Daiwa tournament AGS Power 6 metri rottura al primo utilizzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2021, 15:40
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


Creazi Muller intanto non sei a pesca, ma stai scrivendo stronzate sul forum per sentirti realizzato.ma che problema hai ? Che ti interessa se voglio la canna nuova per x motivo .vai a farti una passeggiata e sfogati all aria aperta
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,407

Status:


CITAZIONE (Bero0571 @ 26/8/2021, 16:12) 
Ma quando uscirono le prime bolo Ags...sul forum si parlava più di questi anelli ags che delle canne : fu ribadito mi pare anche più volte e credo anche da Zelli , che in caso di rottura di un pezzo la canna andava spedita a Daiwa, in quanto l'azienda non avrebbe permesso ad altro legatore di venire in possesso dei suoi anelli ags in carbonio, ne tantomeno mettere le mani su un lavoro del genere.
Adesso dopo tutto il marketing fatto sul momento per decantare le lodi degli Ags rings e la loro esclusività di brevetto , l'azienda rimanda indietro canna , pezzo sostituito e anelli dicendo al cliente : pensaci te e fatteli montare!
Ma come , ora li può maneggiare anche il negozio sotto casa?
Quindi se uno in caso di rottura perde un anello ags che fa Daiwa adesso li manda al negozio per farli legare?
Il tutto nel caso specifico sotto il periodo di garanzia.

Cmq la sostituzione integrale come faceva Shimano ...so dal mio negoziante che ormai anche loro si sono adeguati , non la sostituisco più la canna per intero , anzi voglio canna e pezzo per valutate eventuale riparazione in garanzia.
Sul discorso di rivolgersi al legale , ti dirà lui stesso le modalità con cui procedere e eventuale dissuaderti da procedere contro l'azienda.

Non credo che il problema fosse quello di farle legare ad altri....di quello son convinto che non gliene frega assolutamente nulla, visto come stanno le cose.
Non vogliono fornire gli anelli sfusi per permettere di farli montare su altre canne non daiwa.
(Che comunque, sui mercatini ogni tanto trovi le serie di anelli in vendita :lol: )

Gran cazzata a mio avviso...perché non mancano modi, o trovare una sistema per fornire il ricambio in sicurezza al cliente senza la necessità di farsi spedire la canna.
Così complicano solo le cose, e scoraggiano anche per possibili acquisti.
Contenti loro...
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 15:43

Member

Group:
Member
Posts:
344

Status:


Se non ci fosse CrazyMullet questo forum avrebbe meno discussioni inquinate e più discussioni tranquille e costruttive
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Scrivete, scrivete, che intanto me la rido. :roflmao:

Preparo i popcorn per la grande udienza Batman VS Daiwa

CITAZIONE (Pescacolpo @ 26/8/2021, 16:43) 
Se non ci fosse CrazyMullet questo forum avrebbe meno discussioni inquinate e più discussioni tranquille e costruttive

Vai a vedere tutti i miei scritti, dopo vediamo se penserai la stessa cosa; ma che te lo dico a fare… con personaggi come te, la cosa migliore è stare zitti, cosa che farò d’ora in poi.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,074
Location:
Empoli (FI)

Status:


CODICE
Credo d’aver detto e se vuoi lo scrivo ancora che daiwa non fornisce anelli di ricambio a richiesta e che le canne ags con anelli rotti vanno inviate a daiwa stessa per la sostituzione degli anelli, per il semplice fatto che questi non sono codificati come lo sono i pezzi e si rischia di far casino senza aver la canna in mano.



Quindi da Daiwa la canna torna al negozio con pezzo sostituito e anelli ags da legare?
Cioè anche con una foto del pezzo rotto e sapendo il codice del modello della bolo hanno bisogno della canna sotto mano per capire l'anello da sostituire?
Sinceramente la vedo un po' una perdita di tempo per il cliente inviare e farsi rispedire la canna al negozio solo per capire l'anello da legare...quando poi non viene legato ma rimandata la canna col lavoro da fare.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 15:53

Member

Group:
Member
Posts:
344

Status:


CITAZIONE (Massimo Zelli @ 26/8/2021, 16:36) 
CITAZIONE (Bero0571 @ 26/8/2021, 16:12) 
Ma quando uscirono le prime bolo Ags...sul forum si parlava più di questi anelli ags che delle canne : fu ribadito mi pare anche più volte e credo anche da Zelli , che in caso di rottura di un pezzo la canna andava spedita a Daiwa, in quanto l'azienda non avrebbe permesso ad altro legatore di venire in possesso dei suoi anelli ags in carbonio, ne tantomeno mettere le mani su un lavoro del genere.

Credo d’aver detto e se vuoi lo scrivo ancora che daiwa non fornisce anelli di ricambio a richiesta e che le canne ags con anelli rotti vanno inviate a daiwa stessa per la sostituzione degli anelli, per il semplice fatto che questi non sono codificati come lo sono i pezzi e si rischia di far casino senza aver la canna in mano.

