Montatura per Big

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2021, 21:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Io vorrei scovare la Big nel mio lago, so che c'è perché tre volte ne ho presa una su i 3 kg, pesco a bolognese, mi consigliate una montatura, soprattutto per questo periodo quasi primaverile, grazie. Ah dimenticavo, pesco sotto sponda!
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


Big, cosa? Lago, quale?
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 17:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Carpa e il lago quello di casa mia.
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 12:30
Avatar

Un Maiale Che Non Vola E' Solo Un Maiale!

Group:
utente
Posts:
172
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (Mattia giannuzzi @ 8/3/2021, 17:44) 
Carpa e il lago quello di casa mia.

:roflmao: :roflmao: scusa se rido Mattia, ma il lago di casa tua non lo conosce nessuno!!!

CITAZIONE (Danilo-59 @ 8/3/2021, 15:53) 
Big, cosa? Lago, quale?

Danilo cercava di inquadrare la situazione, non essendo un lago noto, dovresti dare qualche informazione di più sullo spot, profondità, dimensioni, presenza di erbai, se è un lagopago o libero, cosa pensi siano abituati a mangiare i pesci presenti ecc... ecc..

sarebbe stato un pelo riduttivo ed eticamente discutibile risponderti: 0.22 diretto amo del 10, galleggiante da 1g e due chicci di mais!
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 16:57
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Mattia giannuzzi @ 8/3/2021, 17:44) 
Carpa e il lago quello di casa mia.

Lago Leopardi, probabilmente l'unica pozza d'acqua nei pressi di Recanati?
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 22:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Nono, proprio quello di casa mia😂

Allora il lago ha un fondale abbastanza pulito sotto sponda e la profondità è di 4 metri dove pesco. Ci sono prevalentemente carpe. Tutte le volte che ho preso la Big era verso le 7 di mattina. Io ho una level team tubertini 3406 e Imbobinato ho un filo dello 0.18. Le carpe sono abituate al mais. A me servirebbe un informazione un po' più specifica sui piombi quindi distanza grammatura ecc. Ma anche se possibile sull'amo e sul galleggiante.
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,493
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Mattia giannuzzi @ 10/3/2021, 22:18) 
Nono, proprio quello di casa mia😂

Allora il lago ha un fondale abbastanza pulito sotto sponda e la profondità è di 4 metri dove pesco. Ci sono prevalentemente carpe. Tutte le volte che ho preso la Big era verso le 7 di mattina. Io ho una level team tubertini 3406 e Imbobinato ho un filo dello 0.18. Le carpe sono abituate al mais. A me servirebbe un informazione un po' più specifica sui piombi quindi distanza grammatura ecc. Ma anche se possibile sull'amo e sul galleggiante.

:o:
 
Top
6 replies since 7/3/2021, 21:52   625 views
  Share