Ceci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2021, 17:19
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai provato i ceci a Feeder? Questa domenica ho intenzione di portarne una scatola e fare qualche tentativo in adda
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 20:06

Member

Group:
utente
Posts:
151

Status:


Mai provato ... Ci fai sapere 😊
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 07:19
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


ho usato i ceci solo durante le competizioni di carpa lago,risultati migliori con alte temperature e pesca sotto riva,con pasturazione costante centellinata,in acque libere non l'ho mai provata perchè mi sono fatto l'idea di una esca troppo selettiva.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 10:34
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Ho pensato ai ceci partendo dalle esperienze con i piselli, in certi momenti sono micidiali. Specialmente quando ci sono tanti pesci piccoli si riesce a selezionare la taglia. Ma la cosa che più mi ha stupito è che pesci come me carassi li mangiano anche se non li si mette nella pastura, quasi come se fosse una cosa normale cibarsene
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 18:23
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (Andrea Pedretti @ 26/8/2021, 11:34) 
Ho pensato ai ceci partendo dalle esperienze con i piselli, in certi momenti sono micidiali. Specialmente quando ci sono tanti pesci piccoli si riesce a selezionare la taglia. Ma la cosa che più mi ha stupito è che pesci come me carassi li mangiano anche se non li si mette nella pastura, quasi come se fosse una cosa normale cibarsene

quando mangiavano con i ceci,abbiamo fatto bene anche con i fagioli borlotti :fishing_h4h.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 19:07
Avatar

daniele2

Group:
Member
Posts:
695
Location:
castellarano

Status:


Altro che ceci,per scazzo totale ho messo in amo un pezzo di mozzarella, e abbiamo preso una carpa da circo mezzo kg proprio brutta la fame o curiosità
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (daniele 2 @ 30/4/2022, 20:07) 
Altro che ceci,per scazzo totale ho messo in amo un pezzo di mozzarella, e abbiamo preso una carpa da circo mezzo kg proprio brutta la fame o curiosità

Ciao daniele 2, prima di postare qualsiasi cosa su Pesca in Romagna è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione Presentazioni, come specificato nel Regolamento del Forum
Grazie
 
Top
6 replies since 25/8/2021, 17:19   474 views
  Share