Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2021, 22:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Reggio Emilia

Status:


Il motivo principale della mia iscrizione al forum è quello di far arrivare a S. F. un ringraziamento.
Da qualche Suo video ho preso spunto per una tipologia di pesca (feeder) MAI presa in considerazione....
Allego (non ho mai pesato un pesce pescato in Po,non credo che lo farò in futuro) foto di quanto il fiume mi ha omaggiato alla terza uscita con questa tipologia di pesca.
Ci tengo a sottolineare che il Fiume alla prima uscita era IMPESCABILE,ma mio figlio mi ha detto di avere nostalgia del Po (io vivrei sulla mia barca,si capisce al volo quanto ci ho messo a caricare il baule dell'auto...),ma da IMPESCABILE sono comunque arrivati SEGNALI e alcune catture che con altra tecnica (siluto a parte) non ci sarebbero state.
La seconda uscita è stata migliore,Fiume calato di c.a 80cm,ricerca di uno spot decente e una volta individuato ha portato a una giornata DIVERTENTE.
Terza uscita,Fiume calato di altri 60cm,STESSO spot,ma qualche 10m piu in basso,fondale di c.a 7,5M,corrente che i 120g tenevano il giusto,e....regalo altamente inaspettato (da considerare che in barca sono da solo il 90% delle volte e pure questavolta....).
Posso pure morire tranquillo,GRAZIE SERGIO,se ci si incontra hai birra e salsicce pagate!!

Attached Image: a843aaff-21d5-4312-a8f3-8728813a1c32

a843aaff-21d5-4312-a8f3-8728813a1c32

 
Top
0 replies since 15/8/2021, 22:57   141 views
  Share