Siluri? Dove??, Posti dove pescare i siluri.

« Older   Newer »
  Share  
Pescatore_87
view post Posted on 22/6/2006, 18:46




Ciao a tutti volevo chiedervi dove si possono pescare i siluri qua in giro nelle provincia di Forlì.
 
Top
view post Posted on 23/6/2006, 07:32

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


In provincia di Forlì poco o niente (per fortuna). C'è qualcuno che li prende nel Canale Emiliano Romagnolo ma penso che sia una pesca poco fruttuosa.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2006, 10:03
Avatar

SuperBoy Trout Hunter

Group:
Member
Posts:
6,176
Location:
Forlì-Vecchiazzano Country

Status:


Io ho sentito parlare del lago di galliano.......
 
Web  Top
Euri81
view post Posted on 23/6/2006, 10:56




A galliano una volta c`era anche qualche siluro poi penso che da quando hanno messo a posto il laghetto piccolo non li abbiano piu` immessi perche` si sarebbero pappati tutte le micro carpe e carassi che hanno immesso per i garisti.
 
Top
Pescatore_87
view post Posted on 23/6/2006, 16:22




Io ho sentito di un lago a Gualdo vicino a Borello può darsi??
 
Top
danilo.d
view post Posted on 25/6/2006, 08:54




lago di Gualdo..... confermo
 
Top
Pescatore_87
view post Posted on 25/6/2006, 11:23




Grazie mille
 
Top
RG_1974
view post Posted on 3/7/2006, 19:25




secondo me potresti aver ottimi risultati nel fiume reno all'altezza di s.alberto, almeno i giornali locali pubblicano diverse foto
 
Top
bassangler85
view post Posted on 4/8/2006, 19:22




Lago di Gualdo sì perchè ne ho preso uno tanto tempo fa pescando le carpe a fondo. Nel Savio piccoli, però divertenti da pescare a spinning. Se no nel CER sì ma non molti. Reno sicuro, è pieno.
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 14:06
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Nel lago di gualdo ci sono i siluri e anche belli grossi!! 2 anni fa un turista tedesco ne ha catturato uno da 80 kg e oltre con un anguilla!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2023, 15:06
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti qualcuno mi può consigliare un posto dove poso andare a prendere qualche siruli e stare anche con la tenda perfavore
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 11:32
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Alexandru Marian @ 8/7/2023, 16:06) 
Ciao a tutti qualcuno mi può consigliare un posto dove poso andare a prendere qualche siruli e stare anche con la tenda perfavore

Non hai letto il regolamento vero?…..
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 08:06
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


No quale e regolamento ma se tu sei una persona buona e celai anche tu questo hobby ce c'entra il regolamento in questo modo tutti vengono con le regole
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 10:50
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Alexandru Marian @ 13/7/2023, 09:06) 
No quale e regolamento ma se tu sei una persona buona e celai anche tu questo hobby ce c'entra il regolamento in questo modo tutti vengono con le regole

Il regolamento vorrebbe che prima di aprire post ci si debba presentare nell’apposita sezione, come prima cosa, se poi lèggessi anche qualcos’altro sapresti che l’argomento siluro non è gradito in questo forum!

10. “Senza volersi addentrare in valutazioni sull'alloctonia in generale, questa amministrazione è unanimemente concorde nel non voler diffondere attraverso le pagine di questo Forum messaggi tendenti a valorizzare le tecniche della pesca al siluro, o promuovere in alcun modo la normalizzazione di questa cultura piscatoria. Le innumerevoli discussioni sul glanide, apparse finora con disarmante frequenza e regolarità, hanno sempre portato a disordini e scontri accesi tra opposte fazioni, e questo è un ulteriore motivo per non desiderarne altre. PiR non è il luogo adatto per postare report sul siluro così come non è il luogo adatto per accogliere paladini che ne vogliano perorare la causa. La nostra è una scelta precisa e consapevole, ed in quanto tale deve essere rispettata; perciò, polemisti, provocatori e sostenitori di campagne pro-siluro sono cortesemente invitati a rivolgersi presso altri forum per trovare debita soddisfazione alle loro aspettative. Diversamente, saranno presi i provvedimenti del caso.”

Grazie per l’attenzione.

Edited by Gianki61 - 13/7/2023, 12:53
 
Top
13 replies since 22/6/2006, 18:46   1062 views
  Share