dove vado questo fine settimana che piove????

« Older   Newer »
  Share  
prologicd83
view post Posted on 16/9/2009, 11:52




ciao ragazzi, questo fine settimana dovrei uscire con il mio socio a carpfishing nel reno ma visto la pioggia di questi giorni non so se sarà praticabile....((se qualcuno è delle parti di sant alberto mi tenga aggiornato sulla situazione del fiume.....grazie)) . ma in mancanza del reno, dove andiamo??? magari un posto dove si possa usare anche la barca e dove ci siano anche degli amur magari.....consigli???? confido in voi....grazie........anche se ci sono dei siluri non è un problema....ah ah....
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 12:00
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Poco oltre al Reno ci sono miliardi di canali dove bagnare le lenze con i fiumi sporchi! ;)
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 16/9/2009, 12:08




Ti segnalo Ostellato, dove forse sarò anche io.
Ma per il resto, come dice Diamond, ci sono un sacco di canali, e tutti popolati da carpe.
Se no, l'opzione bar è sempre valida
 
Top
prologicd83
view post Posted on 16/9/2009, 12:42




canalini però.....o sai darmi qualche dritta piu precisa??? ostellato sinceramente non mi piace, troppe breme e dalle notizie che ho saputo il pesce è calato e di brutto!!!! il bar non ne ho voglia,voglio del pesce bello grosso!!!! altre alternative?^????
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 16/9/2009, 12:50




Hai postato anche in altre sezioni? :)
Non so, prova nel Lorgana.
Il CF si fa li,se no nel ferrarese.
Sappi che il circondariale è lunghino, non è tutto ad Ostella, magari verso Anita trovi bei posti, ma hanno dragato parecchio, quindi non so se c'è pesce adesso.
Altra cosa, i "canalini" come dici tu, spesso nascondono sorprese, proprio perchè non ci va nessuno.
Tipo quelli intorno alla trava, tra il circondariale e lo zuccherificio di Bando.
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 12:53
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (prologicd83 @ 16/9/2009, 13:42)
canalini però.....o sai darmi qualche dritta piu precisa??? ostellato sinceramente non mi piace, troppe breme e dalle notizie che ho saputo il pesce è calato e di brutto!!!! il bar non ne ho voglia,voglio del pesce bello grosso!!!! altre alternative?^????

Canalini con parecchie sorprese!
Oppure ti cerchi una cava con google earth,te l'espori,la sondi,la pasturi per qualche settimana e poi vai a trarne i risultati!

A no scusa tu volevi il pesce grosso subito!

Il volere tutto e subito è una cosa che poco si concilia con il mio stile di pesca.
 
Top
prologicd83
view post Posted on 16/9/2009, 12:57




hai pienamente ragione,ma a me piace un pochino piu spazio...il lorgana invece non l ho mai battuto ....sai darmi qualche info??intanto grazie...

il pesce grosso era una battuta per enrico che mi diceva del opzione bar!!!! sei un po scontroso.....se ti scoccia darmi risposte non dovresti farlo....
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:01
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (prologicd83 @ 16/9/2009, 13:57)
sei un po scontroso....

Sarà la pioggia e i fiumi in piena..
Resta il fatto che laghi in Romagna non ci sono, ci sono le cave che si contano sulla punta di una mano e i canali ferraresi.

Conosci il Santarini?
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 16/9/2009, 13:03




Buoniiiiiiiiiiiiiiiiii

Lorgana:

-silenzio
-mais
-Sottosponda opposto
-silenzio
-silenzio
-mais
-silenzio
-Avvisatori al minimo

Penso sia tutto.
 
Top
prologicd83
view post Posted on 16/9/2009, 13:07




come no, ce l ho vicino casa,c ero due settimane fa...bella sessione ma volevo cambiare.....posso anche uscire leggermente dalla romagna.....

sai darmi un paese per il lorgana cosi lo cerco su google????
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:09
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (prologicd83 @ 16/9/2009, 14:07)
come no, ce l ho vicino casa,c ero due settimane fa...bella sessione ma volevo cambiare.....posso anche uscire leggermente dalla romagna.....?

C'è Montedoglio!
C'è Suviana e il Brasimone!
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 16/9/2009, 13:10




Marmorta, vicino a Molinella.
La zona CF è li
 
Top
prologicd83
view post Posted on 16/9/2009, 13:17




visto...sai circa quanto è largo li e se ci si gira in macchina in quelle zone?visto la pioggia....
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 16/9/2009, 13:20




E' la metà circa di ostella.
Macchina meglio di no, oppure vai li scarichi e scappi.
In teoria si pratica bene la sponda, ma siccome il canale la scava sotto, in macchina è vietato.
 
Top
prologicd83
view post Posted on 16/9/2009, 13:29




quindi poste se ne trovano??? e la macchina rimane molto lontana???
 
Top
21 replies since 16/9/2009, 11:52   486 views
  Share