Genialata, .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2020, 04:33
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,512
Location:
Brescia

Status:


Io la definirei "cazzata". Far perdere tempo, in questo periodo, a chi per far rispettare la legge fa il doppio delle ore, spesso senza retribuzione adeguata, non lo ritengo giusto. Pensate se gli stessi agenti che vedono un presunto pescatore, pensassero al solito manichino si mettessero a fare il tiro al bersaglio
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 05:12
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


Beh è anche vero che ci han preso per i fondelli fra balzelli vari e decreti subdoli con molte cosa senza senso per far cassa....

Mah ades me vo pess e non mi trovano di sicuro
 
Top
Rod77
view post Posted on 9/5/2020, 08:22




CITAZIONE (Danilo-59 @ 9/5/2020, 05:33) 
Io la definirei "cazzata". Far perdere tempo, in questo periodo, a chi per far rispettare la legge fa il doppio delle ore, spesso senza retribuzione adeguata, non lo ritengo giusto. Pensate se gli stessi agenti che vedono un presunto pescatore, pensassero al solito manichino si mettessero a fare il tiro al bersaglio

far rispettare cosa?ci manca solo che ci arrivano le pallottole addosso.Dan l Italia non è la Cina o il Venezuela.proprio ieri ho letto un articolo di un sindacato di polizia di stato.Non sto qui a raccontare cosa dicevano.ad ogni modo io l ho trovato molto divertente!
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 10:52

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


ma invece che correre dietro ai fantocci andare nelle zone di movida? avrei in mente altri posti. ma basta la movida e ingabbiare chi vende alcolici senza permesso
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 16:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


Io la penso come Danilo....non mi scandalizzo e non voglio fare il moralista,che era il titolo di un film del 1960 (più o meno)quando sono nato.Ma anche la Polizia ci ha i suoi cazzi,dalle varie movide ai vari "pazzi senza mascherina".Senza volere discutere la legge.Le leggi sono leggi,anche se non tutte venute bene....ma sono leggi.
 
Top
5 replies since 8/5/2020, 21:25   380 views
  Share