Argentario, Spot per feeder

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2021, 07:52

Member

Group:
utente
Posts:
151

Status:


Salve a tutti.

Ho deciso di prendermi qualche giorno di ferie e andare a Santa Severa (lazio nord) la prima settimana di Settembre. Qui cercherò di fare qualche pescata da riva o sulle piccole scogliere artificiali.

Stando però a meta strada da Roma volevo organizzarmi qualche uscitina all'argentario. Ho letto notizie discordanti sui vari porti turistici e volevo chiedervi se sono posti praticabili e se è possibile pescare quantomeno esterno porto, tipo dal molo garibaldi.

Inoltre a me piace molto pescare da scogliera e mi chiedevo se esistono piccole spiagge o calette facilmente accessibili in modo da dividere l'uscita tra un bagno con la mia compagna e qualche oretta di pesca in relax. Niente di troppo impegnativo quindi o Gio mi ammazza.

Sto cercando di capire via maps alcune dello possibili mete, ma un consiglio è ben accetto da chi bazzica la penisola.

Pesca feeder, forse inglese.

P.s. Vedo che il grande cicalone ancora bazzica questo forum. Ho letto molti dei suoi itinerari ... che dire un grazie sentito. Mi farebbe piacere una battuta di pesca in quel di ostia fiumicino :)

Edited by ermoro76 - 27/8/2021, 12:08
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 11:50

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Leggo un po' in ritardo ;) ;) ;) ;) e' un bel po' che non bazzico piu' le zone in oggetto e potrebbe essere cambiato parecchio, ormai le mie pescate sono solo all'estero, ho abbandonato le localita' vicino casa, in parte per mancanza di tempo e in parte per mancanza di pesci....comunque se ricapitera' una bagnata di filo nostrana la potro' rimettere in programma

grazie dell'apprezzamento

Mauro
 
Web  Top
1 replies since 27/8/2021, 07:52   318 views
  Share