Laghi zona Perugia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2021, 10:02

Member

Group:
Member
Posts:
207
Location:
prov. Perugia

Status:


Buongiorno, qualcuno conosce qualche lagletto a pagamento oppure che non sia un carpodromo o similare in cui divertirsi con la bolognese?! Che ci siano altre specie o comunque non carpe da 20 kg o storioni ecc.. ecc..
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 10:49
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


Provato a corbara o Trasimeno? Non è a pagamento ma il pesce c è, non so che pesci ti interessano...
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 14:39

Member

Group:
Member
Posts:
207
Location:
prov. Perugia

Status:


Ciao Ulde, si Corbara lo conosco, per un periodo ho fatto gare e ci pescavo con l’inglese, ma comunque è lontanuccio, al Trasimeno pescavo a Tuoro, sulla darsena, ma è una vita che non vado, sto a due passi dal Tevere e pesco li, ci pescano ancora? Era pure comodo
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 16:08
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


Darsena tuoro vietata. Si può pescare solo sul canalone vicino.
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 16:24

Member

Group:
Member
Posts:
207
Location:
prov. Perugia

Status:


Quello con dietro il Parchetto per intenderci
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 19:17
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


Le darsene al Trasimeno sono un po tutte vietate. Io vado comunque molto poco nonostante ho i suoceri di Tuoro perché pescare in acqua ferma non mi piace e cerco di andare sempre in fiume anche perché ce l ho vicino a casa.
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 21:51

Member

Group:
Member
Posts:
207
Location:
prov. Perugia

Status:


Si anche io, ho il Chiascio e il Tevere a due passi, però cercavo una soluzione in caso di Fiume non praticabile!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 22:06
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (aspireax @ 8/9/2021, 22:51) 
Si anche io, ho il Chiascio e il Tevere a due passi, però cercavo una soluzione in caso di Fiume non praticabile!!!!

Io idem....in più ho pure il topino. E uno praticabile c è praticamente sempre e quando capita 1 giorno l anno non capita ho la canna da spinning siluro 😅
 
Top
view post Posted on 9/9/2021, 08:36

Member

Group:
Member
Posts:
207
Location:
prov. Perugia

Status:


Il Topino non l’ho mai frequentato, forse perché non conosco le buche, mi ricordo che in zona cannara c’erano dei bei barbi!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2021, 11:51
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
675
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (aspireax @ 9/9/2021, 09:36) 
Il Topino non l’ho mai frequentato, forse perché non conosco le buche, mi ricordo che in zona cannara c’erano dei bei barbi!!!

Si io frequento il tratto terminale diciamo da sotto cannara alla confluenza. Diciamo che è più famoso x i cavedani anche se c è qualche bel barbo.
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 11:02

Member

Group:
Member
Posts:
207
Location:
prov. Perugia

Status:


Ho capito, già ci stavo pensando in verità da quando ho visto un vecchietto attaccare un paio di siluri, almeno dó il mio contributo a ripulire i nostri fiumi da questo pesce infestante!!!
 
Top
10 replies since 8/9/2021, 10:02   239 views
  Share