Qualche pesce, ...

« Older   Newer »
  Share  
Tarapiatapioco
view post Posted on 5/2/2009, 08:53




E' bello notare anche la maniacale cura dei terminali :laugh1: :laugh1: :laugh1:

https://www.youtube.com/watch?v=TEq9m-CwlTM...ynext=1&index=6
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 10:42
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Che collezione di vitelli.... :o: :o: :o:

Però ho notato che lui non fa come te, che vai a pesca con John, Euri, Diego.... lui ci va con una donna!!! :lol: :lol: :lol:

Chiamalo scemo.. :clap1: :clap1:
 
Web  Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 5/2/2009, 10:44




CITAZIONE (barbus1 @ 5/2/2009, 10:42)
Però ho notato che lui non fa come te, che vai a pesca con John, Euri, Diego.... lui ci va con una donna!!! :lol: :lol: :lol:

Chiamalo scemo.. :clap1: :clap1:

Ho 2 risposte:
- ognuno a quel che merita (non pensavo di essere cosi cattivo...)

- sono il meglio che ho trovato (pensa te il resto!!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 10:54
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


1) Non mi ritengo responsabile di eventuali ritorsioni e/o punizioni corporali nei tuoi confronti da parte dei soggetti chiamati in causa

2) Spero di non aver innescato una spirale di violenza... :lol: :lol:
 
Web  Top
sampi-84
view post Posted on 5/2/2009, 10:58




CITAZIONE (barbus1 @ 5/2/2009, 10:42)
Però ho notato che lui non fa come te, che vai a pesca con John, Euri, Diego.... lui ci va con una donna!!! :lol: :lol: :lol:

Chiamalo scemo.. :clap1: :clap1:

Secondo me a lui le lunghe attese non dispiaciono, o meglio, sa come far fruttare anche quei momenti "morti".... :bleh:

La foto più bella?...il cavedano con le 3 boilies :laugh1: ....mamma mia che vitelli...!!!!
 
Top
Euri81
view post Posted on 5/2/2009, 12:14




Questo e` quello che succede quando sono gli altri a lavorare per te e quindi si ha molto , molto , molto tempo per andare a pesca.... :wall:
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 5/2/2009, 12:17




Non mi trovi perfettamente d'accordo con te, a parte il discorso lavoro che non so se questo e' il suo lavoro o meno, questo succede quando oltre ad avere la voglia (che io non avrei) di passare cosi tanto tempo a pesca si hanno anche 2 discreti PALLE e si e' dei signor pescatori. Ci sono altri pazzi scatenati per numero di notti che non possono minimamente paragonarsi a lui, almeno in questo momento.
 
Top
Euri81
view post Posted on 5/2/2009, 12:33




E` uno che ha fondato una linea di attrezzatura ed esche da carpfishing che sicuramente gli frutta dindini. Quindi la moneta non gli manca e non e` poco... Poi sicuramente e` uno che si sbatte molto perche` pesca ovunque e molto. Sicuramente la vita glielo permette.
Sicuramente io non potrei , primo perche` non ho tanti soldi da poter investire , ho una vita extra pesca sicuramente molto importante e che non voglio azzerare per pescare moltissimo e non avrei la voglia e le forze per pescare con quei ritmi.
Pero` sicuramente se avessi piu` moneta da investire sulla pesca ed un po` piu` di tempo perscherei anche di piu`.
Pescando si accumula esperienza e di conseguenza si ha piu` probabilita` e possibilita` di avere buoni risultati...

Dai fondiamo una linea anche noi ? La TAPIRO BAIT e creiamo l`ExplosiveKeltia a basso costo ?
Magari....
 
Top
Tamariso
view post Posted on 5/2/2009, 13:18




CITAZIONE (Euri81 @ 5/2/2009, 12:33)
E` uno che ha fondato una linea di attrezzatura ed esche da carpfishing che sicuramente gli frutta dindini. Quindi la moneta non gli manca e non e` poco... Poi sicuramente e` uno che si sbatte molto perche` pesca ovunque e molto. Sicuramente la vita glielo permette.
Sicuramente io non potrei , primo perche` non ho tanti soldi da poter investire , ho una vita extra pesca sicuramente molto importante e che non voglio azzerare per pescare moltissimo e non avrei la voglia e le forze per pescare con quei ritmi.
Pero` sicuramente se avessi piu` moneta da investire sulla pesca ed un po` piu` di tempo perscherei anche di piu`.
Pescando si accumula esperienza e di conseguenza si ha piu` probabilita` e possibilita` di avere buoni risultati...

