Libretto SILE non residenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2022, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Sarebbe bellissimo, ma se non funziona il livello di controlli superiore, come può essere la guardia costiera e simili, figurati se funziona quello più basso delle guardie Fipsas e compagnia; come ben dici, pura utopia. Sarebbe bello, convengo, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

So che fanno il loro lavoro, quando mi controllano, e non lo contesto, anzi mi fa piacere che comunque ci sia una forma di controllo; contesto tutti gli episodi di abuso di potere o comunque di superbia. Avessero la stessa arroganza e la stessa risolutezza nei confronti di bracconieri o di altri “pescatori” sprovvisti di licenza ma provvisti di qualche arma e che non hanno nulla da perdere…

Ad ogni modo, chiudo OT.

Vedremo quanto sarà utile questa app.
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 12:25
Avatar

Pescatore Veneto

Group:
utente
Posts:
88
Location:
Rive del Naviglio del Brenta

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 4/1/2022, 07:47) 
scaricato, usato e segnato le catture già il 2 gennaio...alternativa è scariare il tutto dal sito della FIPASA Treviso

Io, pur avendo scaricato l'App su android da molto tempo ad oggi non riesco ad utilizzarla (ed ho stampato il noto libretto).

In pratica se faccio "accedi" ed utilizzo le mie credenziali (www.fipsas-tv.it) mi dice che la password contiene caratteri non permessi.

O che l'utente non è stato trovato.

Idem con patate se tento la creazione di un nuovo utente e/o se provo a fare il recupero della password.

Sergio tu hai utilizzato le stesse credenziali del sito o hai fatto una nuova registrazione?

Grazie!
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 13:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (Chicco84 @ 11/1/2022, 12:25) 
CITAZIONE (sergio62 @ 4/1/2022, 07:47) 
scaricato, usato e segnato le catture già il 2 gennaio...alternativa è scariare il tutto dal sito della FIPASA Treviso

Io, pur avendo scaricato l'App su android da molto tempo ad oggi non riesco ad utilizzarla (ed ho stampato il noto libretto).

In pratica se faccio "accedi" ed utilizzo le mie credenziali (www.fipsas-tv.it) mi dice che la password contiene caratteri non permessi.

O che l'utente non è stato trovato.


Idem con patate se tento la creazione di un nuovo utente e/o se provo a fare il recupero della password.

Sergio tu hai utilizzato le stesse credenziali del sito o hai fatto una nuova registrazione?

Grazie!

Ho lo stesso problema anch'io, ho scritto alla fipsas TV e non ho ancora avuto risposta.
Sono disperato :cry:
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Ale, scaricati il libretto sul sito della Fipsas, fai prima!
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 11/1/2022, 14:11) 
Ale, scaricati il libretto sul sito della Fipsas, fai prima!

Provato... mi da errore... :(
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Provato a cambiare password?
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 11/1/2022, 14:13) 
Provato a cambiare password?

Non riesco ad entrare nel mio account... quindi neanche a cambiar password... :(
 
Top
21 replies since 3/1/2022, 12:13   538 views
  Share