Feeder in fiume col pane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2021, 12:15

Junior Member

Group:
utente
Posts:
31

Status:


Buongiorno .

Qualcuno ha provato con successo in fiume , a fregare Cavedani e Pighi a feeder col pane , rimanendo catturanti come con la bolognese ?
Se si come avete impostato pescata e montatura ?
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 20:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


Ho provato un paio di volte l’anno scorso, senza successo. Ma era lo spot, credo, che non andava bene.
Poi... quest’anno volevo riprovare in uno spot ostico per i cagnotti... ma poi, sul più bello, è arrivato il lockdown.

Comunque avevo usato open ended e pane da tramezzini frullato.
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 11:01
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
61

Status:


Cercando di liberarmi dall'uso dei bigattini il pane è una delle esche che uso di più, sia a fissa che a bolognese. Ho provato anche a Feeder ma il problema più grande che ho riscontrato in fiume è la resistenza del pane sull'amo. Se hai parecchia corrente dura poco, viene strappato via. Perlomeno a me capitava così quelle due volte che ho provato. Avevo usato il pane in cassetta classico, magari con il pane da pesca è meglio, ma non l'ho mai comprato. Come impostazione avevo il classico running rig con brillatura e terminale, niente di speciale. Nel pasturatore, ho usato sia Cage che open end, mettevo un mix di pastura e pane grattugiato con in mezzo un pizzico di pellet ogni 3 lanci
 
Top
2 replies since 3/4/2021, 12:15   365 views
  Share