Compagni/insegnanti di pesca in Forlì

« Older   Newer »
  Share  
LolloAmur90
view post Posted on 15/10/2011, 00:52




Ragazzi sono disperato.. Siccome gli amici miei sono sempre impegnati e non ne vogliono sapere di fare sessioni di pesca, il 95% delle volte nelle quali mi reco in pesca sono solo (tranne qualche raro caso nel quale viene quella santa della mia ragazza)..

Non c'è qualcuno che sia disponibile e in cerca di un socio inesperto, che sarei io, che possa finalmente pescare con me e insegnarmi i segreti del mestiere?


Grazie,

Lorenzo

Ps: io sarei già disponibile domani e/o domenica per andare da qualche parte non troppo lontano..
 
Top
savio87
view post Posted on 16/10/2011, 16:05




Piacere Lorenzo, mi chiamo Mattia ma x tutti Savio ;-) , nn ti preoccupare ke qui sul forum troverai parecchia gente del posto e delle città limitrofi, disponibili a fare qualke pescata assieme, insomma sei nel posto giusto ;-) anke se andiamo sempre + velocemente verso l'inverno, e quindi le uscite a carpfishing si conteranno con il contagoccie !

E cmq riguardo agli insegnamenti, io ti consiglierei di fare come faccio io, cioè quasi tutto da solo, trovi tantissime informazioni su internet, te le guardi un po, provi e riprovi, finchè nn capisci quello ke + si adatta a te. Poi ogni tanto un consiglio nn fa mai male, ke si chiaro. Poi vedi tu, io trovo molta + soddifazione quando riesco da solo.

cmq ci sentiamo x organizzarci in una sessione se x te va bene ? ti faccio sapere io ;)
byeee
 
Top
LolloAmur90
view post Posted on 16/10/2011, 22:42




Ok Savio!! Ti ringrazio davvero!! Purtroppo è vero il tempo sta raffreddandosi sempre piu, ma conoscere qualcuno adesso per il ritorno della bella stagione nei prossimi mesi o per qualche uscita magari di solo qualche ora al freddo, non fa mai male, specialmente se è qualcuno che cerca un socio di pesca!! :)

Allora ti ringrazio e aspetto tue notizie!!

Lorenzo
 
Top
Edino
view post Posted on 19/10/2011, 15:28




Ciao, benvenuto nel forum, anche io mi trovo spesso a pescare in solitario, dato che la domanica, giorno cui tutti vanno a pesca, io non l' ho disponibile , quindi mi ritrovo sempre a pescare fra settimana, io abito a ravenna, ma vengo spesso a pescare nei dintorni di forlì, oltre che di ravenna, i consigli che ti ha datto mr. savio sono più che giusti, internet è pieno di video ben fatti sulla costruzione dei primi terminali, e non solo, poi dopo si impara tutto pescando, pescando e pescando, per quanto mi riguarda, io sono attivo sempre, quindi anche se arriva il freddo, vado lo stesso, se sei disponibile a fare qualche pescata io bene o male ci sono sempre tranne domenica e lunedì, contattami pure via pm che ci scambiamo i cellulari, io vado gia anche questo venerdì o sabato ;)
 
Top
LolloAmur90
view post Posted on 21/10/2011, 13:37




Grazie Edino... Ci sentiamo presto via pm!!
 
Top
volpe87
view post Posted on 10/11/2011, 17:55




Ciao lollo, io sono di Forlì, nel week end sono spesso a pescare, non sono proprio un asso del carp fishing ma per qualche uscita di pesca ci sono sempre :ok:
 
Top
Army FC
view post Posted on 1/5/2012, 10:10




Riesumo questo topic per valutare la possibilità di organizzare un uscitina in zona FC, io di esperienza ne ho poca e dubito fortemente di poter fare da "mentore", ma almeno ci passiamo la giornata insieme, poi magari una piccola dritta ciascuno va a finire che qualcosa in più la impariamo tutti!
 
Top
savio87
view post Posted on 2/6/2012, 18:35




ciao raga, oggi sono stato in una cava interessante, e ho avuto risultati interessanti, ma soprattutto preziose info !! :ph34r: solo ke una sessione giornaliera nn basta XD organizziamo una sessione di minimo 2 giorni ?? ke dite ??
 
Top
Army FC
view post Posted on 3/6/2012, 08:46




Diobò 48 ore è tanta roba ehehheh.... Ancora ancora una 24h........... ;)
 
Top
savio87
view post Posted on 3/6/2012, 10:53




massì l'importante è farci minimo minimo 1 giorno !
 
Top
savio87
view post Posted on 18/6/2012, 19:34




SESSIONE QUESTO SABATO 23 GIUGNO, località FC, dal sabato alla domenica, orario da prestabilire, al 90% siamo già in 2, ma le postazioni ci sono. X KI FOSSE INTERESSATO contattarmi in privato, lasciando recapito cellulare, kiamo io ke ho i minuti da abbonamento ;-)
Byeee
 
Top
10 replies since 15/10/2011, 00:52   389 views
  Share