Uscita in compagnia - Veneto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2021, 18:16
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
187

Status:


Ciao a tutti ragazzi, nonostante il lavoro incessante mi è saltato in mente di fare un'uscita di pesca sabato prossimo, 12 giugno.

Ho pensato di proporlo sul forum, nel caso ci fosse qualcuno che volesse unirsi. Pescare da soli è bello, rilassante, ma tante volte lo è anche in compagnia.

In Veneto, da Peschiera a zona Padova.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure, senza impegno. Lo spot lo si deciderà insieme.

Buona serata a tutti!


PS: Scusate il larghissimo preavviso, ma come detto il lavoro mi lascia molto poco tempo per organizzare le uscite (di solito 'prendo e parto' meteo permettendo) :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


Questo fs sono in Veneto
Si può fare, però in questo periodo, visto le limitazioni alle esche, è un po’ complicato.
Dopo ti mando mp
 
Top
view post Posted on 6/6/2021, 20:10
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
187

Status:


CITAZIONE (dirac77 @ 6/6/2021, 21:04) 
Questo fs sono in Veneto
Si può fare, però in questo periodo, visto le limitazioni alle esche, è un po’ complicato.
Dopo ti mando mp

Cosa intendi? Non sapevo di queste limitazioni.. Comunque va bene, aspetto tuo mo, grazie
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 05:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


CITAZIONE (Labrax @ 6/6/2021, 21:10) 
CITAZIONE (dirac77 @ 6/6/2021, 21:04) 
Questo fs sono in Veneto
Si può fare, però in questo periodo, visto le limitazioni alle esche, è un po’ complicato.
Dopo ti mando mp

Cosa intendi? Non sapevo di queste limitazioni.. Comunque va bene, aspetto tuo mo, grazie

Fino a fine mese non si può usare il mais... quindi o ci si ingegna con altro o si evitano spot a rischio pesciolame.
Ingegnarsi con altro (vermi, pane, piselli...) non sempre rende e, anche quando rende, può dar esiti indesiderati (carpfishing involontario)..
e gli spot senza pescetti non sono tanti in zona (almeno quelli che conosco). Dopo la zona è ben popolata da pesce “di fascia b”: breme, gardon e carassi; quindi si, bisogna un po’ accontentarsi

Dopo ti spiego meglio.
 
Top
3 replies since 6/6/2021, 18:16   225 views
  Share