Non credo d’aver mai scritto che la canna te la rileghino in daiwa (non lo hanno mai fatto nemmeno quando erano Fassa che io sappia)

Screenshot_20210826-165110
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Anzi, oggi sono proprio bello pompato e le sparo tutte le cartucce, così poi sto zitto per un po’: se non fosse per qualche anima pia (e per quel poco onestamente mi ci metto in mezzo) che ogni tanto ravviva il forum con discussioni e report interessanti, se dovessimo stare nelle mani vostre, a suon di canne che si smazzano, che si rompono, Daiwa sì Daiwa no, ma è meglio Regular o Power ecc il forum sarebbe sepolto da un pezzo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:00
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


CITAZIONE (Pescacolpo @ 26/8/2021, 16:53) 
CITAZIONE (Massimo Zelli @ 26/8/2021, 16:36) 
Credo d’aver detto e se vuoi lo scrivo ancora che daiwa non fornisce anelli di ricambio a richiesta e che le canne ags con anelli rotti vanno inviate a daiwa stessa per la sostituzione degli anelli, per il semplice fatto che questi non sono codificati come lo sono i pezzi e si rischia di far casino senza aver la canna in mano.

Non credo d’aver mai scritto che la canna te la rileghino in daiwa (non lo hanno mai fatto nemmeno quando erano Fassa che io sappia)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13444604/...0826-165110.jpg)

Mi sono perso la parte dove scrivo che te la rilegheranno.

Puoi evidenziarlo?

Ah non c’è, che sbadato😹😹😹😹

Buona serata, vado pigliare i bigatti che la notte in scogliera è lunga.

Buone discussioni
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:04
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


questo è un forum di pesca creazi mullet,è normale che si parla di canne.
prova forum a l femminile li puoi sfogarti quando vuoi

io ho una pizzeria ma dove c'è scritto che vendo la pizza!
non voglio insinuare signor zelli ma se c'è scritto che provvedono a tutto loro s'intende che ti fanno il lavoro completo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Pensa, erano nove giorni che non entravo in questo bellissimo forum; oggi entro, leggo la tua discussione con il tuo “aggiornamento” che guarda caso è andata come avevo già detto settimane fa (cioè che non ti sostituiscono la canna), ho risposto dandoti per l’ennesima volta tutte le informazioni che avevo, cercando di farti ragionare. Il vero problema è che te non vuoi ragionare e mi hai fatto pure perdere tempo.

PS pesco da trenta giorni consecutivi, ero perfino stufo di pescare quindi mi sono preso un paio d’ore per vedere se per caso ci fosse qualche discussione interessante, ma ho trovato ben altro. :death:

Non conosco quel forum che dici, ma visto che lo citi forse lo conosci decisamente meglio di me, forse ci sei già passato. :roflmao: :bye1:

Siete dei fenomeni! :roflmao: 🤡
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 16:16
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
734

Status:


Crazy mullett HAI VINTO
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 19:17
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
389
Location:
Reggio Emilia

Status:


Il bello in tutto questo è che L unico che deve rispondere legalmente dell accaduto ( il venditore negoziante) non viene mai preso in considerazione. È LUI CHE SI DEVE SBATTERE PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, È LUI CHE EVENTUALMENTE DEVE INCAZZARSI CON DAIWA ITALIA SRL. PERCHÉ È LUI CHE HA EMESSO LO SCONTRINO DI VENDITA O LA FATTURA ED È LUI CHE HA GUADAGNATO PER ULTIMO SULLA VENDITA. Questa è la legge non vi cito gli articoli del c.c. O del c.d. c. Dura lex sed lex. Comunque un consiglio a tutti gli intervenuti over 55 ANDE A PES. A tutti gli intervenuti under 55 ANDE A F..A e ANCA A PES. Mi raccomando bollare almeno a f..a
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 20:10
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,470
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (Massimo Zelli @ 26/8/2021, 17:00) 
CITAZIONE (Pescacolpo @ 26/8/2021, 16:53) 

Mi sono perso la parte dove scrivo che te la rilegheranno.

Puoi evidenziarlo?

Ah non c’è, che sbadato😹😹😹😹

Buona serata, vado pigliare i bigatti che la notte in scogliera è lunga.

Buone discussioni

Buona p... :roflmao:
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 10:20
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,407

Status:


CITAZIONE (Massimo Zelli @ 26/8/2021, 17:00) 
CITAZIONE (Pescacolpo @ 26/8/2021, 16:53) 

Mi sono perso la parte dove scrivo che te la rilegheranno.

Puoi evidenziarlo?

Ah non c’è, che sbadato😹😹😹😹

Buona serata, vado pigliare i bigatti che la notte in scogliera è lunga.

Buone discussioni

Massimo, non hai a che fare con ragazzini...ed è inutile appigliarsi ai cavilli o rigirare la frittata.
Credo che da quei post, in caso di rottura anelli, tutti(me compreso) hanno capito la stessa cosa...
L'italiano è chiaro ,e se scrivi che sbrigano tutto loro in questo contesto, il senso è solo uno(ovviamente pagando).
In un topic parlavi di disinformazione della sezione attrezzature, e stavolta ci sei cascato tu....vedi, mai farsi meraviglia!! :rolleyes: :P

Può capitare di sbagliarsi, capire, o scireve male, visto che non credo che ti occupi direttamente di questo aspetto in daiwa, non c'è nulla di male in questo.
Non è mica vergogna, o perdita d'onore dirlo....anzi.
Perdona la schiettezza.

Buona pescata, e fallo ogni tanto qualche report salato che fa sempre piacere (anche senza catture importanti, che si sa, il mare è avaro)

Edited by Demix - 27/8/2021, 11:38
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 12:16

Member

Group:
utente
Posts:
151

Status:


Non è un racconto ma visto che ti piace il mare ti posto una foto dell'ultima sessione a Feeder. Lungi da me competere con Massimo :)
Tramonto Romano ...

Edited by ermoro76 - 27/8/2021, 15:10

Attached Image: 20210822_194830

20210822_194830

 
Top
121 replies since 6/8/2021, 10:28   7304 views
  Share