Carpe a fondo

« Older   Newer »
  Share  
Moody Alastar
view post Posted on 1/9/2009, 20:20




Ciao a tutti... Sabato abbiamo io ed i miei amici in programma un uscita a carpe in un lago artificiale quì vicino a casa, mi sono armato per ogni evenienza... Sia per pescare a galleggiante che a fondo anche se preferirei la seconda ipotesi... Secondo voi? Qual'è il metodo migliore? e che amo usare? ( avevo pensato ad un 6 )

I Pellet vanno bene come esca?

Scusate per il miliardo di domande :bleh: :fishing1.gif:
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:39
Avatar

Abitudinario, scansafatiche

Group:
utente
Posts:
2,424
Location:
Santarcangelo di Romagna

Status:


Ci sono troppe variabili da tenere conto per la risposta alla tua domanda....il pellet può andare, l'amo del 6 è esagerato. Visto che sei delle mie parti, se vuoi mi puoi mandare un MP e dirmi dove vorreste andare, se conosco il lago non mancherò di darti tutte le dritte che posso...(e che so) ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Moody Alastar
view post Posted on 1/9/2009, 21:18




Inviato ^^ Ma sicuro che il 6 sia esagerato?
 
Top
magicrics
view post Posted on 2/9/2009, 00:29




bisogna prima di tutto capire di che lago si tratta,che abitudini an le carpe,se si tratta del classico lago pago oppure lago poco frequentato ecc.
se il posto non lo conosci potresti partire usando mais e bigatti,poi potresti provare col pellet,ma io inizierei con le prime due esche.
Pasturazione precisa sempre nello stesso posto,e sicuramente qualche carpa entrerà in pastura.
 
Top
3 replies since 1/9/2009, 20:20   192 views
  Share