Un altro amico ci ha lasciato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2023, 23:41
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,442
Location:
Forlì

Status:


Dopo essersi separato dalla moglie viveva solo, Massimo Benfenati, per gli amici del forum "Il Re Pescatore".
Sembra che i suoi vicini, insospettiti dal fatto che il suo telefono squillasse sempre a vuoto, lo abbiano trovato in casa, privo di vita, sicuramente colpito da malore.
Era una brava persona, gentile e disponibile, amico di tutti.
Ciao Massimo, riposa in pace.

Massimo-repescatore
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2023, 05:32
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Me lo ricordo bene, un altro protagonista dei tempi d'oro del forum, lui era già un utente abituale quando sbirciavo su queste pagine senza essermi ancora registrato. L'ho anche conosciuto di persona a qualcuna delle nostre cene.
Mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 05:33
Avatar

Abitudinario, scansafatiche

Group:
utente
Posts:
2,423
Location:
Santarcangelo di Romagna

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry:

Una delle persone più gentili e cordiali del forum, l'ho conosciuto proprio lì in quella briglia, era come casa sua.

Ciao Massimo, RiP.

:cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,582

Status:


Quando mi è arrivata la notizia ci sono rimasto di stucco !!

:cry: :cry:

Era ancora giovane, una persona squisita, difficilmente potevi litigarci !

Qualche anno fa aveva subito un intervento per la rimozione di una vena varicosa, eravamo andati a trovarlo a casa in convalescenza.
Mi regalò una serie di scatoline di pallini dal 8 al 13 ....si era stancato di fare lenze da bolognese diceva :lol: ...negli ultimi tempi si era dedicato al Feeder.


Sicuramente sta pescando con Enrico ....
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 23:32
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
575
Location:
rovigo

Status:


Riposa in pace
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 07:54
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,462
Location:
Littoria

Status:


R.i.p. e un abbraccio ai suoi cari.
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 19:26
Avatar

Meglio carpe che capre!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
12,142
Location:
Navacchio (PI)

Status:


Leggo solo ora, con grande dolore. Un'anima bella. Ciao Massimo
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 20:26
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Ricordo ancora quando mi raccontavi delle tue avventure amorose e quando parlavamo di pesca, ora continua a pescare, a giocare a golf e a coltivare la tua passione per i cavalli......resterai sempre nei nostri cuori.......Ciao Massimo....... Riposa in pace caro amico.
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 12:18

Member

Group:
utente
Posts:
685
Location:
Bologna

Status:


rip
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 17:22
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,502
Location:
Brescia

Status:


Rip
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 16:26
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Volevo scrivere qualcosa su Massimo, ma ad oggi non trovo ancora le parole. Ringrazio Piero che ha comunicato anche qui sul forum la prematura scomparsa dell'amico Massimo. Ci ha lasciato improvvisamente, per colpa di un malore improvviso. Dovevamo vederci in questi giorni ma se n'è andato. Io ero ancora in ottimi rapporti con lui e posso dire che era da poco andato in prepensionamento, si godeva la vita e aveva i suoi progetti che, come tutti, cercava di portare avanti. Per me è stato un colpo forte.

Mi hanno comunicato che, se non dovesse cambiare niente, le esequie avranno luogo, sabato 30 settembre alle ore 11.00, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Castel San Pietro Terme (Bo), sita in via San Martino, 49.
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 12:27
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 25/9/2023, 17:26) 
Volevo scrivere qualcosa su Massimo, ma ad oggi non trovo ancora le parole. Ringrazio Piero che ha comunicato anche qui sul forum la prematura scomparsa dell'amico Massimo. Ci ha lasciato improvvisamente, per colpa di un malore improvviso. Dovevamo vederci in questi giorni ma se n'è andato. Io ero ancora in ottimi rapporti con lui e posso dire che era da poco andato in prepensionamento, si godeva la vita e aveva i suoi progetti che, come tutti, cercava di portare avanti. Per me è stato un colpo forte.

Mi hanno comunicato che, se non dovesse cambiare niente, le esequie avranno luogo, sabato 30 settembre alle ore 11.00, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Castel San Pietro Terme (Bo), sita in via San Martino, 49.

...............................................................................................................

Poi credo che andrà verso la sua dimora eterna al camposanto di Monterenzio.
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 13:48
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


Ho saputo da Aris,il resto l'ho letto sull'account di FB,l'avevo visto lo scorso anno in occasione di una vendita di un mulinello,poi mi era venuto a trovare a villanova in PO,con la Duster nuova e l'inseparabile Lupo cecoslovacco,era andato in pensione da poco e mi era sembrato molto tranquillo e soddisfatto,mi raccontava della pescata nella Muzza insieme a Maxlo...spero non abbia sofferto,Ciao Massimo RE pescatore,un amico,una brava persona R.I.P.

Imm.%202023-09-27%20ore%2015.09.38

Immagine%20WhatsApp%202023-09-27%20ore%2015.09.38

Edited by rikkiB - 27/9/2023, 18:20
 
Top
12 replies since 18/9/2023, 23:41   835 views
  Share