|
|
| Mah....ormai molti dei i prodotti "nuovi" li vedi in negozio mesi prima delle fiere. Non capisco più il senso di mantenere le cose così Se in una fiera ci sono tutti i nomi più "famosi" ( o almeno la maggior parte ) c'è senso ad andarci, quantomeno per vedere in un colpo tutto il panorama disponibile ( anche se appunto alcuni prodotti sono già nei negozi da mesi ). Molti di noi non hanno as possibilità di vedere i prodotti in negozio ( sono praticamente obbligati ad acquisti online o fidandosi di recensioni che, seppure fatte in totale buona fede, contengono inevitabilmente una non piccola percentuale di soggettività ) E' proprio la fiera l'occasione per vedere e "provare" ( diciamo sentire le impressioni che è più giusto ) prima di comprare Lo scopo dele fiere dovrebbe essere questo, rendere visibile e "toccabile" tutto insieme quanto offre il mercato su un determinato genere di prodotto Ma se alle fiere non ci vanno i principali marchi allora che senso hanno più ? .....così si riducono a dei mercatini qualunque Posso capire che una fiera costi, ma possibile che grandi aziende mancanti coi nomi di cui sopra, non abbiano in budget tali possibilità ? Non hanno la possibilità di scaricare almeno in parte tali costi di pubblicità ? ( perchè alla fin fine si tratta di pubblicità ai loro prodotti ) Evidentemete gli basta il venduto nei negozi e non gli interessa più di tanto allargare la visualizzazione dei loro prodotti
|
| |