Sarà vero,io ho dei dubbi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 09:26
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Sinceramente non credo che sia vera e reale,41 e passa kg non si riecono a tenere in mano così agevolmente,inoltre non mi sembra nemmeno appoggiata sulle gambe così da facilitare la presa......................

___________________________________________________________________


Mario Winnikes, tedesco, 41,45 kg di Carpa...



recordcarpa12 gif_animate_comiche_01
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 09:33
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


le carpe possono arrivare a quei pesi, mi sembra che abbia gli avambracci poggiati sulle gambe
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 10:47
Avatar

toni_the_evil

Group:
utente
Posts:
2,099
Location:
tra Padova e Venezia

Status:


Non so se sia vero.. certo è un pesce enorme... e mooolti anni fa mi avrebbe fatto sobbalzare sulla sedia.....
Adesso sta corsa al record della carpa mi sembra solo la solita gran commercialata... neanche tanto educativa a dire il vero..
Altro che l'emozione di vedere venti pighi da trenta centimetri... ;)
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 18:28
Avatar

Non solo spinning

Group:
Member
Posts:
1,012
Location:
Viserba di Rimini

Status:


Per me è vera, quella carpa è così grassa che ha pure le chiappe !!!! :D
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 21/12/2012, 16:16




credo che sia vera, poi a parte un po di effetto che distanzia il corpo per farlo sebrare più pesante ok, ma secondo me è vera, :D :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 16:37
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (xxxgrimox @ 21/12/2012, 16:16) 
a parte un po di effetto che distanzia il corpo per farlo sebrare più pesante

Allora... la mano destra è all'interno del ginocchio e la mano sinistra è fuori dal ginocchio solo di pochi centimetri;
adesso prova un po' a metterti in quella stessa posizione e ad appoggiarti gli avambracci sulle gambe, e poi guarda dove sono i tuoi gomiti: a questo punto non ti dovrebbe essere difficile capire che non è vero che la carpa in foto viene tenuta a distanza. Anzi!!!
 
Web  Top
zaffanipaolo
view post Posted on 21/12/2012, 16:50




io non so' mai giudacare da foto..... certo che il pesce e' davvero grande...
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 21/12/2012, 17:04




CITAZIONE (barbus1 @ 21/12/2012, 16:37) 
CITAZIONE (xxxgrimox @ 21/12/2012, 16:16) 
a parte un po di effetto che distanzia il corpo per farlo sebrare più pesante

Allora... la mano destra è all'interno del ginocchio e la mano sinistra è fuori dal ginocchio solo di pochi centimetri;
adesso prova un po' a metterti in quella stessa posizione e ad appoggiarti gli avambracci sulle gambe, e poi guarda dove sono i tuoi gomiti: a questo punto non ti dovrebbe essere difficile capire che non è vero che la carpa in foto viene tenuta a distanza. Anzi!!!

guarda il (per quel che si vede) il tronco e la testa e le spalle di lui, sicuramente ha tirato indietro il busto, guarda anche le ginocchia, sono più grandi della faccia, l'ho detto e lo ripeto, la carpa è grossa, ma lui la posizione la arzicocolata (significa alterata dalle nostre parti) :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 17:44
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Si dice "arzigogolata" (da arzigogolo), e comunque... mi hai convinto completamente! :ok:

Meglio che mi occupi di altre cose....
 
Web  Top
xxxgrimox
view post Posted on 21/12/2012, 18:47




CITAZIONE (barbus1 @ 21/12/2012, 17:44) 
Si dice "arzigogolata" (da arzigogolo), e comunque... mi hai convinto completamente! :ok:

Meglio che mi occupi di altre cose....

tranquillo, è solo che avendo lavorato o meglio studiato nel campo del foto ritocco alcune cose le colgo meglio tutto qua.
al limite puoi rimediare con un paio di okkiali, si skerza è :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 18:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


quel peso e oltre ci arrivano se ben sane poi per la foto io non saprei se ci sono modi per taroccare a pc cmq con il peso mi sà che non siamo neanche al record del mondo fino ad adesso mi ricordo che ne ho vista una da 43,44 kg..
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 18:14
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,591
Location:
Forlì

Status:


Bella carpa, le cave tedesche (non le pozzepago) sono comunque molto produttive sebbene non ancora troppo pressate. Alcune di queste poi sono state comprate da note aziende e, ahimè, sono diventati "aeroporti di carpe", altre habitat di pesci ingrassati all'uso di foto pubblicitarie dei suddetti marchi. Infatti il record mondiale viene da acque come queste (siamo sui 44-45 kg se non erro, fatto da un tester della Dynamite Baits).
Pubblicità. Niente di piu'.
 
Top
xxxgrimox
view post Posted on 23/12/2012, 19:27




CITAZIONE (John_OA @ 23/12/2012, 18:14) 
Bella carpa, le cave tedesche (non le pozzepago) sono comunque molto produttive sebbene non ancora troppo pressate. Alcune di queste poi sono state comprate da note aziende e, ahimè, sono diventati "aeroporti di carpe", altre habitat di pesci ingrassati all'uso di foto pubblicitarie dei suddetti marchi. Infatti il record mondiale viene da acque come queste (siamo sui 44-45 kg se non erro, fatto da un tester della Dynamite Baits).
Pubblicità. Niente di piu'.

secondo me in queste cave le allevano col mangime oppure le riempono di cibo fino a fare un allevamento di porchi all'ingrasso :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 22:36
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,591
Location:
Forlì

Status:


Appunto... E comunque, essendo private in un luogo dove la proprietà privata e' tutelata, le sessione da mese le fanno solo certi "fortunati".... ;)
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 23/12/2012, 22:48




CITAZIONE
Bella carpa, le cave tedesche (non le pozzepago) sono comunque molto produttive sebbene non ancora troppo pressate. Alcune di queste poi sono state comprate da note aziende e, ahimè, sono diventati "aeroporti di carpe", altre habitat di pesci ingrassati all'uso di foto pubblicitarie dei suddetti marchi. Infatti il record mondiale viene da acque come queste (siamo sui 44-45 kg se non erro, fatto da un tester della Dynamite Baits).
Pubblicità. Niente di piu'.

Non capisco che gusto ci sia a pescare in pozzacce dove sai che il pesce è stato "gonfiato", e oltretutto, con quel peso quanto tirano?... A sto punto preferisco il classico lago a pago...
 
Top
27 replies since 20/12/2012, 09:26   987 views
  Share