|
|
| CITAZIONE (lorenzo mora @ 24/3/2021, 11:27) CITAZIONE (Ulde @ 23/3/2021, 22:35) CITAZIONE (lorenzo mora @ 23/3/2021, 21:47) Se comprate sempre online come pretendete di andare dal negoziante e trovare i ricambi? Il mio negoziate ha vetta, sottovetta e terzo delle Super, vette di x rossa e blu etc. etc. e li da a chi si serve da lui, magari pagando la canna quello che deve chiedere un commerciante che vuole continuare a tenere aperto... e per il mio punto di vista cioè e comprensibilissimo..la Aw è una canna uscita di produzione ormai 10 anni fa... io commerciante dovrei venderla a uno che non vedrò mai più per guadagnarci 10 euro se va bene? Col piffero...la tengo e la do a un mio cliente, che viene da me tutte le settimane! L'alternativa è quella di andare in un negozio fornito e provare diverse vette, verificando l'innesto e l'azione. Purtroppo online non si fa... Ps. Italica garantisce i ricambi per 5 anni. Daiwa ti trova pezzi compatibili per canne di 10/15 anni fa e ti fa tornare a pescare Quello che tu dici è sacrosanto ma a mio avviso molti dovrebbero smettere di fare i ladri e anche le case produttrici dovrebbero mettere mano a questo scempio. Scusa Ulderico ma fino a prova contraria uno che compra un prodotto e lo paga di tasca sua, paga affitto o mutuo, IRPEF, IRAP , INPS tari, cazzi e mazzi, ha il diritto di vendere un prodotto alla cifra che ritiene più opportuna, senza che gli si dia del ladro.... Al limite potrà essere fuori mercato, ma tieni presente che "il mercato" è un concetto molto relativo...non tutti sono Brandazza, ci sono anche piccoli negozi che cercano di stare aperti e che si trovano a dover affrontare la concorrenza del commercio online. Va da sé che, non potendo competere sul prezzo, dovranno mettere in campo altri pregi, come il servizio. Ma quanto vale il servizio? Te ne rendi conto quando hai un problema di qualche tipo. Tipo una vetta da sostituire... CITAZIONE (Danilo-59 @ 24/3/2021, 11:16) CITAZIONE (lorenzo mora @ 23/3/2021, 21:47) Se comprate sempre online come pretendete di andare dal negoziante e trovare i ricambi? Il mio negoziate ha vetta, sottovetta e terzo delle Super, vette di x rossa e blu etc. etc. e li da a chi si serve da lui, magari pagando la canna quello che deve chiedere un commerciante che vuole continuare a tenere aperto... e per il mio punto di vista cioè e comprensibilissimo..la Aw è una canna uscita di produzione ormai 10 anni fa... io commerciante dovrei venderla a uno che non vedrò mai più per guadagnarci 10 euro se va bene? Col piffero...la tengo e la do a un mio cliente, che viene da me tutte le settimane! L'alternativa è quella di andare in un negozio fornito e provare diverse vette, verificando l'innesto e l'azione. Purtroppo online non si fa... Ps. Italica garantisce i ricambi per 5 anni. Daiwa ti trova pezzi compatibili per canne di 10/15 anni fa e ti fa tornare a pescare Non tutti hanno la possibilità di avere il negozio a tiro di schioppo Ps. Se vuoi essere costruttivo, anziché giudicare gli altri, fa' il nome del tuo negoziante, eventualmente sarà lui a decidere se venderle anche ai "non clienti" Ma non mi passa neanche per la testa, di dare il numero di un negozio perché qualcuno da fuori lo chiami per comprare un pezzo che magari servirà a me o ad altri clienti domani, gente che come me, compra da lui una canna pagandola magari 100 euro un più rispetto ad altri negozi...perché siamo suoi clienti e c'è un rapporto di fiducia e anche di amicizia. Ottimo e abbondante. Quando ti troverai in difficoltà, o avrai bisogno di qualcosa, gli utenti sapranno cosa fare. Complimenti
|
| |