Diego Armando Maradona, Rip

« Older   Newer »
  Share  
Rod77
view post Posted on 25/11/2020, 18:00




Tristezza infinita oggi.si è spento il più grande calciatore di tutti i tempi.Non ci sono parole ed aggettivi per descriverlo.era un Dio sceso in terra con un pallone ai piedi!

Ciao Diego non ci potrà mai essere nessun'altro come te.che la terra possa esserti lieve!

30 ottobre 1960*
25 novembre 2020+
IMG_20201125_172648
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 19:13
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Umanamente non l'ho mai sopportato. Grande nostalgia per il giocatore, sia dal punto di vista tecnico, sia per quello che ha rappresentato (un giocatore che ci metteva il cuore più che la professionalità, distante anni luce da una SpA umana come C. Ronaldo), sia per com'era il mondo del calcio quando lui ne era simbolo.

Posso ritenermi fortunato ad avere vissuto "in diretta" la sua epopea da calciatore
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 08:04
Avatar

Saltà i fòss per èl long

Group:
utente
Posts:
5,057
Location:
Lombardo, Bresciano

Status:


AD10S Diego!
 
Contacts  Top
Bonitta
view post Posted on 29/11/2020, 18:26




❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
 
Top
Bonitta
view post Posted on 30/11/2020, 14:03




L'ho sempre stra stra stat adorato da vivo sia come player che come uomo ( ne hanno scritte troppe di stonzate e troppi giudizi ipocriti) e anche adesso.
Il piu forte. La classe e l eleganza mi fanno venire i brividi ogni volta che lo rivedo. Il suo tocco di palla.... danzava sulle punte, correva nel cristallo... nei suii freestyle la sua essenza; quando alza la palla e con un colpetto la mette sulla testa; è magia, magnetismo unico.
Gli assist ? GENIO.
Genio anche nel dribbling, fatto di finte con tutte le parti del suo corpo..
Il gol di mano ? la mano di Dio davvero, solo il nostro Signore poteva dipingere un palyer del genere..
Mi ritengo davvero fortunato che me lo ha regalato...
Quando lo paragona ad altri, sorrido

fosse per me ritireii la maglia numero dieci...
e basta perche sennò piango

non un top player.... il TOP dei players
quello che ho scritto è inutile, Maradona si commentà da sè.

ps un motivo ci sarà se hanno mostrato tutto quell' affetto...

Edited by Bonitta - 30/11/2020, 14:23
 
Top
Rod77
view post Posted on 30/11/2020, 14:19




CITAZIONE (Bonitta @ 30/11/2020, 14:03) 
L'ho sempre stra stra stat adorato da vivo sia come player che come uomo ( ne hanno scritte troppe di stonzate e troppi giudizi ipocriti) e anche adesso.
Il piu forte. La classe e l eleganza mi fanno venire i brividi ogni volta che lo rivedo. Il suo tocco di palla.... danzava sulle punte, correva nel cristallo... nei suii freestyle la sua essenza; quando alza la palla e con un colpetto la mette sulla testa; è magia, magnetismo unico.
Gli assist ? GENIO.
Genio anche nel dribbling, fatto di finte con tutte le parti del suo corpo..
Il gol di mano ? la mano di Dio davvero, solo il nostro Signore poteva dipingere un palyer del genere..
Mi ritengo davvero fortunato che me lo ha regalato...
Quando lo paragona ad altri, sorrido

fosse per me ritireii la maglia numero dieci...
e basta perche sennò piango

non un top player.... il TOP dei players

ps un motivo ci sarà se hanno mostrato tutto quell' affetto...

Roba da autentico genio.a me ancora da i brividi quando vedo come si muoveva.mi commuove,mi diverte mi da un mix di vibrazioni che non si possono spiegare.ci sono stati e ci sono una miriade di talenti.ma
NO.non credo affatto che si possa paragonare a chiunque altro.vero è che erano altri tempi,altro calcio.ma non finirò mai di emozionarmi come quando lo vedevo da piccolo.e non finirò mai di ringraziarlo per quanto ci ha fatto vedere.perché lui è il Calcio!
 
