Domenica clemente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 11:36
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


Anche il WE appena trascorso è andato fin troppo bene climaticamente.. pareva piovesse, e invece alla fine è spuntato anche un timido sole.
Giornata piacevole, senza purtroppo il pesce da sogno ma tante catture e ottimissima compagnia ^_^ in 4 Q, J, io e il prof :D

Qualche foto..
image

image

.. e il neo-32enne in action
image

i personaggi
image

image

unica pecca? la caccia aperta e il continuo sbombardare dei cacciatori alla posta.. pareva di stare al fronte, tutti a sfrombolare a 4 anatre spaurite.. ma qualcuna scampata dal tiro a segno c'è ancora ^_^
image

grazie Corrà che con la sua super-macchinetta-profescional ha fatto delle foto molto belle



:D
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 11:46
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


belle le foto di Sam stile maestro Jedi (che il bass sia con te) e l'anatra vera fra le finte.... :clap1:
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 11:56
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Non ho parole x dirvi quanto siete grandi image image
 
Top
ceccoshop
view post Posted on 21/10/2008, 11:57




Eh ................... infatti le foto non sono mica male ?!?!?!?

 
Top
bassangler85 T.S.C.
view post Posted on 21/10/2008, 11:57




Mamma che bello il Pruf versione Ghetto Boy portoticano!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:00

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Cari ragazzi come avete voi il diritto di divertirvi ce l'hanno pure i cacciatori senza contare che la stessa sta' aperta per 4 mesi mentre per la pesca non ci sono mai limiti particolari se non la frega di alcune specie e basta, quindi sopportate per essere sopportati. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:02
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


infatti era senza polemica.. era solo per dire che sembrava di essere a Sarajevo negli anni brutti, per 3 papere ^_^
 
Top
triumphista
view post Posted on 21/10/2008, 12:36




ciao grande! Dov'eri di bello?
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:39

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (Mr Zavz T.S.C. @ 21/10/2008, 13:02)
infatti era senza polemica.. era solo per dire che sembrava di essere a Sarajevo negli anni brutti, per 3 papere ^_^

Vedi senza fare polemica assolutamente da pescacciatore credo di poter considerare entrambe le situazioni, la caccia costa tanto e da' veramente poco a differenza della pesca che costa pochissimo e da' molto. Io pratico entrambe le attivita' e la caccia ormai e' solo un hobby che si gestisce per passione, i controlli vessatori a cui siamo sottoposti, i balzelli allucinanti senza contare il pochissimo tempo in cui si puo' praticare fanno si' che la caccia ormai sia praticata da pochissimo afecionados. Di contro pero' circa l'80% del territorio ormai e' chiuso alla caccia tra' parchi oasi e riserve, e perche' non andate a pescare in essi? Ci sono tante zone chiuse all'attivita' venatoria ma dove pero' si puo' pescare senza problemi. E sopratutto senza rischiare assolutamente la pelle: C'e' da dire poi che l'attivita' venatoria sopratutto agli acquatici si sviluppa in orari che vanno dalle 6 di mattina fino alle 10 circa e poi dopo ce ne trovate ben pochi e questo perche' le abitudini di questi animali sono di muoversi di notte e durante le prime ore del giorno e basta. Credo poi che l'anatra che avete fotografato in mezzo agli stampi ( anatre di plastica) sia stata un volantino ovvero un germano reale addomesticato che serve a richiamare le anatre selvatiche sui fucili del cacciatore!
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:46
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 21/10/2008, 13:39)
CITAZIONE (Mr Zavz T.S.C. @ 21/10/2008, 13:02)
infatti era senza polemica.. era solo per dire che sembrava di essere a Sarajevo negli anni brutti, per 3 papere ^_^

Credo poi che l'anatra che avete fotografato in mezzo agli stampi ( anatre di plastica) sia stata un volantino ovvero un germano reale addomesticato che serve a richiamare le anatre selvatiche sui fucili del cacciatore!

quest'uomo le sa tutte!!!!! :clap1: :clap1: :clap1: :prega: :prega:

 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:53

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Salve Topoloide se le sapevo tutte mi sceglievo un'altra squadra di calcio invece della mia Roma e magari tifavo per l'Inter o per il Milan ma si vede che non ci capisco un cazzo!
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2008, 13:07
Avatar

pensatore e farfugliatore in dialetto, spesso testa di cazzo

Group:
Member
Posts:
12,995
Location:
Romagna South Coast - Riccione

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 21/10/2008, 13:39)
Vedi senza fare polemica assolutamente da pescacciatore credo di poter considerare entrambe le situazioni, la caccia costa tanto e da' veramente poco a differenza della pesca che costa pochissimo e da' molto. Io pratico entrambe le attivita' e la caccia ormai e' solo un hobby che si gestisce per passione, i controlli vessatori a cui siamo sottoposti, i balzelli allucinanti senza contare il pochissimo tempo in cui si puo' praticare fanno si' che la caccia ormai sia praticata da pochissimo afecionados. Di contro pero' circa l'80% del territorio ormai e' chiuso alla caccia tra' parchi oasi e riserve, e perche' non andate a pescare in essi? Ci sono tante zone chiuse all'attivita' venatoria ma dove pero' si puo' pescare senza problemi. E sopratutto senza rischiare assolutamente la pelle: C'e' da dire poi che l'attivita' venatoria sopratutto agli acquatici si sviluppa in orari che vanno dalle 6 di mattina fino alle 10 circa e poi dopo ce ne trovate ben pochi e questo perche' le abitudini di questi animali sono di muoversi di notte e durante le prime ore del giorno e basta.

Purtoppo anche la pesca ha delle regole, e potendo evitare si scansano le poste battute dai cacciatori (sia per non dare fastidio, sia per rispetto).. ovviamente in certi casi (come il belly, o come il periodo) non è che ci siano milioni di posti :D quindi ci si viene in contro reciprocamente (noi domenica siamo scesi in acqua alle 9e30 non a caso), ma tanto lì sparano anche di pomeriggio ^_^


CITAZIONE (Cicalone_ @ 21/10/2008, 13:39)
Credo poi che l'anatra che avete fotografato in mezzo agli stampi ( anatre di plastica) sia stata un volantino ovvero un germano reale addomesticato che serve a richiamare le anatre selvatiche sui fucili del cacciatore!

L'anatra fotografata è stata solo ferita, probabilmente di sbricio tanto che uno dei cacciatori ci ha proprio chiesto se ne avessimo trovate di morte o ferite.. avvisatolo si sarebbe attrezzato lui per il recupero in barca, che però penso non abbia attuato visto il posto dove stava
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 13:10

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Questo e' l'importante sopratutto fare si che non ci siano mai screzi e litigate fra due praticanti hobby che in fin dei conti sono molto simili tra di loro e che sono normalmente due attivita' che cercano di far passare a chi le pratica delle buone ore in tranquillita' all'aria aperta.
 
Web  Top
Danubius
view post Posted on 21/10/2008, 13:12




GRANDE IL DUO BELLY!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 13:35
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 21/10/2008, 13:53)
Salve Topoloide se le sapevo tutte mi sceglievo un'altra squadra di calcio invece della mia Roma e magari tifavo per l'Inter o per il Milan ma si vede che non ci capisco un cazzo!

.....siamo in due!!!! :(
 
Top
31 replies since 21/10/2008, 11:36   457 views
  Share