Laghi, cave, fiumi per principianti!

« Older   Newer »
  Share  
SampeiO
view post Posted on 9/6/2010, 15:48




Ciao qualcuno può darmi qualche dritta su un fiume, lago o cava che non sia troppo tecnico? Vorrei organizzare la mia PRIMA uscita in acque libere (la cava di rimini non fà testo :D ) e cercavo qualche posto ideale per un principiante....

L intenzione sarebbe di farsi una 2-3 giorni in tenda e non vorrei scegliere qualcosa di troppo difficile per iniziare.... non cerco diperatamente carpe sopra i 20 kg, anzi..arrivare alla metà sarebbe gia un record ma se ci sono non mi lamento !

i capotti sono messi già in conto, è chiaro, ma credo che ci siano posti e posti...


mi è stato consigliato il reno nella zona di s.alberto, che ne pensate? consigli e alternative?


grazie mille a chi mi vorrà dare una mano :)





 
Top
ajcardo
view post Posted on 8/7/2010, 19:24




Di dove sei? io cerco un socio per andare a fare le mie prime pescate in acque libere senza dover pesare troppo sulle spalle delle persone.. magari ci si può incontrare..
 
Top
mash.
view post Posted on 1/3/2011, 00:13




se vai alla cava di santarini a san martino dei mulini provincia di (rn) in 2o 3 giorni ne renderai 2 però ne vale sicuramente la pena!!!! anche se ci sono dei gatti rompi ***** :wink3: :wink3: :wink3:
 
Top
2 replies since 9/6/2010, 15:48   406 views
  Share