Sedia da "Regista" evoluta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2017, 15:03
Avatar

Acqua?No grazie..ci fanno l'amore i pesci.

Group:
utente
Posts:
2,707
Location:
Cremona

Status:


Danilo noi che abbiamo passato abbondantemente i 40 possiamo sperare solo in una sedia...... a rotelle :crazy.gif: (scusate l'OT)
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,517
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (bluesboyking @ 5/1/2017, 15:03) 
Danilo noi che abbiamo passato abbondantemente i 40 possiamo sperare solo in una sedia...... a rotelle :crazy.gif: ()

Tu no, io sì :death:
Scusate l'OT
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 15:10

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


allora io mi devo allenare con le sabbiature? io i 40 li ho passati da 20.....
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 15:14
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,883
Location:
Battipaglia(Salerno)

Status:


in realtà basterebbe non essere come me che porto tutto appresso :wall: :wall: faccio lo stesso con le valigie, per pigrizia di scegliere prendo tutto :D Cmq se devi fare 1-2km a piedi devi usare come minimo il carrello, se vai sugli scoli porti lo stretto necessario.
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 18:20
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


Per motivi fisici non uso più il panchetto,neppure quando pesco a bolo(il massimo per pescare a bolo o inglese, secondo me resta stare in piedi),ho cominciato con una supalite chair ,poi una accessory,sempre di korum,la prima più leggera,intorno ai 3 kg.,la seconda più regolabile e polivalente,ma tutte e due molto comode

VH3zkgS

qmXadLj

questa la postazione con sedia accessory, da method- feeder,purtroppo non è la mia...troppo bella e ordinata :wall:

zqgvpnE
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 18:40
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,469
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (sampei300676 @ 5/1/2017, 00:23) 
volevo capire come vedete la sedia, anche perchè dalle mie parti le sedie da regista la fanno da padrone.

Se ti posizioni su posti in piano la sedia da regista vince su tutte secondo me anche su quelle da feeder per tutti i pro che hai elencato.
Inoltre non c'è bisogno di nessuno porta canne, il calcio lo puoi incastrare direttamente nella x sotto la seduta ed hai la canna davanti pronto per ferrare.
Un eventuale fodero porta canne lo puoi attaccare alla sedia in modo che non si ribalti.
Alla mia sedia ho rifatto la seduta in una tela più resistente (nello specifico quella che si usa per fare i cuscini delle barche) ed è ancora usabile dopo 10 anni.
Altro accorgimento è quello di mettere una cinghia (tipo cintura di sicurezza della macchina) in modo da dare più resistenza allo schienale, l'avessi fatto da nuova sarebbe stato perfetto.
 
Top
20 replies since 4/1/2017, 08:52   923 views
  Share