Bolognese a Rimini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2020, 15:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Salve a tutti! Avrei una domanda..ultimamente sono stato a Rimini alla foce del Marecchia e mi sono divertito (cefali e qualche spigoletta piccina).
Pensavo di ritornarci settimana prossima; potreste indicarmi qualche altro posticino carino dove pescarci? Cerco la spigola principalmente con bigattini.
Inoltre quali sono i posti dove si incorrono in multe?grazie
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,499
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Sampey Pesca @ 7/10/2020, 16:22) 
Salve a tutti! Avrei una domanda..ultimamente sono stato a Rimini alla foce del Marecchia e mi sono divertito (cefali e qualche spigoletta piccina).
Pensavo di ritornarci settimana prossima; potreste indicarmi qualche altro posticino carino dove pescarci? Cerco la spigola principalmente con bigattini.
Inoltre quali sono i posti dove si incorrono in multe?grazie

Ciao Sampey Pesca, prima di postare qualsiasi cosa su Pesca in Romagna è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione Presentazioni, come specificato nel Regolamento del Forum
Grazie
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 08:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Ad esempio vicino al ponte di tiberio o a rock island che fondali ci sono? E è possibile pescare o rischi che la capitaneria ti cacci o peggio ti multi?
Altre foci belline (in cui si possa pescare) in zona?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2020, 11:40
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
444
Location:
Rimini

Status:


Daniele al Tiberio è un eccellente salva pesca perché rimane pulito e costante, quando cappotto ovunque vado li e col pane prendi cefali anche vicini ai 2kg. Mangiano solo a pane. In scogliera la capitaneria non dice niente ma attenzione quando passano le loro barche perché creano l'onda di proposito e certe volte è anche pericoloso (bastardi).

Rock Island non è un punto "da pesce" meglio se vai in punta faro rosso poco distante, fondale dai 4 ai 6mt corrente ben presente.
Puoi lanciare verso il mare o verso il porto, entrambi fruttuosi, verso il porto puoi pasturare anche a fionda
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 12:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583

Status:


Grazie mille della risposta.
Mi sa che a breve si fa una trasferta da bologna meteo permettendo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2020, 12:54
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
444
Location:
Rimini

Status:


Dai se ti va fammi sapere! Se non ho modo di pescare magari passo a salutarti!
 
Top
5 replies since 7/10/2020, 15:22   378 views
  Share