smetto a trote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 08:50

Member

Group:
utente
Posts:
685
Location:
Bologna

Status:


per peso ed età sto smettendo di andare a trote (e cavedani)
se qualcuno vicino bologna è interessato ho da cedere 2-3 canne e centinaia di artificiali, con ancoretta (con e senza ardiglione) e amo singolo
tengo solo roba da bass e lucci (che posso fare dalla barca)
grazie

nb 66 anni(e mezzo) bastano, 100 e rotti chili pure, problemi in famiglia e scarsa forma fisica

ho pure recuperato 4-5 shimano catana x chi vuole iniziare e una canna da trout area

Edited by sipadan_ - 27/10/2023, 16:20
 
Top
view post Posted on 29/10/2023, 10:57

Member

Group:
utente
Posts:
685
Location:
Bologna

Status:


purtroppo devo ammettere che perlomeno per un anno smetterò a trote e cavedani a spinning. gli esami non danno dubbi. e come al solito in italia sei "grave" da non poter fare questo e quello ma non "tanto grave" da entrare in lista urgente di intervento <<non che mi entusiasmi, un 2-3% di rischio :cry: c'è>> quindi sei in lista con tempi dubbi. questo non esclude che se trovo posti dove non c'è salita non possa pescare (laghetti per es, tratti piani vicino l'auto) ma i torrenti di montagna no. per fortuna (???) fino a marzo non avrò una risposta definitiva, ovvero un ecodoppler molto approfondito e sempre per fortuna non sono ancora a dieta, dopo l'eco in base a fare o meno l'intervento e al tipo di intervento potrei pure essere messo a dieta. e dopo? non lo sanno, dipende, ma avrò 68 anni e mi rispondo da solo. nella "trattativa" mi resta di pescare dalla barca!!! e dove sono stracomodo. vediamola così dal 2003 ero a rischio e 20 anni li ho passati alla grande
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 12:13

Member

Group:
utente
Posts:
685
Location:
Bologna

Status:


mi restano da spinning
due batson rainshadow
una recast
una 7 piedi monopezzo da oncia (rossa!)
una falcon
2 travel
da casting
un mucchio di canne sull'oncia-due
tutto visibile qui e low cost

poi attendo il responso a marzo, ma dalle visite l'operazione è certa al 90%
 
Top
2 replies since 21/8/2023, 08:50   475 views
  Share