.... senza nessun rancore....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2020, 00:05
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Scelta giustissima, che condivido. Grazie.
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 00:05
Avatar

Acqua?No grazie..ci fanno l'amore i pesci.

Group:
utente
Posts:
2,706
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 28/11/2020, 23:40) 
N.B. Il tutorial sulla "Martina" è stato adeguatamente ripulito e spostato nella sezione "RECENSIONI".
Esattamente dove meritava di stare....

Grazie.. davvero
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 07:17
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,506
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 28/11/2020, 23:40) 
N.B. Il tutorial sulla "Martina" è stato adeguatamente ripulito e spostato nella sezione "RECENSIONI".
Esattamente dove meritava di stare....

:ok:
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 11:24
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
580
Location:
rovigo

Status:


:clap1: :thumbup:
 
Top
Cobra 2
view post Posted on 29/11/2020, 11:47




Voi siete da legare non le canne.
Fatevi vedere
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 12:05
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Cobra 2 @ 29/11/2020, 11:47) 
Voi siete da legare non le canne.
Fatevi vedere

Stai parlando di chi fa commenti senza nemmeno aver visto la canna in questione vero?........
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 07:55
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


come ti capisco Davide, hai tutta la mia solidarietà
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,282

Status:


CITAZIONE (bluesboyking @ 28/11/2020, 22:57) 
CITAZIONE (wonderleo @ 28/11/2020, 22:30) 
Davide leggo solo ora questo tuo OT

Questa mia decisione è di ieri Leo... oggi ci siamo sentiti e quando questa baraonda del COVID finirà saremo ( mi auguro) su una riva dell’Adda...

Preferisco togliere un post piuttosto che perdere un amicizia.... non sarei un Bluesman ;)

Mah!
Guarda...
Secondo me Davide esageri davvero

Sono contento sia tornata visibile la recensione!
Perché tutto questo vittimismo da parte tua mi sembra davvero ingiustificato!

E te lo dico qui pubblicamente

Per il resto, ci sentiamo
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 10:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Calcio Bergamo

Status:


CITAZIONE (wonderleo @ 30/11/2020, 08:42) 
CITAZIONE (bluesboyking @ 28/11/2020, 22:57) 
Questa mia decisione è di ieri Leo... oggi ci siamo sentiti e quando questa baraonda del COVID finirà saremo ( mi auguro) su una riva dell’Adda...

Preferisco togliere un post piuttosto che perdere un amicizia.... non sarei un Bluesman ;)

Mah!
Guarda...
Secondo me Davide esageri davvero

Sono contento sia tornata visibile la recensione!
Perché tutto questo vittimismo da parte tua mi sembra davvero ingiustificato!

E te lo dico qui pubblicamente

Per il resto, ci sentiamo

DAVIDE secondo me non hai ne esagerato ne hai peccato di vittimismo.....( Non aggiungo altro ) ciao
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 12:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Ragazzi è poi quello che dicevo all inizio. Si tiene una recensione bloccara poi se ci si vuole confrontare magari civilmente su una canna si apre un altro thread ...magari con un minimo di buonsenso nelle argomentazioni. Non era intenzione mia invocare censure o altro...ma nnon può essere nemmeno lo spazio dell anarchia all ultimo insulto il forum.

QUOTE (Danilo-59 @ 28/11/2020, 16:55) 
QUOTE (CrazyMullet @ 28/11/2020, 15:21) 
Davide, a me dispiace che sia stata tolta completamente la discussione; avevi fatto una bella recensione, che sarebbe potuta tornare utile a molte persone.

Io avrei, piuttosto, chiesto a un moderatore di eliminare le ultime pagine di discussione, che non davano alcun apporto alla recensione è relativa discussione; avrei perfino chiesto che venisse catalogata come vera recensione, in maniera che fosse chiusa e spostata nella sezione apposita, fra le altre recensioni, nelle quali non si può intervenire.

Ottima idea, la recensione dovrebbe rimanere
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2020, 14:37
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


CITAZIONE (bluesboyking @ 28/11/2020, 00:42) 
Viste le molteplici richieste di spiegazioni del perché il post sulle Martina Bolo non sia più visibile eccomi qua...
Il post è stato tolto ( a mio malgrado ) dal sottoscritto perché mi sentivo veramente a disagio visti i commenti assolutamente deliranti e fuori luogo...

Il mio target era ..:” ho provato una bolo che merita, perché non farla conoscere”

Da qui sono scatenate teorie fantastiche da chi con un pizzico d’invidia non vede oltre il proprio naso ed anche da persone con cui ho condiviso una sponda .... ho preferito così togliere tutto lo scritto perché assolutamente io non devo dimostrare niente a nessuno...

Non ho nessun interesse economico con il costruttore... Sono l’ultimo dei pescatori ... pesco per regalarmi 4 ore fuori da questa vita di merda... quindi non tollero che un giro di parole mi riporti all’ultimo degli imbecilli... ognuno faccia un proprio esame di coscienza che a volte risolve ancora...

Scrivere dietro un monitor per molti può sembrare una sorta di libertà.. per me non è così... è una delle più brutte gabbie di un circo ormai sorpassato....

