CITAZIONE (Mave batman @ 26/8/2021, 13:46)
Ma è un nostro diritto,la loro politica sai dove possono mettersela
Creazy mullett che ridi ? Ma sei normale!
No scusa, hai letto quello che ho scritto oppure tanto non te ne frega nulla e rimani convinto di quello che pensi? Perché se leggi e recepisci, bene, sennò faccio anche a meno di intervenire.
Lo ripeto per l’ennesima volta: loro non ti cambiano la canna integralmente, ti cambiano il pezzo, punto e stop. È una riparazione congrua, perché di per sé è quello il pezzo difettato, non altro; loro lavorano sui ricambi, mentre altre aziende preferiscono cambiare integralmente l’attrezzo senza sbattimenti di pezzi, legature ecc.
Ti è chiaro? Non è che non intervengano, solo che lo fanno diversamente; ti sostituiscono il pezzo e puoi tornartene a pescare, una volta sistemata.
Quindi per me, appurato che la loro assistenza funziona così e in maniera legittima, cosa hai da dire? Cosa è che non hanno fatto? Il pezzo è stato sostituito? Sì.
L’unica cosa per me che si può obiettare è il fatto che non te l’abbiano montata, visto che esce montata di fabbrica, ma siccome alla fine si parla di 3-4€ di legature, vale la pena smobilitare avvocati in nome di chissà quale causa, per 3€ di legature?
Rido, perché ne stai facendo un caso di Stato per nulla, quando tantissimi altri utenti si son fatti cambiare il pezzo e sono tornati a pescare! Te sei ancora qua, con la canna non legata, che chiami avvocati per farti legare da Daiwa la canna. Io penso francamente di aver detto cose giuste (tra l’altro ripeto per l’ennesima volta ci ho avuto a che fare anch’io con l’assistenza, quindi so di cosa parlo) e penso anche di essere abbastanza normale, io…
Piuttosto, mi pare di capire che tu non voglia sentir altra ragione; sei convinto di ciò che pensi? Bene, allora spendi soldi per un avvocato, così dopo chissà quanto, forse, riuscirai a tornare a pescare con quella canna legata da Daiwa o sostituita integralmente perché “te vuoi che venga fatto così”. Che gran soddisfazione che deve essere!
PS Inoltre ricordati che il 90% di quelli che si lamentano della assistenza di Daiwa e che inneggiano alla rivoluzione sono gli stessi che, il giorno dopo, vanno in negozio a comprare la nuova canna Daiwa…