Curiosità canne Leon Millenium New Generation, chiedo il consulto dei più esperti...

« Older   Newer »
  Share  
Bellet88
view post Posted on 18/10/2010, 08:46




Ragazzi volevo chiedervi una curiosità su queste canne....siccome ne ho due a casa e mi sto per fare la terza...Ho notato mettendo a confronto le due che ho preso(le ho prese separatamente e usate seminuove)che la legatura del prima anello occupa più spazio su un grazzo di una rispetto alla legatura fatta sul grezzo dell'altra..in pratica su una canna un anello credo abbia più giri di legatura(quindi sia più fisso diciamo) rispetto alla legatura dell'anello sull'altra canna...quello che mi chiedo io è...è un errore nella fabbricazione della canna o essendo rilegate artigianalmente (almeno credo confermatemi se è così :unsure: ) sono state rilegate cosi e non mi devo preoccupare assolutamente di niente???premetto che le ho prese da negozi...
Aspetto delucidazioni dai "SEnior del carpfishing"... :prega: :prega: ...grazie ciao
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 18/10/2010, 09:03




Di canne, da pesca, non capisco assolutamente nulla, pero' visto il prodotto particolare puoi provare a chiedere sul forum di Big Fish visto che loro sono gli importatori per l'Italia.
 
Top
1 replies since 18/10/2010, 08:46   364 views
  Share