Tubertini vision power, Vision power

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2024, 12:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


C'è qualche felice possessore della tubertini vision power?
Volevo sapere ché tipo di canna è,range di terminali e azioni.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:48
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


Io ce l ho nella versione 5 metri. Mi si è rotta alla prima uscita la vetta e me l hanno riparata in garanzia perché mi hanno detto che avevano difetti di cottura. Poi l ho usata altre volte, non moltissime a dire il vero perché spesso uso metrature più lunghe. Da quello che ho visto è una canna goduriosa probabilmente da usare da uno 0,12 a salire. La pagai 85 euro mi sembra, era appena uscita.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:58

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ti ringrazio
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 09:55
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,036
Location:
Bologna

Status:


Ciao.

CITAZIONE (Ulde @ 11/2/2024, 13:48) 
Io ce l ho nella versione 5 metri. Mi si è rotta alla prima uscita la vetta e me l hanno riparata in garanzia perché mi hanno detto che avevano difetti di cottura. Poi l ho usata altre volte, non moltissime a dire il vero perché spesso uso metrature più lunghe. Da quello che ho visto è una canna goduriosa probabilmente da usare da uno 0,12 a salire. La pagai 85 euro mi sembra, era appena uscita.

Ulderico ma sei sicuro di parlare della stessa canna? Alessandro chiede della Vision Power, dalla tua risposta sembra tu ti stia invece riferendo alla Level Vision. :dunno:

@ Alessandro: ti ho risposto nel post della Hercules.

Ciao.
Gio

CITAZIONE (G|O @ 12/2/2024, 09:43) 
Ciao.

CITAZIONE (Ulde @ 11/2/2024, 13:48) 
Io ce l ho nella versione 5 metri. Mi si è rotta alla prima uscita la vetta e me l hanno riparata in garanzia perché mi hanno detto che avevano difetti di cottura. Poi l ho usata altre volte, non moltissime a dire il vero perché spesso uso metrature più lunghe. Da quello che ho visto è una canna goduriosa probabilmente da usare da uno 0,12 a salire. La pagai 85 euro mi sembra, era appena uscita.

Ulderico ma sei sicuro di parlare della stessa canna? Alessandro chiede della Vision Power, dalla tua risposta sembra tu ti stia invece riferendo alla Level Vision. :dunno:

Humm :hmm: Ulderico, però rileggendo parli di terminali da 12 a salire quindi probabilmente sto sbagliando io e ti riferisci alla canna giusta, ma se ė così, la trovi veramente goduriosa?
Grazie.

Ciao.
Giovanni
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 12:28
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


La trovo "goduriosa" perché a mio avviso non è un palo. Io ci ho pescato un po di tutto e secondo me è una buona canna, quest anno la rimetterò in pesca . Non ti so fare un paragone con la hercules anche se potrei farlo perché conosco chi ce l ha. Sarebbe interessante provarle entrambe, le abbiamo nella misura 5 metri.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,036
Location:
Bologna

Status:


Ciao.

CITAZIONE (Ulde @ 12/2/2024, 12:28) 
La trovo "goduriosa" perché a mio avviso non è un palo. Io ci ho pescato un po di tutto e secondo me è una buona canna, quest anno la rimetterò in pesca . Non ti so fare un paragone con la hercules anche se potrei farlo perché conosco chi ce l ha. Sarebbe interessante provarle entrambe, le abbiamo nella misura 5 metri.

Onestamente Ulderico io la 5 Mt. Non l'ho mai toccata (neanche la Hercules) quindi si, sarebbe interessante avere un raffronto fra le 2 a 5 Mt. :yes:
Ma a 6 reputo le 2 canne molto distanti fra loro, non tanto come azione assolutamente sovrapponibile, ma come brandeggio e gradevolezza. A 6 Mt. per due anni ho avuto la sua "mamma", la Level Team 5706 (in mano fra le due non ho trovato differenze apprezzabili, vero che con la Vision non ho pescato) e ribadisco come azione mi piaceva. Quando l'ho comprata pensavo di utilizzarla al massimo un paio di volte l'anno, poi mi sono trovato ad utilizzarla molto di più (approccio a nuovi spot) e la mia schiena ha cominciato a chieder conto... :dunno:

Ciao.
Gio
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 12:50

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,007

Status:


Io ho la 5 mt vision e a quella misura e' una bolo molto " simpatica" ad un prezzo onesto
Poi se uno a 85€ pretende montaggio non cinese e legature sopraffine allora alzo le mani
Canna onesta e pure di più
A 6 e 7 MT non la prenderei in considerazione ma a 5 e' super godibile e credo pure la Power
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,036
Location:
Bologna

Status:


Ciao.

Sulla Vision Roberto mi trovi d'accordo, anzi io trovo che si possa pescare anche con la 6!
Ma la 6 Power... :cold: con la Hercules! :bava:

Ciao.
Gio
 
Top
7 replies since 11/2/2024, 12:11   579 views
  Share