Dove andremo a finire?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2012, 07:50
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 08:09
Avatar

...un fottuto lancia ferraglia.....

Group:
Member
Posts:
10,033
Location:
Bologna

Status:


Non ho parole,è uno scempio.
Gente che per far andare qualche carpista in più ruba pesce dalle acque libere per chiuderlo on un bidet.Mah...
Ma il problema sono la maggior parte dei carpisti,se smettessero di volete tutto comodo.....tenda all'ombra,carta igenica.TANTO TANTO TANTO PESCE!...poi si fanno pure le foto e le pubblicano.vergogna
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 08:12
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


il problema non sono le cave in se, che hanno ragione di esistere per permettere la pesca a tutti coloro che, per N motivi, non possono o non vogliono affrontare le acque libere. Il problema è come vengono gestite queste cave, e l'offerta è sempre dettata dalla domanda...
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 08:35
Avatar

Pescadoret

Group:
utente
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


stò tentando di non dire parolacce e bestemmie :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious: :furious:

ma porca di quella troia ma come cazzi si fà solo a pensare a un abominio simile !!!!!

l'ho sempre pensato e + passa il tempo e + ne sono convinto : la tecnica del carpfishing è pericolosissima perchè permette a tutti di pescare con successo animali di taglia xxxl , ma tali animali bisogna saperli gestire e , onestamente , sono pochini quelli che si possono fregiare di tale dote !!!

in + il fenomeno delle flycarp mette in evidenza l'assurdità della mente umana : un essere dotato di una minima intelligenza e razzionalità dovrebbe quanto meno boicottare certi posti dove è inconfutabile questo fenomeno , invece ??? tutti a pescare le big , anche se non si è nemmeno in grado di capire la differenza tra nailon e treccia !!!!

ma che cazzo andate a tifare calcio che li ne trovate di gentaglia del vostro livello !!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 09:14
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Il tuo sfogo Mauro lo condivido appieno, purtroppo la verità è quella detta da Sergio, se c'è un'offerta questa è dettata dalla domanda...
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 09:33
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


CITAZIONE (arzacheno @ 11/6/2012, 10:14) 
Il tuo sfogo Mauro lo condivido appieno, purtroppo la verità è quella detta da Sergio, se c'è un'offerta questa è dettata dalla domanda...

Proprio così, ed è l'eterno discorso dei piccoli di foca, delle zanne di elefante ecc.
Si può solo vomitare di volta in volta...
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 18:04
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


non ho parole....mi domando che razza di uomo sia uno che coscientemente uccide animali.... e per che cosa????il mondo del carpfishing dovrebbe avviare una seria riflessione...qualcosa già si vede...
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 18:34
Avatar

Non solo spinning

Group:
Member
Posts:
1,012
Location:
Viserba di Rimini

Status:


Infinita tristezza............... Povera gente
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:28
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Bisogna farlo a chi lo ha fatto.................
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:35
Avatar

Spinning, Mosca, Passata, SurfCasting, Feeder.....basta ci sia acqua!

Group:
utente
Posts:
2,697
Location:
Provezza, Cesena (FC)

Status:


Allo schifo non c'è mai fine.

Hai ragione, Aris... Legge del taglione, e stop.

 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:44
Avatar

Pescadoret

Group:
utente
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


CITAZIONE (aris56 @ 11/6/2012, 20:28) 
Bisogna farlo a chi lo ha fatto.................

QUOTONE
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 12/6/2012, 07:48




CITAZIONE (aris56 @ 11/6/2012, 20:28) 
Bisogna farlo a chi lo ha fatto.................

Che senso ha? Tu uccidi mio fratello e io per vendetta uccido il tuo... Non vedo molto senso in questa affermazione, se devo uccidere qualcuno uccido te, non il tuo povero fratello... Piuttosto gli fai chiudere il lago, gli fai pagare un indennità e le carpe che ha nel suo lago le butti nel lago della persona che ha subito il torto o ancora meglio, le ridai la libertà...

Una curiosità: se viene ridata la libertà alle carpe di un lago a pago, riescono ad adattarsi all'ambiente nuovo o muoiono?
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 09:12
Avatar

...un fottuto lancia ferraglia.....

Group:
Member
Posts:
10,033
Location:
Bologna

Status:


Mokkè muoiono....vivono vivono.
 
Top
Corrado Forlani
view post Posted on 12/6/2012, 09:49




Oh Sergio, con dove andremo a finire ti riferisci al blog o al fatto delle presunte boiles truccate? Spero al primo. :D :D
Vediam di non abboccare come i boccaloni insomma. ;)
Oh se è vero è uno schifo, ma io mi accerterei se è vero, sotto era pieno di commenti di carpisti che dubitavano del fatto e li han cancellati. :D Che quello è lo stesso blog dove fa vedere che sui muri la gente scrive forlani merda (che sarei io), che mi fanno il photoshop con la banana in mano, e che dicono che gli zingari ringraziano il presidente di esox italia (che son sempre io) per i favori fatti. :D :D :D :D :D :D :D :D

E' un blog godibile eh, ma insomma. :P

Edited by Corrado Forlani - 12/6/2012, 14:07
 
Top
BAVOSA
view post Posted on 12/6/2012, 10:46




apparte il discorso del privare un animale del suo abitat che già di per sè trovo non giusto !
ma qui si parla proprio del non rispetto verso degli esseri viventi , che vengono maltrattati con scopo finale la morte e la conseguenza del guadagno .....la stessa cosa la farei a loro , senza pensarci su troppo ......

il discorsco laghetti?
beh diciamo che specie qui a roma sono forse la possibilità più semplice di andare a pescare e forse la più sicura.....
per scendere al tevere tranne il tratto cittadino che non ha tutti piace , devi improvvisarti in un indiana jhons dei poveri con kg di attrezzature.... son sicuro che se si facilitasse la pesca in ambienti naturali forse meno gente frequenterebbe queste strutture....specie chi vuole far avvicinare alla pesca i propri figli e magari piccolini , dove oggi non si fidano di portaril alle sponde del tevere.......
 
Top
40 replies since 11/6/2012, 07:50   951 views
  Share