Consiglio rbs airity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2016, 21:39
Avatar

Prima spigola a roubasienne

Group:
utente
Posts:
545
Location:
salerno

Status:


Buonasera al forum .purtroppo dopo tanti anni ho rotto in ferrata la base a 13 della
mia roubasienne airity super slim .la sto cercando ma non riesco a trovarla .chi c'č l'ha non vende solo il pezzo ma tutta la canna.mi č stato proposto con una buona cifra (almeno credo) una airity power lite quella bianca con scritte verdi.mi chiedevo dato che i kit sono gli stessi conviene cercare il mio pezzo ancora oppure prendendo questa potrei in un certo senso sopperire a quella che č stata per me una gran roubasienne ovvero la super slim.grazie per le info che darete.
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,679
Location:
Milano nebbia acqua ferma

Status:


ti conviene cercare una canna intera. e ricordarti che ferrare con quella canna richiede molta attenzione...Pompe in giro non ce ne sono dal momento in cui sono quelle che cedono ....Bella ma molto delicata
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2016, 11:46
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
32
Location:
Vaiano (Prato)

Status:


Scusate !vedo, che le daiwa airity power lite ci sono due versioni, una con scritta rossa e una con scritta verde . Ci sono differenze? Infine la power light ė una canna da biaco pura o con le punte adeguate ci di fa anche carpodromo?
 
Top
2 replies since 30/11/2016, 21:39   356 views
  Share