Inguai(n)ato!!!, ?

« Older   Newer »
  Share  
Enricomaria77
icon14  view post Posted on 24/8/2010, 22:06




Ci pensavo da un po', un' amante degli insaccati non può non notare una roba del genere......
Poi, vuoi la pubblicità fatta dai "nostri" carpisti, vuoi che con un terminale(intendo dal ferma boilie alla girella, boilie compresa) che costa "solo" 12,46€ al metro non si può pretendere di pescare qualcosa, ho deciso di innalzare la posta in gioco fino a 17,13€/Mt ( :P ) comprando una bobina di Qvikscilver.
Finora avevo visto solo i vari da 25 lbs, mi erano parsi trascurabili...

Bene...

Come tiene ai nodi?
Si puo' fare un cappio affidabile con un nodo a 8?
Nodi, meglio sullo spellato o sull'originale?
A casa come va?
Tutto bene grazie :P
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 25/8/2010, 07:59




A casa bene anche io grazie.

Cappio con nodo a 8 io lo faccio con la guaina per comodita, dicono sia meglio farlo senza, in tutti i casi non ho mai rotto.
Solo 1 volta in Po ho visto il 45 lb tagliato di netto sulla partenza, ancor prima della ferrata, si vede che era appoggiato su un coltello!
La parte che "spello" va dall'asola del capello fino 2 cm sopra l'occhiello.

Edited by Tarapiatapioco - 25/8/2010, 09:00
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 07:59
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (Enricomaria77 @ 24/8/2010, 23:06)
Ci pensavo da un po', un' amante degli insaccati non può non notare una roba del genere......
Poi, vuoi la pubblicità fatta dai "nostri" carpisti, vuoi che con un terminale(intendo dal ferma boilie alla girella, boilie compresa) che costa "solo" 12,46€ al metro non si può pretendere di pescare qualcosa, ho deciso di innalzare la posta in gioco fino a 17,13€/Mt ( :P ) comprando una bobina di Qvikscilver.
Finora avevo visto solo i vari da 25 lbs, mi erano parsi trascurabili...

Bene...

Come tiene ai nodi?
Si puo' fare un cappio affidabile con un nodo a 8?
Nodi, meglio sullo spellato o sull'originale?
A casa come va?
Tutto bene grazie :P

smettila di drogarti... :D

PS: io i nodi li faccio da solo, in 8 diventa tutto più complicato :B):
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 25/8/2010, 11:13




:D
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 11:26
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Porc...una discussione dove non capisco un tubo..non ti posso cazziare!!! :( ..... :lol:
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 25/8/2010, 11:31




CITAZIONE (Rumagnulaz @ 25/8/2010, 12:26)
Porc...una discussione dove non capisco un tubo..non ti posso cazziare!!! :( ..... :lol:

:lol:
 
Top
Tamariso
view post Posted on 25/8/2010, 11:42




il ricoperto lo uso solamente quando devo forzare il lancio, altrimenti credo sia abbastanza inutile!!!!

lo spello come fulvio, fino a 2/3 cm dall'occhiello e dove comincia la spellatura applico un po di filo di piombo arrotolato intorno al filo, in modo che non si presenti il filo alzato dal fondo: l'inguainato fatica a stendersi sul fondo!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 13:48
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,596
Location:
Forlì

Status:


Per esperienza personale e per evitarti la rogna di dover smadonnare da arrabbiato (tanto lo si fa bene anche come intercalare :roflmao: :roflmao: :roflmao: ) continua con il Quicksilver, ed EVITA l'inguainato Kkarp. :doh: :death:
J.
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 25/8/2010, 13:56




CITAZIONE (John_OA @ 25/8/2010, 14:48)
Per esperienza personale e per evitarti la rogna di dover smadonnare da arrabbiato (tanto lo si fa bene anche come intercalare :roflmao: :roflmao: :roflmao: ) continua con il Quicksilver, ed EVITA l'inguainato Kkarp. :doh: :death:
J.

Su quello puoi contarci.... ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 15:01

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 25/8/2010, 12:26)
Porc...una discussione dove non capisco un tubo..non ti posso cazziare!!! :( ..... :lol:

Nemmeno lui non capisce un tubo, non ti preoccupare! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
9 replies since 24/8/2010, 22:06   176 views
  Share