Raccolta Video Pesca Bolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2020, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Altro video datato e per questo dal grande fascino...sono questi i video che visti anche a distanza di tempo riaccendono dentro di noi quel sentimento misto tra nostalgia e felicità...la qualità del filmato ormai non impeccabile, quella voce narrante che nonostante siano anni che non la sentivi più la ricordi benissimo perchè la riconosci come una voce famigliare..quando una cosa ti entra nell'anima, la porti con te per sempre...a prescindere dal decorrere tempo...

 
Top
Gamberello
view post Posted on 8/4/2020, 10:31




CITAZIONE (Artisticando @ 8/4/2020, 11:00) 
Altro video datato e per questo dal grande fascino...sono questi i video che visti anche a distanza di tempo riaccendono dentro di noi quel sentimento misto tra nostalgia e felicità...la qualità del filmato ormai non impeccabile, quella voce narrante che nonostante siano anni che non la sentivi più la ricordi benissimo perchè la riconosci come una voce famigliare..quando una cosa ti entra nell'anima, la porti con te per sempre...a prescindere dal decorrere tempo...

www.youtube.com/watch?v=HbN86nWqO00

Bellissimo me lo riguardo almeno una volta al mese, molto rilassante. Poi il nome del ragazzo Gianmario Addis è tutto un programma :D


Anche questo con il signor Fattori è molto bello...il coreano in certe situazioni lo reputo migliore del gambero
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Conosco bene questo video, e lo spot dove è stato realizzato perchè li anche io ho fatto belle catture...
Sempre ben fatti i filmati del grande Silvio :b:
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 09:28
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


ieri ho visto questo,sono ancora sconvolto 3_3 :woot:



e questo se condo me è nello stesso spot di cui sopra

 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 10:43
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Per chi vuole passare un oretta in compagnia del Volpi ...video datato ma sempre affascinante

 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 12:30
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Questi sono veri pescatori! Tutti son capaci di prendere spigole al mare....

 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 12:32

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,007

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 10/4/2020, 13:30) 
Questi sono veri pescatori! Tutti son capaci di prendere spigole al mare....

www.youtube.com/watch?v=EpVXlRogfyU

:roflmao:
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Gianki61 @ 10/4/2020, 13:30) 
Questi sono veri pescatori! Tutti son capaci di prendere spigole al mare....

www.youtube.com/watch?v=EpVXlRogfyU

Non so perché, ma mi aspettavo un video del genere da parte tua Gianki. :D :roflmao: :roflmao:

Restando per un momento seri, per quanto a uno possa non piacere come pesce, la pesca mirata alla breme, alla blicca ecc è pur sempre tecnica. Vedi anche nei campi gara. Non nascondo di aver visto molti video su ItalianFishingTV circa le varie manifestazioni più importanti e le gare di pesca al colpo nei soliti posti noti. Il livello di tecnica e preparazione è altissimo e, ripeto, non è una pesca che darei per scontata, che definirei semplice e banale.

Si impara lo stesso qualcosa.
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 5/4/2020, 18:17) 
Ho visto i video di Raffaello per diverso tempo...in buona sostanza mi sembra anche una brava persona...ma come tratta i pesci è veramente p enoso..Tempo fa su uno dei suoi tanti video gli feci presente questa cosa...non solo per come li rimette in acqua come fossero un sacco di patate, ma anche per come gli tiene in una nassa bagnata da appena tre dita d'acqua sottosponda...anche pesci di grande mole...peccato perchè sembrerebbe anche un bravo pescatore...ma queste cose proprio non le digerisco...altro fenomeno su youtube è il canale a pesca con Danilo...(Non Danilo nostro del Forum) ma un altro...spesso vanno in tre o quattro e mettono la nassa un centimetro e mezzo d'acqua e in quella nassa ci infilano pesci da due kg in su uno sopra un altro mezzi in acqua e mezzi all'aria....questo nel grande fiume e quindi questo solo per una questione di visibilità e non per un infondato timore di spaventare il pesce! Anche a lui scrissi facendogli presente tale comportamento e lui mi disse che va bene così perchè il pesce quando lo rilascia ripartiva bene lo stesso. No comment

La cosa più grave di sto personaggio e' il fatto di chi lo supporta o lo difende anche gente non di primo pelo mi sembra ci sia poco da capire...
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 14:00
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 10/4/2020, 13:48) 
CITAZIONE (Gianki61 @ 10/4/2020, 13:30) 
Questi sono veri pescatori! Tutti son capaci di prendere spigole al mare....

www.youtube.com/watch?v=EpVXlRogfyU

Non so perché, ma mi aspettavo un video del genere da parte tua Gianki. :D :roflmao: :roflmao:

Restando per un momento seri, per quanto a uno possa non piacere come pesce, la pesca mirata alla breme, alla blicca ecc è pur sempre tecnica. Vedi anche nei campi gara. Non nascondo di aver visto molti video su ItalianFishingTV circa le varie manifestazioni più importanti e le gare di pesca al colpo nei soliti posti noti. Il livello di tecnica e preparazione è altissimo e, ripeto, non è una pesca che darei per scontata, che definirei semplice e banale.

Si impara lo stesso qualcosa.

La pesca “mirata” alle breme è di per se molto tecnica, specialmente se vuoi fare selezione e se la fai su campi gara, quello che schifa non è la pesca, ma il pesce......... :laugh1:
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Concordo Gianki. :D :lol:
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Gianki ma lo hai letto il titolo della discussione???
Ma mi metti video della pesca fatta con i foratini??? :blink:
Ti perdono solo perchè sei un De Andreiano ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 16:34
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,558
Location:
Venezia

Status:


Io metto questo: Cefali livornesi a bolognese.

www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&e...neJ5Nxlc55dZGBF

Mi piace il paesaggio e, ovviamente, i crazymullets presi; inoltre penso che il Volpi sia sempre bravo, a prescindere dalle spiegazioni che fornisce. Grande agonista anche di canna da riva.
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (CrazyMullet @ 10/4/2020, 17:34) 
Io metto questo: Cefali livornesi a bolognese.

www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&e...neJ5Nxlc55dZGBF

Mi piace il paesaggio e, ovviamente, i crazymullets presi; inoltre penso che il Volpi sia sempre bravo, a prescindere dalle spiegazioni che fornisce. Grande agonista anche di canna da riva.

Video smpre piacevole da rivedere.... :thumbup:
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,255
Location:
VE-VA

Status:


Non ne capisco nulla di mare ma questo video imho è divertente:



Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
58 replies since 5/4/2020, 11:25   2533 views
  Share