anti gambero

« Older   Newer »
  Share  
ciprinideromagnolo
view post Posted on 29/10/2008, 08:25




ad ostellato a fine settembre per i gamberi abbiamo utilizzato questa "tecnica"...avete mai fatto cose simili???
image
 
Top
MattiGSI
view post Posted on 29/10/2008, 08:45




Personalmente no... mi sono limitato alla classica calza da donna...

K materiale č qullo in foto??

Mi dicono k il top siano le nuove guaine ,k riscaldate sulla boiles con un semplice accendino, aderiscono alla pallina e sono inattaccabili dai gamberi.. a differenza della calza.. k dopo un po cede.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 08:53
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Ho utilizzato anch'io la calza e giā storcevo il naso, figurati a mettere quel preservativo bucherellato sopra la boiles!
Piuttosto se prima di partire so di trovarmi di fronte a un esercito di gamberi killer immergo le esche nello zucchero per un paio di giorni e voglio veder quale crostaceo fa ancora lo sborone!
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 29/10/2008, 09:23




CITAZIONE (*Diamond* @ 29/10/2008, 08:53)
Ho utilizzato anch'io la calza e giā storcevo il naso, figurati a mettere quel preservativo bucherellato sopra la boiles!
Piuttosto se prima di partire so di trovarmi di fronte a un esercito di gamberi killer immergo le esche nello zucchero per un paio di giorni e voglio veder quale crostaceo fa ancora lo sborone!

:lol: :lol: :lol: :lol:
č una guaina termorestringente....e cmq per gli scettici....la proverei!!!!
 
Top
MattiGSI
view post Posted on 29/10/2008, 10:21




CITAZIONE (ciprinideromagnolo @ 29/10/2008, 09:23)
č una guaina termorestringente....

Davvero??

mi sembrava la camera d'aria di una bici! :D :D :D :D :D
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 29/10/2008, 10:53




mi hai beccato.....apparte gli scherzi č una guaina!
piu che altro utile in presenza di tartarughe ninja
 
Top
Euri81
view post Posted on 29/10/2008, 13:44




Io fino ad ora ho utilizzato la classica calza da donna sia in versione singola che versione doppia. Ho appena preso ma non ancora provato la rete antigambero di Big Fish che sicuramente e` molto piu` resistente della calza e non ostacola il lavoro che deve fare la pallina.
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 29/10/2008, 14:09




CITAZIONE (Euri81 @ 29/10/2008, 13:44)
Io fino ad ora ho utilizzato la classica calza da donna sia in versione singola che versione doppia. Ho appena preso ma non ancora provato la rete antigambero di Big Fish che sicuramente e` molto piu` resistente della calza e non ostacola il lavoro che deve fare la pallina.

anche io avevo ntenzione di acquistarla prima o poi, ma prima volevo vedere se questo tipo di soluzione portava dei benefici!!!
 
Top
Euri81
view post Posted on 29/10/2008, 14:18




CITAZIONE (ciprinideromagnolo @ 29/10/2008, 14:09)
anche io avevo ntenzione di acquistarla prima o poi, ma prima volevo vedere se questo tipo di soluzione portava dei benefici!!!

Sicuramente anche con la guaina termorestringente ottieni un buon risultato ma ovviamente la pallina dove e` coperta dalla guaina ha difficolta di interscambio con l`acqua e quindi la pallina e` piu` lenta e meno attrattiva.
La rete o la calza a mio avviso non hanno questa controindicazione.
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 29/10/2008, 14:40




CITAZIONE (Euri81 @ 29/10/2008, 14:18)
CITAZIONE (ciprinideromagnolo @ 29/10/2008, 14:09)
anche io avevo ntenzione di acquistarla prima o poi, ma prima volevo vedere se questo tipo di soluzione portava dei benefici!!!

Sicuramente anche con la guaina termorestringente ottieni un buon risultato ma ovviamente la pallina dove e` coperta dalla guaina ha difficolta di interscambio con l`acqua e quindi la pallina e` piu` lenta e meno attrattiva.
La rete o la calza a mio avviso non hanno questa controindicazione.

vero
 
Top
danielino
view post Posted on 26/3/2009, 22:36




ciao a tutti..
volevo un informazine x quanto sentito dire..
ho sentito ke i gamberi nn si attaccano alle noccioline taiger nut.
ma č vero?ke ne pensate? :shifty:
 
Top
Stefano987BOLO
view post Posted on 27/3/2009, 08:19




personalmente non ho mai provato al rete big fish ma una retina gialla simile.
L'ho utilizzata anche per ovviare a problemi di meccanica che dopo molto poco si sfaldavano, con risultati soddisfacenti
 
Top
Euri81
view post Posted on 27/3/2009, 11:31




CITAZIONE (danielino @ 26/3/2009, 22:36)
ciao a tutti..
volevo un informazine x quanto sentito dire..
ho sentito ke i gamberi nn si attaccano alle noccioline taiger nut.
ma č vero?ke ne pensate? :shifty:

Confermo , le Tiger nut non gli piacciono....
 
Top
12 replies since 29/10/2008, 08:25   624 views
  Share