:36
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Dai che tu hai l'abbonamento al trans Brem express :laugh1:
 
Top
fishermania
view post Posted on 17/6/2018, 18:39




CITAZIONE (giotos56 @ 17/6/2018, 18:26) 
Sei male informato Gianki,nel pom.siamo stati trattenuti al ristorante La Littorina del Mincio da due signore tedesche con le quali siamo rimasti fino all'ora dell'aperitivo! :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:

Se sono le solite che bazzicano da quelle parti e poi presentano il conto...meglio andare a pesca :lol:
Dicono sono pagate dal proprietario per fare bere gli avventori.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 18:43
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (fishermania @ 17/6/2018, 19:39) 
CITAZIONE (giotos56 @ 17/6/2018, 18:26) 
Sei male informato Gianki,nel pom.siamo stati trattenuti al ristorante La Littorina del Mincio da due signore tedesche con le quali siamo rimasti fino all'ora dell'aperitivo! :emoticon_cincin.gif: :emoticon_cincin.gif:

Se sono le solite che bazzicano da quelle parti e poi presentano il conto...meglio andare a pesca :lol:
Dicono sono pagate dal proprietario per fare bere gli avventori.

Quel che è peggio è che a loro presentano il conto senza “avere consumato”! :laugh1:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 20:51
Avatar

bunn no

Group:
utente
Posts:
9,456
Location:
ludesan

Status:


bella Riki!Magari un giorno ci si trova lì e sfoderiamo le nostre due gemelline Helios :bye1: :bye1:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:10
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (Maxlo73 @ 17/6/2018, 21:51) 
bella Riki!Magari un giorno ci si trova lì e sfoderiamo le nostre due gemelline Helios :bye1: :bye1:

ciao Max,la canna top ieri è stata la dutch master feeder 13.2 cw 80 gr.,ma la helios era in sacca per una eventuale pesca light :love:
 
Top
Rod77
view post Posted on 19/6/2018, 09:26




Quanta roba.direi che hai rimediato alla grande.complimenti a te e company!
 
Top
26 replies since 16/6/2018, 21:23   733 views
  Share