BUFFETTERIA

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 18/7/2014, 18:10

Member

Group:
utente
Posts:
477
Location:
nocera

Status:


Salve a tutti,
visto che mi sono scocciato di girare con un bustone con testa di guadino e nassa (che rende difficoltosi i lunghi tragitti su moli e scogliere) e borsette varie, ho deciso di prendere un bel portanassa capiente con tracolla.
sembrava una cosa facile e invece...mi sono trovato una moltitudine di tipologie di prodotti che abbracciano tutte le esigenze e le tasche. La cosa più difficile è stata quella di individuare modelli con tracolla :o: :o: :o: sembra che i più producano portanassa che si portano a mano.

dopo questo breve cappello introduttivo volevo porvi la mia domanda, io pesco per diletto e non sono un'agonista, prevalentemente al mare e spesso mi tocca percorrere centinaia (se non migliaia) di metri a piedi per raggiungere il posta di pesca, nella borsa vorrei caricare nassa, testa di guadino, tubi per galleggianti, mulinelli, pastura ed ammennicoli vari; allo scopo ho individuato 4 tipologie di prodotti che vedete nelle immagini allegate:

[IMG]http://[/IMG]

[IMG]http://[/IMG]

ognuna ha i suoi pro ed i suoi contro (es. tenuta stagna ma non scomparti, scomparti ma nassa parzialmente all'aperto, etc.), ora volevo avere le vostre opinioni sulla scelta migliore sulla scorta delle vostre esperienze.

grazie

saluti

Attached Image: BUFFETTERIA

BUFFETTERIA

 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 19:42
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Se frequenti prevalentemente moli o scogliere l' oggetto secondo me e' superfluo..
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 19/7/2014, 12:34




Da tempo ho il Korum Roving Kit, mai fatto acquisto migliore. L'ho personalizzato con delle "gambe" più lunghe e lo posiziono ovunque, anche sulla scogliera più impervia. Testa guadino infilata nella tasca esterna e via andare. Ne ho preso un'altro per la mia donna, non pesca ma nei week end mi segue ovunque, riesce a camminare molto meglio sugli scogli perchè ha le mani libere, è centrale e non sbilancia.

E se dico che lo posiziono ovunque credimi ;)

 photo DSCF5691.jpg

 photo DSCF5792-1.jpg
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 20/7/2014, 20:48




Avere una capiente borsa e l'opportunità di fare tutt'uno nel tragitto con una comoda sedia a parer mio è la scelta migliore. Spezzarsi la schiena per portare a tracolla un portanassa equipaggiano non la vedo poi un'ottima soluzione.

Questa e la sedia della mia donna

 photo DSCF6885.jpg
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 09:57
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Bello!
 
Top
4 replies since 18/7/2014, 18:10   224 views
  Share