Bolognese colmic WR T 8000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2023, 14:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Caserta

Status:


Più leggera e bilanciata di una superior...rigida ma con una vetta che consente di pescare anche con terminali ultra sottili... sarà veramente una bella novità? che ne dite?
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 09:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ciao Francesco
A quanto ho capito le wr6000 dovrebbero essere la rivisitazione della 180 ele wr 8000 della superior
Detto questo bisogna vederle e provarle prezzi alti a quanto si vede su alcuni siti...
Poi la canna è stata fatta con una sezione in meno per dare maggiore bilanciatura almeno così loro dicono bisogna vederle e sbacchettarle in negozio... Poi nn so se tu hai possibilità io di vicino nn ho nulla purtroppo...
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 10:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Caserta

Status:


Eh sì dovrebbe essere più bilanciata di una superior..e considerando la leggerezza e bilanciatura di una superior (provate qualche minuto in pesca sia a sette che a otto metri parlando della 20g)le WR T 8000 dovrebbero essere davvero eccellenti su queste caratteristiche prima elencate...
Non avranno come anche le superior la potenza di una R18 di 20g...ma è da vedere...
Vedremo anche la casa che range di terminali utilizzabili dichiarerà..
Detto ciò ormai i prezzi delle top volendo o non volendo questi sono!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 17:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Si si sulla carta promettono bene... Poi bisognerebbe provarle in pesca...
Se mi scrivi in privato ti do una dritta 😉
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 13:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Ciao stamattina sono andato a curiosare le nuove colmic
Allora ho sbacchettato la 6 mt sia nella versione wrt 6000 sia nella versione wrt 8000 quest'ultima avendo una sezione in meno bella bilanciata leggera e pronta... Se si vuole c'è la possibilità di averle anche nude...
Esteticamente mi piace più la wrt 6000 ma sono solo pareri personali cmq la 8000 veramente bella adesso rimane solo da provarle in pesca
PS prezzo della sei siamo intorno alle 450 😬😬😬
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 16:26
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Pelle Pelle1 @ 1/7/2023, 14:55) 
Ciao stamattina sono andato a curiosare le nuove colmic
Allora ho sbacchettato la 6 mt sia nella versione wrt 6000 sia nella versione wrt 8000 quest'ultima avendo una sezione in meno bella bilanciata leggera e pronta... Se si vuole c'è la possibilità di averle anche nude...
Esteticamente mi piace più la wrt 6000 ma sono solo pareri personali cmq la 8000 veramente bella adesso rimane solo da provarle in pesca
PS prezzo della sei siamo intorno alle 450 😬😬😬

Temo, anzi no, ne ho la certezza, che se aspettano me rimarranno la dove sono, ma scherziamo?!
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 18:50

Member

Group:
utente
Posts:
281
Location:
viareggio (LU)

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 1/7/2023, 17:26) 
CITAZIONE (Pelle Pelle1 @ 1/7/2023, 14:55) 
Ciao stamattina sono andato a curiosare le nuove colmic
Allora ho sbacchettato la 6 mt sia nella versione wrt 6000 sia nella versione wrt 8000 quest'ultima avendo una sezione in meno bella bilanciata leggera e pronta... Se si vuole c'è la possibilità di averle anche nude...
Esteticamente mi piace più la wrt 6000 ma sono solo pareri personali cmq la 8000 veramente bella adesso rimane solo da provarle in pesca
PS prezzo della sei siamo intorno alle 450 😬😬😬

Temo, anzi no, ne ho la certezza, che se aspettano me rimarranno la dove sono, ma scherziamo?!

👍👍👍
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 19:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Gianki61
Fai conto che la wrt 6000 nella misura a 6mt viene sulle 330
Poi nn ho chiesto sinceramente la differenza di prezzo nel farle arrivare nude...
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 14:38
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Comprata la wr t 8000 2 giorni fa.. ho reso una royal s200 che mi ha valutato 200 euro quindi la wr t8000 7 metri l'ho pagata 350.. ragazzi l'ho testata in foce il giorno dopo.. posso solo dire WOW!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 14:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Caserta

Status:


Wow sotto quali aspetti???
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 16:01
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Personalmente tutti, sono già possessore di una xxt 180 che reputo una canna meravigliosa, ma la wr t 8000 è un altro livello ancora, leggerissima, scattante, potente (ho incagliato un alga grossa come un cavolo sul fondo alla quale era attaccato un sasso grosso come un pugno) la canna si è piegata a metà con una curva a dir poco meravigliosa e credimi, ovviamente senza forzare in maniera violenta ma dolcemente l'ha sradicata dal fondo mantenendo intatto il mimetix da 0.10 vogliamo parlare poi della serigrafia? Curata in ogni minimo dettaglio placca fuji s6 e anelli nuovi fuji alkonite k. Alla fine se vai a vedere il prezzo costa leggermente meno di una R18 e io (parere personale) non ce la cambierei mai.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 16:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Caserta

Status:


Dany secondo te è adatta anche per lanciare montature da un grammo?
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 16:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Assolutamente si anzi ti dirò secondo me non dovrai neanche forzare più di tanto perché è estremamente reattiva. Cmq la canna la devi provare in mano, aprila sbacchettala la devi sentire subito tua, perché magari la mia opinione quando la prendi in mano per te potrebbe essere completamente diversa.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 16:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Caserta

Status:


Thanks!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 16:57
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


💯🔝👍
 
Top
22 replies since 24/6/2023, 14:07   5170 views
  Share