Dubbio esistenziale

« Older   Newer »
  Share  
Bellet88
icon9  view post Posted on 4/7/2008, 12:44




Ragazzuoli all'interno del megagalattico panorama delle canne da carpfishing la solar ho costruito canne storiche se non sbaglio :rolleyes: .....tra queste vi è anche una certa "Armalite targata Martin locke"....!!!mi sapete dera qualche informazione riguardo a questa canna????è valida???quali sono le sue cartteristiche???grazie burdel.....aspetto vostre informazioni!!!!carp 4ever!!!! :clap2: :rolleyes:
 
Top
gubaza
view post Posted on 4/7/2008, 13:01




non mi intendo tantissimo di solar.. ne ho provate un modello,che nn ricordo il nome..
ma sono troppo morbide..non si riesce a caricare il lancio..magari vanno bene per piccole cave,carpodromi.. spero che nn siano quelle..
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 7/7/2008, 12:20




di solar io ho provato le salamander e forse sono le stesse che dice gubaza!!!un po morbidine e anche costosette nonostante credo che tra tutte le solar siano le meno care!ma sinceramente non le prenderei!anche secondo me andrebbero bene in piccccole cave!anche se sono convinto che siano molto divertenti e sicuramente concedono qualcosa di piu nel sotto riva!
 
Top
gubaza
view post Posted on 7/7/2008, 13:05




esatto Lorenzo! cmq bellet,devi cambiare canne?
 
Top
Bellet88
view post Posted on 7/7/2008, 13:16




no, non devo cambiarle...è che devo comprarmi la terza e ho trovato da massi a forli queste 3 canne usate targate Solar armalite sp da 2.75Lb...cosi le ho visionate...e mi sono deciso a prenderne una per vedere com è!!!!non dovendo affrontare laghi come Bolsena e fiumi come il po il libraggio e perfetto perche bene o male soddisfa tutte le esigenze di piccole cave e fiumi di media portata...sembra una gran canna, made in england....speriamo!!!!! ;) :lol: :D vediamo come si comporta(il costo originale delle canne da nuove si aggira intorno hai 200€ l'una!!)
 
Top
ciprinideromagnolo
view post Posted on 7/7/2008, 19:23




capito, cmq anche io ho tre canne da 2.75!mi trovo molto bene!
 
Top
5 replies since 4/7/2008, 12:44   245 views
  Share