Bolognese colmic WR T 8000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2023, 17:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ciao Dany ascolta parere personale anch'io sono possessore di una 180 ma la wrt 8000 è la miglioria della superior la wrt 6000 la miglioria della 180 cmq entrambe sono più rigide...
Rispetto alle precedenti
La grafica è parere personale ovviamente... A me personalmente esteticamente piace di più la wrt 6000
La canna che hai preso tu l'ho vista in negozio... E solo vedendola in negozio questa sezione in meno gli da maggiore bilanciatura ecc poi in pesca nn so... Cmq grazie
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 17:15
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Si certamente infatti se parliamo di estetica la cosa diventa strettamente personale,cmq se già la superior è una grandissima canna pensa cosa può essere ed esprimere la wr t 8000. Hanno tolto una sezione allungando i pezzi a tutto vantaggio della bilanciatura.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Dany Ocean @ 4/7/2023, 18:15) 
Si certamente infatti se parliamo di estetica la cosa diventa strettamente personale,cmq se già la superior è una grandissima canna pensa cosa può essere ed esprimere la wr t 8000. Hanno tolto una sezione allungando i pezzi a tutto vantaggio della bilanciatura.

Ciao Dany Ocean, prima di postare qualsiasi cosa su Pesca in Romagna è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione Presentazioni, come specificato nel Regolamento del Forum
Grazie
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 06:08

Member

Group:
utente
Posts:
560
Location:
ravenna

Status:


Le wr 8000 sono veritiere come casting? Perché la superior0-20 che ho mi sembra un pelo meno di una 20 gr?
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 12:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ciao Johnny
Vero confermo anch'io da possessore di superior che nn sono veritiere
A v

A vederle in negozio sembrano più rigide
 
Top
view post Posted on 17/10/2023, 22:04
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Terni

Status:


Buonasera,
da possessore di superior 7 e 8 m 20 g. mi associo e confermo. Canne eccezionali ma la 8 è molto più parabolica della 7, per questo sono curioso di provare le nuove wr 8000, soprattutto la 9 che mi farebbe molto comodo a Santo Stefano. Ahimè però, dalle mie parti certe canne non girano facilmente…
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2023, 09:09

Junior Member

Group:
utente
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Dany Ocean @ 4/7/2023, 17:01) 
Personalmente tutti, sono già possessore di una xxt 180 che reputo una canna meravigliosa, ma la wr t 8000 è un altro livello ancora, leggerissima, scattante, potente (ho incagliato un alga grossa come un cavolo sul fondo alla quale era attaccato un sasso grosso come un pugno) la canna si è piegata a metà con una curva a dir poco meravigliosa e credimi, ovviamente senza forzare in maniera violenta ma dolcemente l'ha sradicata dal fondo mantenendo intatto il mimetix da 0.10 vogliamo parlare poi della serigrafia? Curata in ogni minimo dettaglio placca fuji s6 e anelli nuovi fuji alkonite k. Alla fine se vai a vedere il prezzo costa leggermente meno di una R18 e io (parere personale) non ce la cambierei mai.

Che range di terminali può gestire?
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 15:16

Member

Group:
Member
Posts:
106

Status:


In fresh water mania 6, Falsini nomina galleggianti fino a 10 grammi per la wr-t 8000 ed i 10, dalla sua espressione, pareva fosse una grammatura border line.
 
Top
22 replies since 24/6/2023, 14:07   5169 views
  Share