Lago del Biacchese

« Older   Newer »
  Share  
Jokerman The Killer
view post Posted on 28/9/2010, 14:20




Ragazzi, oggi vorrei provare un laghetto in cui ero già stato quando ero ancora un pivellino nel mondo della pesca (come se ora non lo fossi!!) si chiama Lago Biacchese, è nella periferia di San Lazzaro e so che ci sono numerose carpe. Ma null'altro. Oggi vorrei provare ad andarci a Carpfishing. Secondo voi? Attendo risposte da carpisti e non!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 06:08
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Jokerman The Killer @ 28/9/2010, 15:20)
Ragazzi, oggi vorrei provare un laghetto in cui ero già stato quando ero ancora un pivellino nel mondo della pesca (come se ora non lo fossi!!) si chiama Lago Biacchese, è nella periferia di San Lazzaro e so che ci sono numerose carpe. Ma null'altro. Oggi vorrei provare ad andarci a Carpfishing. Secondo voi? Attendo risposte da carpisti e non!

Meglio brento a Pianoro che ha acqua pulita e pesce molto grosso.............il "Biacco" è veramente una fogna x l'acqua,roditori a parte........ :cry:
 
Top
max-bo51
view post Posted on 29/9/2010, 07:47




A mio avviso il Rosario, che si trova dalle parti del Trebbo è meglio, anche il lago piccolo di Castenaso, oppure il sampei a bagnarola, qui ci sono anche Storioni.

Tutto è meglio del Biacchese, come dice Aris, a mio parere.

Ciao Max
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 11:10
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (max-bo51 @ 29/9/2010, 08:47)
A mio avviso il Rosario, che si trova dalle parti del Trebbo è meglio, anche il lago piccolo di Castenaso, oppure il sampei a bagnarola, qui ci sono anche Storioni.

Tutto è meglio del Biacchese, come dice Aris, a mio parere.

Ciao Max

Confermo il tutto scritto dall'amico max-bo51..specie sul Rosario image
 
Top
Corrado Forlani
view post Posted on 29/9/2010, 11:28




Son stato al biacchese due settimane fa alla sera, i tortellini in brodo son veramente buoni e anche le lasagne, le crescentine per i mie gusti sono un po' troppo grandi e mollaccione, però i salumi son buoni, specie la coppa di testa. I secondi consiglio coniglio o faraona, ma son buone anche le zucchine ripiene. ;) :wub: Anche il pignoletto della casa è onesto. ;)

Ovviamente non ho pescato in quella pozza che chiamano laghetto. :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 11:33
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Corrado Forlani @ 29/9/2010, 12:28)
Son stato al biacchese due settimane fa alla sera, i tortellini in brodo son veramente buoni e anche le lasagne, le crescentine per i mie gusti sono un po' troppo grandi e mollaccione, però i salumi son buoni, specie la coppa di testa. I secondi consiglio coniglio o faraona, ma son buone anche le zucchine ripiene. ;) :wub: Anche il pignoletto della casa è onesto. ;)

Ovviamente non ho pescato in quella pozza che chiamano laghetto. :D

Famose le tagliatelle al ragù di Gianni.............oltre a quello descritto sopra.... image image pensa che dieci-quindici anni fà furono immessi i barbi spagnoli che si prendevano con l'inglese in mezzo nel laghettino appena dentro a dx.......
 
Top
Corrado Forlani
view post Posted on 29/9/2010, 11:42




Si si, io non ho niente contro la pesca in laghetto ma c'è un limite allo squallore e li lo superano :D
 
Top
Jokerman The Killer
view post Posted on 29/9/2010, 19:07




Mi fido di voi, comunque non ci sono stato poi perchè ha piovuto -.- Comunque venerdì ho designato come obbiettivo l'eden park :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 06:09
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Jokerman The Killer @ 29/9/2010, 20:07)
Mi fido di voi, comunque non ci sono stato poi perchè ha piovuto -.- Comunque venerdì ho designato come obbiettivo l'eden park :)

Dimmi che auto hai che se ti riconosco un saluto ci stà volentieri....
 
Top
istinto della pesca
view post Posted on 2/10/2010, 09:39




CITAZIONE (max-bo51 @ 29/9/2010, 08:47)
A mio avviso il Rosario, che si trova dalle parti del Trebbo è meglio, anche il lago piccolo di Castenaso, oppure il sampei a bagnarola, qui ci sono anche Storioni.

Tutto è meglio del Biacchese, come dice Aris, a mio parere.

Ciao Max

I Sampei sono a Granarolo non Bagnarola :lol: :lol: :lol: ,più precisamente a Osteria Pontica che si trova sulla strada che collega la San Donato a Maddalena di Cazzano :ok:
 
Top
Corrado Forlani
view post Posted on 4/10/2010, 13:26




Che una volta si chiamavano appunto "i laghett dla pondga". :D
 
Top
max-bo51
view post Posted on 5/10/2010, 13:18




I Sampei sono a Granarolo non Bagnarola ,più precisamente a Osteria Pontica che si trova sulla strada che collega la San Donato a Maddalena di Cazzano

Giusto, ho confuso Maddalena con Bagnarola

Max
 
Top
11 replies since 28/9/2010, 14:20   1573 views
  Share