Auguri di Pasqua., Qualcuno vede.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2020, 17:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


Innanzitutto faccio l'Auguri per una Serena Pasqua a tutti coloro che sono sul forum.La parola Serena mi sembra la più importante a questi chiari di luna.Poi tiro fuori la mia Vis polemica e spiego la descrizione "Qualcuno vede...." Non sono stato preso da misticismo,sono un normale credente,normale vuole dire nella norma.Prima andavo molto di più a Messa ed ora vado solo per le Festività più importanti.Però il qualcuno vede è spiegato dal fatto che quel fenomeno che hanno colto in flagrante a pesca,come da riferimento nel giornale La Nazione Cronaca di Siena,ho visto ora nei vostri commenti,IO lo avevo "sputtanato" su F.B.Non faccio il nome per correttezza,anche perché sfortunatamente potrebbe non essere lui ed allora gli imbecilli a giro sono due.Se andate sul mio profilo Mario Ravenni,sono con cappello a pesca,foto datata...diversi giorni fa ma dopo il 10/3,troverete quanto da me condiviso.E' un senese che fa,e se ne vanta,il SI KILL sempre.Aveva un forum che si chiamava Fishing Expert Altervista.it ed io avevo già avuto modo di discuterci,senza che lui mi prendesse in considerazione sui social.....Ora il nodo sembra sia venuto al pettine....E per chi non crede dopo avere fatto il sacrificio di entrare nel mio profilo si renderà conto di che razza di imbecille-delinquente sia.Io lo rammentai anche ieri ad una persona che fa le dirette di Pesca su FB e che conosco da articoli che aveva fatto, ILLO TEMPORE,su questo forum che ho rammentato parlando di pesca in Merse ed Ombrone.Per indizio la persona delle dirette non è Toscana e saltuariamente veniva a pescare nelle mie zone.Fra l'altro,con tutti i necessari distinguo per coloro che adoperano il social per la pesca,o per farsi conoscere,è un pescatore che credo CONOSCA DAVVERO tante pesche,e non sia l'ultimo arrivato.Rinnovo gli Auguri a tutti e sono veramente felice per questa notizia.Effettivamente si vantava di andare a pescare...data 10/3/2020....lo stesso.

Edited by Mariopoggibonsi60 - 10/4/2020, 22:11
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,519
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Mariopoggibonsi60 @ 10/4/2020, 18:59) 
Innanzitutto faccio l'Auguri per una Serena Pasqua a tutti coloro che sono sul forum.La parola Serena mi sembra la più importante a questi chiari di luna.Poi tiro fuori la mia Vis polemica e spiego la descrizione "Qualcuno vede...." Non sono stato preso da misticismo,sono un normale credente,normale vuole dire nella norma.Prima andavo molto di più a Messa ed ora vado solo per le Festività più importanti.Però il qualcuno vede è spiegato dal fatto che quel fenomeno che hanno colto in flagrante a pesca,come da riferimento nel giornale La Nazione Cronaca di Siena,ho visto ora nei vostri commenti,IO lo avevo "sputtanato" su F.B.Non faccio il nome per correttezza,anche perché sfortunatamente potrebbe non essere lui ed allora gli imbecilli a giro sono due.Se andate sul mio profilo Mario Ravenni,sono con cappello a pesca,foto datata...diversi giorni fa ma dopo il 10/3,troverete quanto da me condiviso.E' un senese che fa,e se ne vanta,il SI KILL sempre.Aveva un forum che si chiamava Fishing Expert Altervista.it ed io avevo già avuto modo di discuterci,senza che lui mi prendesse in considerazione sui social.....Ora il nodo sembra sia venuto al pettine....E per chi non crede dopo avere fatto il sacrificio di entrare nel mio profilo si renderà conto di che razza di imbecille-delinquente sia.Io lo rammentai anche ieri ad una persona che va le dirette di Pesca e che conosco da articoli che aveva fatto, ILLO TEMPORE,su questo forum parlando di pesca in Merse ed Ombrone.Per indizio la persona delle dirette non è Toscana e saltuariamente veniva a pescare nelle mie zone.Fra l'altro,con tutti i necessari distinguo per coloro che adoperano il social per la pesca,o per farsi conoscere,è un pescatore che credo CONOSCA DAVVERO tante pesche,e non sia l'ultimo arrivato.Rinnovo gli Auguri a tutti e sono veramente felice per questa notizia.Effettivamente si vantava di andare a pescare...data 10/3/2020....lo stesso.

Chi è cagion del suo male, pianga se stesso
Auguri anche a te e famiglia
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 19:52

IL PRESIDENTE PENSIONATO A TEMPO PIENO IN CERCA DEL BIG

Group:
utente
Posts:
6,464
Location:
Bolognese trasferito a Imola

Status:


Chi si loda s'ibroda recita un vecchio proverbio.Ben gli stà

Auguri Mario
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 20:34
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


grazie Mario,Auguri anche a te e famiglia e a tutti gli amici del forum
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 21:31

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


auguri a tutti
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 21:53
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
564
Location:
Roma

Status:


Auguri di Buona Pasqua a tutto il Forum
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 22:10
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,221
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Auguri a tutto il forum!
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 07:07
Avatar

trotaiolo da sempre,

Group:
Member
Posts:
2,525
Location:
bologna

Status:


sinceri auguri a tutto il forum e alle vostre famiglie
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 09:36
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Auguri a tutti
 
Web  Top
Rod77
view post Posted on 11/4/2020, 09:50




Auguri!
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Grazie Mario, auguri anche a te.

Auguri a tutti, Buona Pasqua.
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 13:13

Member

Group:
utente
Posts:
283
Location:
viareggio (LU)

Status:


Auguri a tutti
 
Top
Matteo-Bonomo
view post Posted on 11/4/2020, 13:20




Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie !!
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 13:31
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,472
Location:
Littoria

Status:


Auguri di buona Pasqua 🕊🕊🕊
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,519
Location:
Brescia

Status:


Auguri a tutti
 
Top
17 replies since 10/4/2020, 17:59   274 views
  Share