Torrente Samoggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2023, 15:08
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Salve, qualcuno che pratica pesca sportiva nel torrente Samoggia nell'area bolognese tra Ponte Samoggia e Savigno? Ammesso di si, che tipi di pesce, quali esche e con quali tecniche si va? Accetto consigli in quanto sono nuovo della zona e non la conosco benissimo. Quasiasi informazioni è ben accetta. Un saluto
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 07:40
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Ciao ,anche io da Valsamoggia.. piacere di conoscerti..il samoggia ha perso un bel po' nelle nostre zone,se sei fortunato puoi trovare qualche buca con 60cm di acqua in cui provare a insediare barbi , cavedani e qualche varone di piccola taglia (non oltre la spanna)
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 09:07
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (Fabio Canova @ 13/7/2023, 16:08) 
Salve, qualcuno che pratica pesca sportiva nel torrente Samoggia nell'area bolognese tra Ponte Samoggia e Savigno? Ammesso di si, che tipi di pesce, quali esche e con quali tecniche si va? Accetto consigli in quanto sono nuovo della zona e non la conosco benissimo. Quasiasi informazioni è ben accetta. Un saluto

Comunque se ti va di fare una pescata in compagnia si organizza volentieri
 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 10:06
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
510
Location:
bassa bolognese mezza ferraerese

Status:


E' molto dura pescare in Samoggia, ora praticamente secco se non in qualche rara buca.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2023, 07:04
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,115
Location:
Occhiobello-Rovigo

Status:


Io in val Samoggia vengo a mangiare le tigelle e i borlenghi :roflmao: Scherzi a parte, bellissimi posti ma troppo faticosi per me!
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 11:41
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
510
Location:
bassa bolognese mezza ferraerese

Status:


CITAZIONE (Giorgio56 @ 14/8/2023, 08:04) 
Io in val Samoggia vengo a mangiare le tigelle e i borlenghi :roflmao: Scherzi a parte, bellissimi posti ma troppo faticosi per me!

Ciao Giorgio, lì su Tigelle e Borlenghi fantastici, e se si trova qualche buca nel Samoggia qualche Cavedanello c'è ancora
 
Contacts  Top
5 replies since 13/7/2023, 15:08   341 views
  Share