Progetto navigabilità Mincio da Mantova a Peschiera, una mazzata ad un ecosistema già in sofferenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2023, 19:41
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


Recentemente ho letto questa notizia:

www.larena.it/territori/garda-bald...rovia-1.9885428


Prossima devastazione a scopo di lucro,spero tanto che ci ripensino,visto quanto hanno fatto con il Tartaro Fissero Canal Bianco,che io conoscevo bene prima della scellerata operazione di dragaggio.Quello che ne è rimasto ora non ne è neppure lontano parente.
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 10:57
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
510
Location:
bassa bolognese mezza ferraerese

Status:


Purtroppo Riccardo quando devono compiere degli scempi alla natura e ai fiumi, non hanno certo ripensamenti. Dipenderà solo da quanti soldi avranno a disposizione, a questo punto speriamo che diano quelli del PNNR lo usino per cose più importanti come la Sanità o la Scuola.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2023, 12:13
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Notizia che appare ogni tanto anche sulla gazzetta di Mantova, i lavori più grossi per quel che riguarda il fiume sarebbero da sotto la diga di Salionze fino a Pozzolo, dove poi le “navi” entrerebbero nel tratto di canale che poi arriva a Mantova, formigosa per la precisione, per poi finire nel Mincio/canal bianco.
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


Riccardo, prima, quelli bravi, devono fare il ponte :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
3 replies since 22/2/2023, 19:41   144 views
  Share