Top
Bonitta
view post Posted on 30/11/2020, 14:28




CITAZIONE (Rod77 @ 30/11/2020, 14:19) 
CITAZIONE (Bonitta @ 30/11/2020, 14:03) 
L'ho sempre stra stra stat adorato da vivo sia come player che come uomo ( ne hanno scritte troppe di stonzate e troppi giudizi ipocriti) e anche adesso.
Il piu forte. La classe e l eleganza mi fanno venire i brividi ogni volta che lo rivedo. Il suo tocco di palla.... danzava sulle punte, correva nel cristallo... nei suii freestyle la sua essenza; quando alza la palla e con un colpetto la mette sulla testa; è magia, magnetismo unico.
Gli assist ? GENIO.
Genio anche nel dribbling, fatto di finte con tutte le parti del suo corpo..
Il gol di mano ? la mano di Dio davvero, solo il nostro Signore poteva dipingere un palyer del genere..
Mi ritengo davvero fortunato che me lo ha regalato...
Quando lo paragona ad altri, sorrido

fosse per me ritireii la maglia numero dieci...
e basta perche sennò piango

non un top player.... il TOP dei players

ps un motivo ci sarà se hanno mostrato tutto quell' affetto...

Roba da autentico genio.a me ancora da i brividi quando vedo come si muoveva.mi commuove,mi diverte mi da un mix di vibrazioni che non si possono spiegare.ci sono stati e ci sono una miriade di talenti.ma
NO.non credo affatto che si possa paragonare a chiunque altro.vero è che erano altri tempi,altro calcio.ma non finirò mai di emozionarmi come quando lo vedevo da piccolo.e non finirò mai di ringraziarlo per quanto ci ha fatto vedere.perché lui è il Calcio!

altri tempi?


maradona gli avrebbe insegnato a questi 100 metristi. Maradona era velocissimo con la palla al piede, mica senza e mica segnagna su azioni da calci piazzati... e poi... l intelligenza che aveva. cr7 sembra una sigla da laboratorio un robot creato senza un anima.... lui si chiamava Maradona ......... ce poco da fare
questi non hanno affrontato difese e difensori con baresi e vierchwod... cge ti disfavano... ora le societa chiedono di nn toccare i giocatiri...
ora e tutto combinato...
non ne nascerà mai piu uno cosi
 
Top
Rod77
view post Posted on 30/11/2020, 14:45




CITAZIONE (Bonitta @ 30/11/2020, 14:28) 
CITAZIONE (Rod77 @ 30/11/2020, 14:19) 
Roba da autentico genio.a me ancora da i brividi quando vedo come si muoveva.mi commuove,mi diverte mi da un mix di vibrazioni che non si possono spiegare.ci sono stati e ci sono una miriade di talenti.ma
NO.non credo affatto che si possa paragonare a chiunque altro.vero è che erano altri tempi,altro calcio.ma non finirò mai di emozionarmi come quando lo vedevo da piccolo.e non finirò mai di ringraziarlo per quanto ci ha fatto vedere.perché lui è il Calcio!

altri tempi?
maradona gli avrebbe insegnato a questi 100 metristi. Maradona era velocissimo con la palla al piede, mica senza e mica segnagna su azioni da calci piazzati... e poi... l intelligenza che aveva. cr7 sembra una sigla da laboratorio un robot creato senza un anima.... lui si chiamava Maradona .........

non lo so guarda.i tempi di allora erano diversi.ma lui le partite davvero le vinceva quasi da solo.io credo che fosse un predestinato.un cavolo di genio.che so tipo un Leonardo da Vinci si.per quanto riguarda il gioco del calcio:un individuo fuori dal comune.uno che può nascere forse raramente.questo lo penso davvero!Come uomo ha fatto moltissimi sbagli.ma chi può giudicare?e poi l'avra'pagato di prima persona senz'altro.lui era cosi.un folle,un ribelle,un vero trascinatore.per tanti un sovversivo.uno molto,molto intelligente quando era in campo.diceva:il gioco del calcio si basa sull'inganno.uno che da piccolo con la sua famiglia non potevano neanche mangiare.il successo lo ha poi schiacciato.
Resterà un mito,un idolo senza tempo!
Quando appresi la notizia della morte non sono riuscito a trattenere qualche lacrima.e sono sicuro che un piccolo pezzettino di me se ne sia andato con lui!

