Capolavori nell'ombra, Ridiamo un po' di luce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2020, 05:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
479
Location:
Veneto

Status:


Inizio io, intanto con gli Zeppelin uno struggente blues "meno noto" di tanti altri classici. Straordinaria interpretazione di Plant seguito da una ritmica da brividi. Tratto dal terzo album.
Buon ascolto

 
Top
view post Posted on 28/12/2020, 12:34
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


:ok:
 
Top
view post Posted on 28/12/2020, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,407

Status:


Uno dei miei pezzi preferiti
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 20:49
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
782
Location:
provincia di Latina

Status:


che pezzo!!!

mi permetto di ribattere con questo...vedere John Paul Jones suonare il mandolino con le mani e il moog taurus con i piedi mette i brividi...

 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 22:22
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


Bhe, che dire.....

Che spettacolo
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 19:03
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
782
Location:
provincia di Latina

Status:


ecco...una dei pochi degna di riarrangiare e reinterpretare i pezzi dei Led Zeppelin....secondo me! artisticamente fuori di testa e con una sensibilitā musicale impressionante!
scusate il pizzico di sessismo, ma vorrei essere quello sgabello :love:

 
Top
view post Posted on 13/1/2021, 21:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
479
Location:
Veneto

Status:


Mi dai spunto per un'altra cover piu simile all'originale ma sempre piena di fascino.
Il contesto poi č da applausi.

 
Top
view post Posted on 13/1/2021, 21:36
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
782
Location:
provincia di Latina

Status:


CITAZIONE (Fishermania1 @ 13/1/2021, 21:08) 
Mi dai spunto per un'altra cover piu simile all'originale ma sempre piena di fascino.
Il contesto poi č da applausi.

cavolo gli Heart sono bravissimi! coro e orchestra da brividi....farli star bene nel mix di un pezzo rock live ti assicuro non č cosa facile...
davvero contesto da applausi....pensa la tensione a suonare quel pezzo davanti chi l'ha creato :blink:

mi hai provocato....sempre Heart che rifanno i Led Zeppelin con uno dei loro miglior brani secondo me....contesto completamente diverso (concerto di beneficenza per una scuola con bambini e ragazzi con gravi problemi che hanno la fortuna di stare proprio sul palco...da lacrime).....
e comunque lei ha una voce magnifica...

 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 09:55
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Il video dove suonano davanti a Obama e Plant, Page e Jones era venuto fuori anche in una vecchia discussione su PIR.....valenza simbolica e interpretazione da brividi. Piccola digressione cialtrona....le sorelle Wilson grandi sex symbol per noi rockettari degli anni '80
 
Top
view post Posted on 8/2/2021, 02:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
479
Location:
Veneto

Status:


Un artista che fin dall' inizio negli anni 70s infiammava il pubblico suonando il piano come un ossesso e canzoni pop storiche che 40 anni fa dal vivo avevano giā un incredibile swing.
Collezionista di occhiali e cappelli.. ladies and gentleman Elton John.
Mi affascina il primo periodo, e in questi giorni alla radio passano alcuni di questi brani. Notevole.
Buon ascolto





 
Top
9 replies since 26/12/2020, 05:38   389 views
  Share