|
|
| CITAZIONE (mich9023 @ 30/8/2011, 13:23) CITAZIONE (luca 1975 @ 30/8/2011, 13:08) Io mi sto stufando di acquistare bolo a botte di 200/300€ e anche più la volta in uno dei 3 negozi che sappiamo, e quando le apro a casa, arrivate col corriere, o sono storte o son diverse le une dalle altre! Sbaglio o mi sembra di capire che anche voi non siate "contentissimi"? Non e' che a parte gli anni 90' stiamo un po troppo sopravalutando questa azienda che ci fa pagare fior fiore di quattrini i suoi prodotti e ne han sempre una? E' grave non poter acquistare una bolo senza vederla col rischio che ti arrivi storta o più corta più lunga, più morbida ecc ecc STRAQUOTO!!! anche per questo cerco sempre la roba "vintage"! Anche la vintage non era esente da difetti , anche se forse meno ricorrenti Le Mitchell onestamente non mi avevano mai dato problemi di "differenza" fra canne uguali, ma ricordo differenze forti fra le AW 1030 fisse, quindi parliamo di parecchi anni or sono Sicuramente meno di oggi ma c'erano già certamente un'azienda come Daiwa, coi prezzi che propone e con la ottima qualità del materiale ( questo credo sia innegabile ) non ci fa una gran figura a smerciare prodotti, anche top di gamma, dove si vede chiaramente che non c'è stato un esame prevendita per controllare almeno gli allineamenti ( canne storte a profusione ) e le lunghezze fra canne uguali E pensare che basterebbe un semplice controllo visivo, lo stesso che l'acquiirente ci mette 1 minuto a fare Forse anzichè buttare un sacco di soldi nello studio del nuovo logo ( per inciso , almeno a mio parere, orribile ) sarebbe stato meglio se avessero investito qualcosa di più sui controlli pre-vendita
|
| |