Chi vende queste canne da pesca non ha certo bisogno dell’ultimo pescatore dell’inferno del basso Adda...

... assolutamente senza nessun rancore per nessuno....

Te pensa che a me ogni tanto viene voglia di cancellare la sezione attrezzature.

Vero e quasi unico male di questo forum.

Sparendo essa, sparirebbero tutta una serie di elementi di disturbo: dagli imbecilli, ai masturbatori seriali di catologhi, agli esperti di virus, che smessi i panni del virologo divengono sismologo passando attraverso un training in politica estera e venendo promossi in seguito progettisti della Nasa ed esperti in materiali compositi, verniciatura e ogni altro processo industriale...

In altre parole ne guadagnerebbe la collettività del forum e torneremmo a parlare di pesca.
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,506
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Massimo Zelli @ 30/11/2020, 14:37) 
CITAZIONE (bluesboyking @ 28/11/2020, 00:42) 
Viste le molteplici richieste di spiegazioni del perché il post sulle Martina Bolo non sia più visibile eccomi qua...
Il post è stato tolto ( a mio malgrado ) dal sottoscritto perché mi sentivo veramente a disagio visti i commenti assolutamente deliranti e fuori luogo...

Il mio target era ..:” ho provato una bolo che merita, perché non farla conoscere”

Da qui sono scatenate teorie fantastiche da chi con un pizzico d’invidia non vede oltre il proprio naso ed anche da persone con cui ho condiviso una sponda .... ho preferito così togliere tutto lo scritto perché assolutamente io non devo dimostrare niente a nessuno...

Non ho nessun interesse economico con il costruttore... Sono l’ultimo dei pescatori ... pesco per regalarmi 4 ore fuori da questa vita di merda... quindi non tollero che un giro di parole mi riporti all’ultimo degli imbecilli... ognuno faccia un proprio esame di coscienza che a volte risolve ancora...

Scrivere dietro un monitor per molti può sembrare una sorta di libertà.. per me non è così... è una delle più brutte gabbie di un circo ormai sorpassato....

Chi vende queste canne da pesca non ha certo bisogno dell’ultimo pescatore dell’inferno del basso Adda...

... assolutamente senza nessun rancore per nessuno....

Te pensa che a me ogni tanto viene voglia di cancellare la sezione attrezzature.

Vero e quasi unico male di questo forum.

Sparendo essa, sparirebbero tutta una serie di elementi di disturbo: dagli imbecilli, ai masturbatori seriali di catologhi, agli esperti di virus, che smessi i panni del virologo divengono sismologo passando attraverso un training in politica estera e venendo promossi in seguito progettisti della Nasa ed esperti in materiali compositi, verniciatura e ogni altro processo industriale...


In altre parole ne guadagnerebbe la collettività del forum e torneremmo a parlare di pesca.

Non sono d'accordo, sparirebbe solo la "Sezione Attrezzature"
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,407

Status:


Io non capisco una cosa:
Leggo spesso di lamentele che il forum non è più quello di prima.....che gli utenti"che contano" non scrivono piu...che si parla di aria fritta....che ci sono troppi imbecilli.....questo non va....quell'altro pure....
Se non vi trovate a proprio agio in un posto,(che sia reale o virtuale) e vi infastidisce la presenza di certi elementi, che a quanto pare, sembrano essere la maggioranza....che diavolo ci state a fare?
Mi sa un Pò di sputare nel piatto dove si mangia... :rolleyes:
senza offesa per nessuno.

È vero quello che dice Eco...ma non obbliga nessuno a far parte di questi meccanismi.
Se si sceglie di farne parte,si accetta quello che ne scaturisce.
Ci vorrebbe più educazione e misura delle parole, da parte di TUTTI.
Solo così si possono affrontare le discussioni,anche dicendo qualche boiata, anche se le discussioni si animano...e quando c'è di mezzo la propria passione, non è difficile che questo accada.

Qualche puttanata può anche capitare di dirla, l'unico Dio che conosco(ammesso che sia esistito) è sceso in terra più di 2000 anni fa....di altri non credo di averne mai visti.
C'è chi le puttanate, le spara in buona fede, chi in mala...chi per interessi.
Personalmente, se dico qualche puttanata, non posso che essere grato a chi mi corregge, e mi da modo di capire qualcosa in più.

Se non vi sta bene, proporrei agli amministratori/moderatori,invece della censura, di fare dei test di QI per l'ammissione al forum, oppure di accettare solo premi Nobel, ingegneri, chimici, esperti di materiali compositi, marketing, e via dicendo...
Sarei curioso di vedere quanti avrebbero i requisiti per essere accettati.


Per me, il miglior requisito, rimane sempre e solo quello del buonsenso, indipendentemente dalle conoscenze che si possono avere.
Buona continuazione.

P.s.
Bluesman, sono d'accordo con Danilo, ti capisco ed ho apprezzato la tua recensione...ma hai fatto male a cancellarla,perché nei messaggi successivi vi erano punti interessanti per chi magari era interessato alla canna e non ha modo di vederla.
E poi... anche per non dare soddisfazione a chi voleva mettere i bastoni tra le ruote...