Dai fondiamo una linea anche noi ? La TAPIRO BAIT e creiamo l`ExplosiveKeltia a basso costo ?
Magari....

io apprezzo molto più chi in poche uscite riesce a fare qualche bella cattura!!!!!

poi c'è chi si pavoneggia perchè cattura 70 80 pesci in un'uscita, senza specificare che è stato oltre 3 mesi in pesca!!!!! e qui non c'è bisogno di commenti!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 13:40
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (Euri81 @ 5/2/2009, 12:33)
Dai fondiamo una linea anche noi ? La TAPIRO BAIT e creiamo l`ExplosiveKeltia a basso costo ?
Magari....

Entambi i progetti esistono già (chiaramente non quel nome insignificante :lol: )
manca solo il finanziatore-magnate-sceicco-sultano-cavaliere esterno....

CITAZIONE (barbus1 @ 5/2/2009, 10:42)
Che collezione di vitelli.... :o: :o: :o:

Però ho notato che lui non fa come te, che vai a pesca con John, Euri, Diego.... lui ci va con una donna!!! :lol: :lol: :lol:

Chiamalo scemo.. :clap1: :clap1:

Non ricadiamo sempre nel solito torpiloquo donne e pesca!

La mia tesi espone che quelle patacche sono state pagate allo stesso modo di un sacchetto di boiles.
Un punto a favore della stessa tesi:
voglio conoscere UN essere femminile che decide di stare 3 mesi sulle rive di un lago accettando di doversi igenizzare unicamente con le acque dello stesso!

Dopo questo pensiero la mente viaggia verso quei poveri cristi che spesso e volentieri preparano pasta e thè con lo stesso fluido e qui sale la nausea :sick: :sick: :sick:

Edited by *Diamond* - 5/2/2009, 13:42
 
Top
Euri81
view post Posted on 5/2/2009, 13:42




CITAZIONE
Entambi i progetti esistono già (chiaramente non quel nome insignificante :lol: )
manca solo il finanziatore-magnate-sceicco-sultano-cavaliere esterno....

Si ma un conto e` provarci... se poi ci riusciamo lo facciamo ....
Io ci sto , visto i recenti aumenti di prezzi e` quasi d`obbligo...
Io mi occupo della parte attrezzatura self. Estrusori , miscelatori , impastatrici e rollatrici....ecc. :woot:
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 13:45
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (Euri81 @ 5/2/2009, 13:42)
CITAZIONE
Entambi i progetti esistono già (chiaramente non quel nome insignificante :lol: )
manca solo il finanziatore-magnate-sceicco-sultano-cavaliere esterno....

Si ma un conto e` provarci... se poi ci riusciamo lo facciamo ....
Io ci sto , visto i recenti aumenti di prezzi e` quasi d`obbligo...
Io mi occupo della parte attrezzatura self. Estrusori , miscelatori , impastatrici e rollatrici....ecc. :woot:

Bene prossima tappa:mutuo alla banca (soprattutto in questo periodo prolifico appena esponiamo il nostro progetto non oso immaginare la faccia del dipendente)
Al carpitaly facciamo girare fogli di ricerca personale!
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 5/2/2009, 14:52




Sono entusiasta di questa collaborazione!!! Cosi mentre Euri prepara e gestisce i macchinari e Diego studia le esche... IO VADO A PESCA! ahahahahahaha
 
Top
Euri81
view post Posted on 5/2/2009, 14:57




CITAZIONE (Tarapiatapioco @ 5/2/2009, 14:52)
Sono entusiasta di questa collaborazione!!! Cosi mentre Euri prepara e gestisce i macchinari e Diego studia le esche... IO VADO A PESCA! ahahahahahaha

Approfittatore :bangin:
Vorrai dire che pagherai miscelandoti , impastandoti e rollandoti le palline a mano perche` le mie creazioni saranno ad uso esclusivo di me , di Diego e dei nostri clienti , cosi impari. :baby:
 
Top
Tarapiatapioco
view post Posted on 5/2/2009, 15:06




Allora, se uno manutiete i macchinari e uno studia i mix... QUALCUNO LI DOVRA' PROVARE!!! E io mi sacrifichero' per VOI!
 
Top
22 replies since 5/2/2009, 08:53   453 views
  Share