COPPA 6 NAZIONI FRANCIA 2008, rush finale

« Older   Newer »
  Share  
ciprinideromagnolo
view post Posted on 14/10/2008, 10:56




Da un paio di giorni è terminata la coppa 6 nazioni di Carpfishing svoltasi in Francia.
Le nazioni partecipanti erano appunto 6:
Italia
Francia
Olanda
Belgio
Inghilterra
Polonia

Ogni nazionale poteva portare fino un massimo di 10 coppie che poi si sarebbero divise tra il lago ed il fiume.
Solo Inghilterra e Olanda si erano iscritte con solo una coppia per uno!!!

Per quanto riguarda il fiume non so dirvi ne come si chiama ne dove si trova con precisione, ma leggendo qua è la ho capito che per la maggior parte del tempo è stato impraticabile....una pioggia torrenziale ha fatto alzare il livello di 60cm solo nel primo giorno e la corrente faceva scendere detriti di ogni sorta.
Mentre il lago si chiama "LAC DE VIEILLES FORGES" chiamato dai francesi anche "PETIT SAINT CASSIEN"

Per farla breve la classifica è:
1°Francia = kg 481.49(assurdo....mi sa che hanno pasturato :badm: :badm: :badm: )
2°Italia = kg 28.60(bravi ragazzi....soprattutto il secondo posto è stato guadagnato tutto nell'ultima notte)
3°Polonia = kg 26.54
4°Belgio = kg 23.95
Inghilterra/olanda....o ritirati o cappotto
Rimana solo l'amaro in bocca per una competizione vinta a tavolino dalla francia, non è possibile un distacco cosi mostruoso dalla seconda classificata.... :wall: :wall: :wall:
La nostra nazionale
image
 
Top
Damio.8
view post Posted on 15/10/2008, 19:55




Purtroppo è stata un pò una pagliacciata secondo me... ma ormai i francesi li conosciamo bene :wall:
A mio parere la competizione andava svolta in ambiente neutro che ne so spagna o marocco :ph34r: in modo da non favorire nessuno e partire ad armi pari...
il risultato finale a messo in luce questo fatto :no:
 
Top
gubaza
view post Posted on 15/10/2008, 20:06




wei damiano! in do sit fnì !
l'era ora che ti facessi sentire :clap1:
cmq i francesi non mi sono mai stati simpatici :tongue3: mi fa piacere vederci al secondo posto...che vale come un primo :fishing_h4h.gif:


image


oh..ma è Jonh quello in alto a destra?
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 16/10/2008, 11:26




:clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
si è john parmeggiani..... :bleh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 11:38
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Ma di "famosi famosi" c'era solo Mantovani? :)
 
Web  Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 16/10/2008, 12:19




CITAZIONE (sampei85 @ 16/10/2008, 12:38)
Ma di "famosi famosi" c'era solo Mantovani? :)

cè anche parmeggiani che è abbastanza famoso ed è quello che assomiglia a john, poi ce anche kevin zanetti(non famosissimo)...tutti e due fanno i tester per la prologic!!
altri non saprei
ce Bonazza che è proprietario di un negozio specializzato e credo che abbia anche uno stand al carpitaly, poi ce Emanuele Zecchini che è il fondatore di un forum tutto incentrato sul carpfishing, che fra l'altro è anche il forum su cui io e Gubaza ci siamo conosciuti....altri...boh...non conosco :bye1:
 
Top
5 replies since 14/10/2008, 10:56   132 views
  Share