Agriturismo in Romagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2020, 08:55
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
444
Location:
Rimini

Status:


Ciao ragazzuoli, qualcuno ha da consigliare un agriturismo zona bagno di Romagna, oppure gola del furlo, oppure altro basta sia nel verde, possibilmente non in pianura e il più isolato possibile :D mi piacerebbe poter mangiare,dormire e avere qualche itinerario da fare a piedi nella natura senza dover prendere l'auto e spostarmi... grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 09:10
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Sul Furlo non ti posso aiutare molto col posto per dormire, visto che vado sempre in paese ad Acqualagna, ma posso fare qualcosa di più come itinerari sia piscatori che turistici
 
Top
view post Posted on 26/6/2020, 01:38
Avatar

Junior Member

Group:
utente
Posts:
31

Status:


Ciao,
con le caratteristiche che cerchi posso consigliarti l'agriturismo La Banditina in zona bagno di romagna ma isolato e completamente immerso nella natura, io ci sono stato anni fa e mi trovai molto bene, sistemazioni molto rustiche-montanare ma comode, cibo ottimo e abbondante (in puro stile romagnolo...) in particolare i piatti con porcini. Pace totale e trekking che passano nel raggio di 2-300 metri, ti consiglio di darci un'occhiata, magari chiama per avere info aggiornate e sapere com'è la situazione post apocalisse, il numero che ho io è 3496057320 ma è appunto di alcuni anni fa, non sono certo sia ancora questo...
Altrimenti ci sono posti con queste caratteristiche ad esempio in zona ridracoli, in luoghi meravigliosi dentro il parco delle foreste casentinesi... Fammi sapere se vuoi altre info in questa direzione e buone ferie!
 
Top
view post Posted on 29/6/2020, 18:47
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
444
Location:
Rimini

Status:


Grazie per le risposte ragazzi, sono stato a Alfero, posti bellissimi
 
Top
3 replies since 22/6/2020, 08:55   3172 views
  Share