Edited by Demix - 30/11/2020, 18:40
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 18:56
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Demix @ 30/11/2020, 18:16) 
Io non capisco una cosa:
Leggo spesso di lamentele che il forum non è più quello di prima.....che gli utenti"che contano" non scrivono piu...che si parla di aria fritta....che ci sono troppi imbecilli.....questo non va....quell'altro pure....
Se non vi trovate a proprio agio in un posto,(che sia reale o virtuale) e vi infastidisce la presenza di certi elementi, che a quanto pare, sembrano essere la maggioranza....che diavolo ci state a fare?
Mi sa un Pò di sputare nel piatto dove si mangia... :rolleyes:
senza offesa per nessuno.

È vero quello che dice Eco...ma non obbliga nessuno a far parte di questi meccanismi.
Se si sceglie di farne parte,si accetta quello che ne scaturisce.
Ci vorrebbe più educazione e misura delle parole, da parte di TUTTI.
Solo così si possono affrontare le discussioni,anche dicendo qualche boiata, anche se le discussioni si animano...e quando c'è di mezzo la propria passione, non è difficile che questo accada.

Qualche puttanata può anche capitare di dirla, l'unico Dio che conosco(ammesso che sia esistito) è sceso in terra più di 2000 anni fa....di altri non credo di averne mai visti.
C'è chi le puttanate, le spara in buona fede, chi in mala...chi per interessi.
Personalmente, se dico qualche puttanata, non posso che essere grato a chi mi corregge, e mi da modo di capire qualcosa in più.

Se non vi sta bene, proporrei agli amministratori/moderatori,invece della censura, di fare dei test di QI per l'ammissione al forum, oppure di accettare solo premi Nobel, ingegneri, chimici, esperti di materiali compositi, marketing, e via dicendo...
Sarei curioso di vedere quanti avrebbero i requisiti per essere accettati.


Per me, il miglior requisito, rimane sempre e solo quello del buonsenso, indipendentemente dalle conoscenze che si possono avere.
Buona continuazione.

P.s.
Bluesman, sono d'accordo con Danilo, ti capisco ed ho apprezzato la tua recensione...ma hai fatto male a cancellarla,perché nei messaggi successivi vi erano punti interessanti per chi magari era interessato alla canna e non ha modo di vederla.
E poi... anche per non dare soddisfazione a chi voleva mettere i bastoni tra le ruote...

Basterebbe che chi non ha preso in mano l’attrezzo in questione (qualsiasi esso sia, non per forza questa canna) si limitasse a chiedere informazioni e non a emettere sentenze! Tipo: non è fatta in Japan, il costruttore non è costruttore ma solo un venditore, canna fatta con pezzi di canne vecchie, dalla foto è pesante e piega in punta, hai il braccio in tensione quindi è sbilanciata, non l’ho neanche presa in mano ma se non si chiama caio&sempronio non la compro, e così via!

Su una cosa concordo, sul fatto di lasciare la discussione per far capire a chi legge il grado di ignoranza di certe persone........
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 19:27
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,463
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (Demix @ 30/11/2020, 18:16) 
Io non capisco una cosa:
Leggo spesso di lamentele che il forum non è più quello di prima.....che gli utenti"che contano" non scrivono piu...che si parla di aria fritta....che ci sono troppi imbecilli.....questo non va....quell'altro pure....
Se non vi trovate a proprio agio in un posto,(che sia reale o virtuale) e vi infastidisce la presenza di certi elementi, che a quanto pare, sembrano essere la maggioranza....che diavolo ci state a fare?
Mi sa un Pò di sputare nel piatto dove si mangia... :rolleyes:
senza offesa per nessuno.

È vero quello che dice Eco...ma non obbliga nessuno a far parte di questi meccanismi.
Se si sceglie di farne parte,si accetta quello che ne scaturisce.
Ci vorrebbe più educazione e misura delle parole, da parte di TUTTI.
Solo così si possono affrontare le discussioni,anche dicendo qualche boiata, anche se le discussioni si animano...e quando c'è di mezzo la propria passione, non è difficile che questo accada.

Qualche puttanata può anche capitare di dirla, l'unico Dio che conosco(ammesso che sia esistito) è sceso in terra più di 2000 anni fa....di altri non credo di averne mai visti.
C'è chi le puttanate, le spara in buona fede, chi in mala...chi per interessi.
Personalmente, se dico qualche puttanata, non posso che essere grato a chi mi corregge, e mi da modo di capire qualcosa in più.

Se non vi sta bene, proporrei agli amministratori/moderatori,invece della censura, di fare dei test di QI per l'ammissione al forum, oppure di accettare solo premi Nobel, ingegneri, chimici, esperti di materiali compositi, marketing, e via dicendo...
Sarei curioso di vedere quanti avrebbero i requisiti per essere accettati.


Per me, il miglior requisito, rimane sempre e solo quello del buonsenso, indipendentemente dalle conoscenze che si possono avere.
Buona continuazione.

Ti quoto integralmente 👏👏👏
 
Top
62 replies since 28/11/2020, 00:42   2400 views
  Share