AD10S
 
Top
Bonitta
view post Posted on 30/11/2020, 15:34




CITAZIONE (Rod77 @ 30/11/2020, 14:45) 
CITAZIONE (Bonitta @ 30/11/2020, 14:28) 
altri tempi?
maradona gli avrebbe insegnato a questi 100 metristi. Maradona era velocissimo con la palla al piede, mica senza e mica segnagna su azioni da calci piazzati... e poi... l intelligenza che aveva. cr7 sembra una sigla da laboratorio un robot creato senza un anima.... lui si chiamava Maradona .........

non lo so guarda.i tempi di allora erano diversi.ma lui le partite davvero le vinceva quasi da solo.io credo che fosse un predestinato.un cavolo di genio.che so tipo un Leonardo da Vinci si.per quanto riguarda il gioco del calcio:un individuo fuori dal comune.uno che può nascere forse raramente.questo lo penso davvero!Come uomo ha fatto moltissimi sbagli.ma chi può giudicare?e poi l'avra'pagato di prima persona senz'altro.lui era cosi.un folle,un ribelle,un vero trascinatore.per tanti un sovversivo.uno molto,molto intelligente quando era in campo.diceva:il gioco del calcio si basa sull'inganno.uno che da piccolo con la sua famiglia non potevano neanche mangiare.il successo lo ha poi schiacciato.
Resterà un mito,un idolo senza tempo!
Quando appresi la notizia della morte non sono riuscito a trattenere qualche lacrima.e sono sicuro che un piccolo pezzettino di me se ne sia andato con lui!

AD10S

Non credo a ta tuute le pagliacciate scriite per domolirlo, sicuramte il biricchino lo avrà fatto, ma per hanno davvero esagerato ,... conosciamo bene stampa e tv ...
(es COVID ..)

anche una parte di me se nè andata, fa parte di quegli affetti trasversali ....
chi adorava questo genieo come può trattenere le lacrime ? era ed è qualcosa di più che un calciatore....almeno per me ( e forse per qualche altro milione di persone...)

ps verderlo da giovane con il fisico perfetto con il suo cespuglio che si mangia 5 6 giocatiori mi manda in orgasmo no comment


non sono capace di metere i video ...
ma questo, qui raggiungo l assoluto... il mio sogno
 
Top
Bonitta
view post Posted on 1/12/2020, 10:02




è inutile ... NESSUNO COME LUI
come tocca la palla lui, nessun tocco che fà è inutile ( pensa alle merdate di pseudo doppi passi di cr7, inutili e da fermo)...ti rendi conto che questo animale si mangia tre o 4 giocatori ad una velocità assurda e si permette di crossare dal fondo con delle rabone di un eleganza di una naturalezza, ma sopratutto di una precisione incerdibile...
Il bello che fa tutto con un eleganza indescrivibile dietro a distanza esagerata come eleganza solo van basten ( maradona in più era indistruttibile, lle botte che ha preso...)
e gente si sforza nel cercare eredi o paragoni?? .... ma stiamo scherzando o cosa?

ps con il piede sinistro all 80% causa infortunio....in più


semplicemte MARADONA, questo è l' unico aggettivo ( si non è un nome ) per descrivelro
 
Top
Rod77
view post Posted on 1/12/2020, 10:25




CITAZIONE (Bonitta @ 1/12/2020, 10:02) 
è inutile ... NESSUNO COME LUI
come tocca la palla lui, nessun tocco che fà è inutile ( pensa alle merdate di pseudo doppi passi di cr7, inutili e da fermo)...ti rendi conto che questo animale si mangia tre o 4 giocatori ad una velocità assurda e si permette di crossare dal fondo con delle rabone di un eleganza di una naturalezza, ma sopratutto di una precisione incerdibile...
Il bello che fa tutto con un eleganza indescrivibile dietro a distanza esagerata come eleganza solo van basten ( maradona in più era indistruttibile, lle botte che ha preso...)
e gente si sforza nel cercare eredi o paragoni?? .... ma stiamo scherzando o cosa?

ps con il piede sinistro all 80% causa infortunio....in più


semplicemte MARADONA, questo è l' unico aggettivo ( si non è un nome ) per descrivelro

quoto assolutamente tutto.non c'è bisogno di aggiungere altro.i filmati poi pesano più delle parole.Lui era ben oltre l'immaginazione!
 
Top
Bonitta
view post Posted on 1/12/2020, 13:23




penso che il giro del mmdo lo abbia inentato lui

ci sono dei filmati che lo ritraggono metre si diletta nel fustal. sublime
....ronaldhino si sarebbe seduto a guradarlo .....
 
Top
Rod77
view post Posted on 1/12/2020, 14:21




Vidi uno speciale l'altra sera di quando partecipò a ballando con le stelle.ad un certo punto si stava riposando mentre si allenava con la danza.inizia a palleggiare da seduto con un bicchiere di carta con quel tocco caratteristico.Poesia pura!
È commozione,gioia, piacere infinito guardarlo


Edited by Rod77 - 1/12/2020, 14:53
 
Top
42 replies since 25/11/2020, 18:00   831 views
  Share